Originally posted by gilles1977
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si pu? fare il tifo senza insultare l'avversario (Rossi)
Collapse
X
-
-
Originally posted by nikola040776 View PostGuarda non lo dico perch? ? Rossi....lui ha solo la "colpa" di aver vinto tanto e quindi si diventa inevitabilmente un riferimento...
Un po' come ai tempi di Luna Rossa...o i mondiali di calcio dove ogni 4 anni gli itaGliani si scoprono allenatori e massimi esperti...
se nn fosse cos? lo sport non esisterebbe
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostE come no , i mostri i vampiri gli alieni
Mabavangulova
Se l'universo non vi piace direi che sarebbe bene rivolgersi al suo fan club. Elargisce risarcimenti e si scusa profondamente
Comment
-
Fritz11 ce l'ha con Rossi perch? non riempie adeguatamente le mutande e fa figure barbine ogni qual volta qualche babbiona a pagamento le abbassa il cavallo dei pantaloni.
A me invece Rossi va a genio perch? oltre ad avermi fatto bello, ricco ed intelligente, mi ha dato pure un gran bel pisello. E le mie fresche fanciulle ringraziano
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View PostFritz11 ce l'ha con Rossi perch? non riempie adeguatamente le mutande e fa figure barbine ogni qual volta qualche babbiona a pagamento le abbassa il cavallo dei pantaloni.
A me invece Rossi va a genio perch? oltre ad avermi fatto bello, ricco ed intelligente, mi ha dato pure un gran bel pisello. E le mie fresche fanciulle ringraziano
Minus habens.
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostDirei che tutti gli anti ora possono cucirsi la bocca per gli anni a venire! Il signore ha parlato, e se i tifosi non lo ascoltano non sar? colpa sua
sono i rossisti a cacare il ***** da mesi insultando a destra e sinistra
sono i rossisti a promettere "vendette" e godere della malasorte altrui
sono i rossisti che domenica saranno al mugello e potranno dimostrare di essere quello che sono.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postantirossi =/= antirossisti
sono i rossisti a cacare il ***** da mesi insultando a destra e sinistra
sono i rossisti a promettere "vendette" e godere della malasorte altrui
sono i rossisti che domenica saranno al mugello e potranno dimostrare di essere quello che sono.
cos'? che ti sfugge?
credi veramente che gli anti-rossi siano tutte verginelle? e che non ci sia nessuno che ha mandato letteralmente l'etica sportiva alle ortiche per godere dell'anti-sportivit? che ha dovuto subirsi Rossi a fine 2015?
suvvia, fate meno le suore che avete tutti gli orifizi sfondati da mo'Last edited by gilles1977; 20-05-16, 13:49.
Comment
-
mi sfugge l'incapacit? di mantenere la questione in termini consoni.
non mi stupisce che tu faccia finta di nulla, perch? dirti che non ci arrivi sarebbe una giustificazione che non ti puoi permettere.Last edited by AndreaRS250; 20-05-16, 13:59.
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostNikola...a questo punto potresti anche dirglielo che sono cose che ti hanno insegnato al corso di assistente sociale....prima regola " falli sentire sempre a loro agio "
Originally posted by Mick_58 View PostEmm...calma che ci metto ben poco a diventare poco gradevole da leggere
Originally posted by gabelbrucken View Post? l'apoteosi del Renzismo per gli ex gomunisti...pur di vincere qualcosa... Si prostrano al vinGende ...
Originally posted by LucaDB6 View PostScusa ma non riesco a capire qual'? il problema..
se nn fosse cos? lo sport non esisterebbe
In merito ai "maestri" dello sport, scusa ma non ne abbiamo bisogno...si pu? gustare qualsiasi attivit? senza doversi subire i saggi nelle loro migliori perfomance da grandi intenditori....quando fino al giorno prima manco sapevano esistesse un motore che viaggia su 2 ruote...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postmi sfugge l'incapacit? di mantenere la questione in termini consoni.
non mi stupisce che tu faccia finta di nulla, perch? dirti che non ci arrivi sarebbe una giustificazione che non ti puoi permettere.
il tifo ? un fenomeno sociale irrazionale, e il numero di persone coinvolte alimenta questa c.d. "vritti". E' una caratteristica tipica di tutte le specie animali dotate di un minimo grado di intelligenza, non solo dell'essere umano.
come ? tipico da parte di voi anti-rossi sparare minchiate all'impazzata pur di dar contro al vostro odiato.
l'assurdit? ? che non vi rendete conto che facendo ci? date ulteriore linfa vitale ai rossisti convinti ed irrazionali (che sono una parte ma sono trainanti, un po' quello che accade nelle tifoserie da stadio), e di conseguenza ai possibili risvolti violenti
io non faccio proprio finta di nulla. ma mi rendo conto che non capite na cippa e cerco in qualche modo di istruirvi sul da farsi.
ma buona parte di voi ? tonta e riscontro che a molti ? pi? facile metterglielo nel culo che in testaLast edited by gilles1977; 20-05-16, 14:26.
Comment
-
Originally posted by mike1964 View PostDichiarazione di Rossi dalla Gazzetta dello sport: "Ho parlato del rispetto che tutti i tifosi dovrebbero avere per tutti i piloti, ma anche per tutti gli sportivi e in generale per le persone. Si pu? fare il tifo senza insultare l'avversario e per noi ? molto importante dividere quello che accade fuori dalla pista, da quello che succede dentro, perch? si deve stare molto attenti, perch? ? anche pericoloso".
MotoGP Rossi: "Un grande gusto giocarmi ancora il
Finalmente qualche parola di buon senso...
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View Postil tifo ? un fenomeno sociale irrazionale, e il numero di persone coinvolte alimenta questa c.d. "vritti". E' una caratteristica tipica di tutte le specie animali dotate di un minimo grado di intelligenza, non solo dell'essere umano.
Comunque confermo essere un fenomeno diffuso anche nelle pecore, che in effetti hanno un grado di intelligenza minimo
Comment
X
Comment