Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? VR avr? un Mugello amaro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by AlSr View Post
    se domani va come in teoria non pu? andare, faremo aprire topic del genere a ogni gara :1:
    E non ? la prima volta che ci vede "lungo"...... praticamente un "profeta"

    Comment


    • Font Size
      #32
      C'E' CHI FA L' ALBUM DELLE FIGURINE PANINI , E CHI QUELLO DELLE FIGURINE DI MERDA.
      Scommetto che il figlio illegittimo del mago di Arcella,a fine campionato avr? sicuramente completato la raccolta.:1:
      Last edited by peg; 22-05-16, 06:19.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Cooper23 View Post
        C'? tanta euforia per Rossi qui al Mugello, ma, mi dispiace, ci sono dati e situazioni oggettive che non lasciano spazio a dubbi.
        Rossi uscir? dal Mugello fortemente ridimensionato in ottica mondiale, ecco perch?:


        LORENZO ? sulla sua pista preferita, qui va fortissimo e non far? prigionieri.
        E' l'avversario da battere per vincere il mondiale ma qui allungher? ancora.


        DUCATI ? sulla sua pista test, qui hanno tutti i riferimenti possibili ed entrambi i piloti hanno sempre ottenuto ottimi risultati al Mugello. Per VR sar? quasi impossibile mettersi davanti a loro, anche solo per il fatto che il rettilineo giocher? un ruolo fondamentale.

        MUGELLO era la sua pista ma, ormai, non lo ? pi?. Negli ultimi due anni ? tornato ad ottenere ottimi risultati nel mondiale ma qui ha sempre sofferto.
        Conseguenze del 2010? Difficile dirlo, quel che ? certo ? che non ? pi? il sindaco del Mugello.
        Azzo, stavolta hai avuto ragione ma solo per la rottura del motore......che non avevi previsto, ottima invece l'analisi di JL sul "va fortissimo", "non fara' prigionieri" e sul "qui allunghera' ancora"
        Last edited by DaniFZ1; 22-05-16, 20:43.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Grazie coop

          Comment


          • Font Size
            #35
            Figurati, un peccato vi basti che un pilota vada male per essere felici.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Cooper23 View Post
              Figurati, un peccato vi basti che un pilota vada male per essere felici.
              C'? chi si accontenta di uno e chi ne ha bisogno di due

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mauri954 View Post
                C'? chi si accontenta di uno e chi ne ha bisogno di due


                You win.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mauri954 View Post
                  C'? chi si accontenta di uno e chi ne ha bisogno di due

                  top poster del post mugello

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Con me sbagli proprio guarda, ero anche ad Imola 2010 a festeggiare Biaggi

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Cooper23 View Post
                      Con me sbagli proprio guarda, ero anche ad Imola 2010 a festeggiare Biaggi
                      Potevi essere solo un tifoso di Biaggi.... rosicone
                      Last edited by Frascof79; 23-05-16, 20:26.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Sinceramente il Biaggi pilota mi ? sempre piaciuto e in SBK ho sempre sperato facesse bene. Quell'anno ero ad Imola da semplice appassionato e sono stato contento abbia vinto il mondiale perch? se lo meritava.

                        Non siamo nel calcio, possono piacere anche due piloti che si stanno sulle palle, chissenefrega.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Cooper23 View Post
                          Sinceramente il Biaggi pilota mi ? sempre piaciuto e in SBK ho sempre sperato facesse bene. Quell'anno ero ad Imola da semplice appassionato e sono stato contento abbia vinto il mondiale perch? se lo meritava.

                          Non siamo nel calcio, possono piacere anche due piloti che si stanno sulle palle, chissenefrega.




                          Sacrosanto ....dovrebbe essere la regola

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Cmq anche questa volta la previsione non poteva essere pi? sbagliata... si vede che ti intendi di moto e gare😀😀

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by MisterC View Post
                              Cmq anche questa volta la previsione non poteva essere pi? sbagliata... si vede che ti intendi di moto e gare😀😀

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                              Lorenzo primo, ducati sul podio, Rossi a secco.....previsione azzeccata direi.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                cooper, non mi pensare mai eh!

                                PAURA!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X