Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IANNAUSCITOGIA: Stoner e Dovizioso con le Lamborghini LUI NO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by smigol81 View Post
    Intanto alla prima sessione utile se li ? messi tutti dietro....😱

    Mentre il Dovi, che ieri a vederlo nell'intervista mentre parla di Lollo a momenti gli faceva anche un servizio extra,😅....mah!!?!?
    Dice che gli d? stimoli....😏
    ....ed oggi 13?!??

    Nonch? dopo che l'hanno avvisato e che gi? stato messo alle porte....ed ha un ingaggio per il prox anno!!!




    Inviato da iPhone | Tapatalk

    Dovresti sapere che il venerd? come il sabato non ha mai portato punti e trofei.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Fritz11 View Post
      Dovresti sapere che il venerd? come il sabato non ha mai portato punti e trofei.


      Ma vah??😃
      ? un cenno...come tanti altri...😉

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Jack Sparrow View Post
        E' successo anche con Tomba.

        Poi la Natura concede quel grano di sale in zucca per capire, anche solo per lento scorrere del tempo, che di eredi di campioni ne escono pochi mentre i campioni che diventano
        fenomeni mondiali come Rossi di eredi non ne hanno.
        amen....
        ah...la penso uguale uguale

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by smigol81 View Post
          Intanto alla prima sessione utile se li ? messi tutti dietro....😱

          Mentre il Dovi, che ieri a vederlo nell'intervista mentre parla di Lollo a momenti gli faceva anche un servizio extra,😅....mah!!?!?
          Dice che gli d? stimoli....😏
          ....ed oggi 13?!??

          Nonch? dopo che l'hanno avvisato e che gi? stato messo alle porte....ed ha un ingaggio per il prox anno!!!


          Inviato da iPhone | Tapatalk
          Anche la gara scorsa iannone stava andando a riprendere lorenzo, un attimo dopo stava rotolando nella ghiaia.. Aspettiamo domenica pomeriggio

          Comment


          • Font Size
            #35
            IANNAUSCITOGIA: Stoner e Dovizioso con le Lamborghini LUI NO

            Come "giustamente" dice anche fritz i trofei si vincono la domenica....
            L'anno scorso fece 2??🙄


            Inviato da iPhone | Tapatalk
            Last edited by smigol81; 20-05-16, 14:56.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by paolo25 View Post
              NOn penso che iannone sia un talento come i primi della categoria, alla fine ha sempre fatto belle gare e gare anonime e no penso riuscira' mai a portarsi a casa un mondiale.
              Esatto,penso sia pi? al livello di pedrosa...pure lui povero si ? rotto di tutto e di pi? per vincere...poi ha capito che il suo valore ? dietro i primi...con qualche sporadica vittoria (tanto di cappello).
              Ecco...iannone ? l'erede del PEDRO

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by RobyZxr View Post
                Esatto,penso sia pi? al livello di pedrosa...pure lui povero si ? rotto di tutto e di pi? per vincere...poi ha capito che il suo valore ? dietro i primi...con qualche sporadica vittoria (tanto di cappello).

                Ecco...iannone ? l'erede del PEDRO


                Ma non era il Dovi l'erede di Pedrosa??🙄

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by JB hsm View Post
                  Ancora? 1 se per tenere il passo di lorenzo cade vuol dire che il passo non lo sa tenere, 2 la sua et? anagrafica non fa sperare proprio nulla, ci vogliamo rendere conto che ha 27 anni?? Non 21 come vinales o 23 come marquez, ne ha 27, cosa ti fa credere che migliorer??
                  L'ho gi? scritto, ma posso ripeterlo, Iannone ? caduto per andare a riprendere Lorenzo e ci stava riuscendo, Dovizioso ? caduto per nono farsi passare da Marquez, dopo che era stato passato da Rossi e prendeva mezzo secondo dal compagno di squadra

                  ma Iannone ? pirla e Dovizioso sfortunato.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    IANNAUSCITOGIA: Stoner e Dovizioso con le Lamborghini LUI NO

                    Originally posted by mtluc View Post
                    L'ho gi? scritto, ma posso ripeterlo, Iannone ? caduto per andare a riprendere Lorenzo e ci stava riuscendo, Dovizioso ? caduto per nono farsi passare da Marquez, dopo che era stato passato da Rossi e prendeva mezzo secondo dal compagno di squadra



                    ma Iannone ? pirla e Dovizioso sfortunato.....


                    Non ho n? detto che iannone sia pirla ne che dovizioso ? sfortunato (se cade da solo), io potrei citarti il Qatar dove iannone ? caduto per stare con dovizioso , o Argentina dove iannone per superare dovizioso si ? steso tirandolo gi?, io non vedo questa netta supremazia di iannone rispetto a dovizioso tutto qua.
                    A le Mans dovizioso era terzo cercando di stare dietro al secondo, non ? caduto battagliando per una ottava posizione.
                    Per me far vedere degli acuti come quelli di iannone, se poi finiscono sempre con una caduta servono a poco, e dimostrano che non riesce a mantenere quella velocit?. Non sono casi isolati, anche gli anni scorsi ? caduto tanto
                    Last edited by JB hsm; 20-05-16, 15:40.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by smigol81 View Post
                      Ma non era il Dovi l'erede di Pedrosa??🙄
                      mmm hanno entrambi 30 anni quindi non si parla di eredi :gaen:

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X