Originally posted by AlSr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? VR avr? un Mugello amaro
Collapse
X
-
-
Originally posted by Cooper23 View PostC'? tanta euforia per Rossi qui al Mugello, ma, mi dispiace, ci sono dati e situazioni oggettive che non lasciano spazio a dubbi.
Rossi uscir? dal Mugello fortemente ridimensionato in ottica mondiale, ecco perch?:
LORENZO ? sulla sua pista preferita, qui va fortissimo e non far? prigionieri.
E' l'avversario da battere per vincere il mondiale ma qui allungher? ancora.
DUCATI ? sulla sua pista test, qui hanno tutti i riferimenti possibili ed entrambi i piloti hanno sempre ottenuto ottimi risultati al Mugello. Per VR sar? quasi impossibile mettersi davanti a loro, anche solo per il fatto che il rettilineo giocher? un ruolo fondamentale.
MUGELLO era la sua pista ma, ormai, non lo ? pi?. Negli ultimi due anni ? tornato ad ottenere ottimi risultati nel mondiale ma qui ha sempre sofferto.
Conseguenze del 2010? Difficile dirlo, quel che ? certo ? che non ? pi? il sindaco del Mugello.Last edited by DaniFZ1; 22-05-16, 20:43.
Comment
-
-
-
Sinceramente il Biaggi pilota mi ? sempre piaciuto e in SBK ho sempre sperato facesse bene. Quell'anno ero ad Imola da semplice appassionato e sono stato contento abbia vinto il mondiale perch? se lo meritava.
Non siamo nel calcio, possono piacere anche due piloti che si stanno sulle palle, chissenefrega.
Comment
-
Originally posted by Cooper23 View PostSinceramente il Biaggi pilota mi ? sempre piaciuto e in SBK ho sempre sperato facesse bene. Quell'anno ero ad Imola da semplice appassionato e sono stato contento abbia vinto il mondiale perch? se lo meritava.
Non siamo nel calcio, possono piacere anche due piloti che si stanno sulle palle, chissenefrega.
Sacrosanto ....dovrebbe essere la regola
Comment
-
X
Comment