Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso... la lollite contagia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Diciamo che Dovi gi? dopo lo strike che gli ha fatto Iannone aveva detto una cosa tipo "avevo gi? una certa opinione verso di lui e questa cosa non fa altro che confermare la cosa..."
    Quindi i rapporti non sono mai stati cos? buoni...

Comment

• Font Size
      io non ricordo un solo caso in cui dovizioso abbia avuto un buon rapporto con il compagno... sempre una sorta di antipatia non dichiarata.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mick_58 View Post
        Secondo me la scelta l' ha fatta Lorenzo.
        Oppure chesi?
        Mah, io ne ricordo uno solo che pretendeva condizioni sul contratto del ompagno di squadra e non era uno di quei due.

Comment

• Font Size
          Originally posted by key87 View Post
          io non ricordo un solo caso in cui dovizioso abbia avuto un buon rapporto con il compagno... sempre una sorta di antipatia non dichiarata.
          Infatti gli altri piloti tutto rose e fiori, dai su cambia disco

Comment

• Font Size
            tra top rider chi ? che ha avuto buoni rapporti con il compagno???? apparte in conferenza stampa sempre che poi non si degeneri anche la

il compagno ? il primo avversario e se il tuo compagno si chiama marquez, lorenzo, rossi o il buon stoner voglio vedere a conviverci prendendo schiaffi a ogni gara.... esempio attuale pedrosa che non ne cava piedi e non credo se la passi bene anche se da fuori sembra tranquillo ed educato....

forse e dico forse l'unico compagno che cap? di essere un secondo e quindi gregario del primo pilota fu edwards quando era con rossi

Comment

• Font Size
              Originally posted by mtluc View Post
              Ora io capisco che esistono due tipi di piloti, quelli che in qualche modo hanno una qualche piccola o grande potenzialit? di dare fastidio a Rossi e non vanno bene. Quelli che invece no, e vanno bene.

Ma uno che riesce a dire quel che evidenziato dopo una gara in cui prendeva mezzo secondo al giro, come in diversi altri casi, mi sembra che stia facendo una sparata.

E sottolineo che sono caduti entrambi perch? tiravano oltre il limite
              che c'entra ora Rossi diobono?

Comment

• Font Size
                semplicemente poteva star zitto...
                lui la velocit? di iannone se la sogna... e anche il talento...
                rispetto al suo attuale compagno ha solo la fortuna di avere un cervello che funziona sempre

Ma perch? non ci dimostri la bont? di tale consiglio iniziando te a star zitto????

...dai, cassio, ogni tuo post/topic ? solo per dar addosso a quelli che non ti garbano... dopo un p? diventi noioso.... detto in simpatia, eh!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Jeanne View Post
                  Ma perch? non ci dimostri la bont? di tale consiglio iniziando te a star zitto????

...dai, cassio, ogni tuo post/topic ? solo per dar addosso a quelli che non ti garbano... dopo un p? diventi noioso.... detto in simpatia, eh!
                  Ma come, ? chiaro, gli fanno l'intervista e lui deve stare zitto no? E' cosi che si fanno le interviste, scena muta

Comment

• Font Size
                    mi pare che non abbia detto nulla di sbagliato.
                    anzi, dimostra sempre di avere il cervello funzionante.
                    ieri a sky gli hanno chiesto come si immaginer? il box con Lorenzo e lui ha risposto:
                    ovviamente sar? lui il riferimento, la prima guida, ? un pluricampione mondiale, ? giusto che sia cosi.

se non ? corretto (e intelligente) il Dovi non immagino gli altri.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoteo21 View Post
                      mi pare che non abbia detto nulla di sbagliato.
                      anzi, dimostra sempre di avere il cervello funzionante.
                      ieri a sky gli hanno chiesto come si immaginer? il box con Lorenzo e lui ha risposto:
                      ovviamente sar? lui il riferimento, la prima guida, ? un pluricampione mondiale, ? giusto che sia cosi.

se non ? corretto (e intelligente) il Dovi non immagino gli altri.

concordo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by z@inetto View Post
                        tra top rider chi ? che ha avuto buoni rapporti con il compagno???? apparte in conferenza stampa sempre che poi non si degeneri anche la

il compagno ? il primo avversario e se il tuo compagno si chiama marquez, lorenzo, rossi o il buon stoner voglio vedere a conviverci prendendo schiaffi a ogni gara.... esempio attuale pedrosa che non ne cava piedi e non credo se la passi bene anche se da fuori sembra tranquillo ed educato....

forse e dico forse l'unico compagno che cap? di essere un secondo e quindi gregario del primo pilota fu edwards quando era con rossi
                        hayden? Edwards? Pedrosa?...
                        ma il discorso ? un altro che rende la tua domanda "inaccoglibile"
                        se parli di top rider, dovizioso non va menzionato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Jeanne View Post

fa quello che prete dice e non quello che prete fa.
                          :gaen:

Comment

• Font Size
                            fa quello che prete dice e non quello che prete fa.
                            :gaen:

Predicare bene e Razzolare male.

Comment

• Font Size
                              sinceramente anche io fossi la dirigenza ducati avrei scelto dovizioso.
                              ? pi? concreto e meno casinista di iannone. come seconda guida del team ? ottimo.
                              e sicuramente ? un top rider. chiunque si sia guadagnato una moto ufficiale ? un top rider. non ? che sono top rider solo chi vince i mondiali... quelli sono i campioni...
                              non so voi ma io darei una falange per avere il talento dell'ultimo della motogp...

ora come ora non credo che dovi sia molto pi? lento di pedrosa o di vignales. per dire due seconde guide dei team ufficiali 2017. ai tempi della tech3 andava veramente forte. e sicuramente meglio di crutchlow.
                              Pedrosa perch? ha i suoi problemi... et?, infortuni, la honda.
                              Vignales perch? ? ancora giovane... anche se lui di sicuro sar? pari con rossi e non tecnicamente trattato da seconda guida

cos? come per dovizioso ottima scelta, cos? per iannone ottima scelta la suzuki. moto ufficiale. non va piano lui ne la moto...

Comment

• Font Size
                                "Dovizioso... la lollite contagia"
                                Beh si... evidentemente la lollite lo sta gi? influenzando.
                                L'unico motivo che permette a dovizioso di avere lo spazio che ha ? che sta zitto, non rompe i coglio.ni ed ? il senza infamia e senza lode.
                                Se inizia ad uscirsene con queste fregnacce lo vedo un ottimo candidato a prendersi meritate sacchette di merd.a per ora riservate ai soli iberici
                                Originally posted by wally73 View Post
                                sinceramente anche io fossi la dirigenza ducati avrei scelto dovizioso.
                                ? pi? concreto e meno casinista di iannone. come seconda guida del team ? ottimo.
                                e sicuramente ? un top rider. chiunque si sia guadagnato una moto ufficiale ? un top rider. non ? che sono top rider solo chi vince i mondiali... quelli sono i campioni...
                                non so voi ma io darei una falange per avere il talento dell'ultimo della motogp...

ora come ora non credo che dovi sia molto pi? lento di pedrosa o di vignales. per dire due seconde guide dei team ufficiali 2017. ai tempi della tech3 andava veramente forte. e sicuramente meglio di crutchlow.
                                Pedrosa perch? ha i suoi problemi... et?, infortuni, la honda.
                                Vignales perch? ? ancora giovane... anche se lui di sicuro sar? pari con rossi e non tecnicamente trattato da seconda guida

cos? come per dovizioso ottima scelta, cos? per iannone ottima scelta la suzuki. moto ufficiale. non va piano lui ne la moto...
                                Un ottimo confronto fra un intervento veramente stupido ed offensivo ed uno intelligente. Bisognerebbe pensare prima di scrivere, anche se in rete, coperti dall'anonimato, si trova ogni schifezza possibile.

Comment

X
                                Working...
                                X