Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? un pilota veloce e ultimamente un po sfigato.., deve solo aggiustare un po la testa e nel caso ci riuscisse , potrebbe uscirne qualcosa di buono.
Ho seri dubbi sulla possibilit? di Iannone di poter "aggiustare" la testa....oramai ha 27 anni....e gente ben informata mi dice che gi? nel suo periodo "minimoto" era na testa calda incontrollabile
Ragazzi, ricordate i tempi in cui correva un australiano chiamato "Rolling Stoner"?
Si ce lo ricordiamo tutti, e ricordiamo che il suo primo mondiale l'ha vinto a 22 anni... e a 27, l'et? di iannone, si era appena ritirato con due mondiali vinti e 45 gare vinte (38 delle quali in motogp). Secondo me non ? nemmeno il caso di paragonarli detto questo spero che possa fare bene, ma non sono troppo speranzoso..
Beh' era uno che di cadute ne prendeva parecchie... poi ha smesso di cadere e ha cominciato a vincere...
Se uno ? veloce, qualche speranza c'? sempre
Ha smesso di cadere al suo secondo anno di motogp, con una moto performante e ufficiale. Ripeto, io davvero ci spero che iannone faccia bene, per? ho come l'impressione che lui cada perch? non riesce a tenere quella velocit?..
Si ce lo ricordiamo tutti, e ricordiamo che il suo primo mondiale l'ha vinto a 22 anni... e a 27, l'et? di iannone, si era appena ritirato con due mondiali vinti e 45 gare vinte (38 delle quali in motogp). Secondo me non ? nemmeno il caso di paragonarli detto questo spero che possa fare bene, ma non sono troppo speranzoso..
Io sono di vecchio stampo; ricordo come oggi i tempi in cui i piloti della 500 cominciavano a vincere qualcosa attorno all'et? di Iannone, duravano cinque o sei anni al massimo (di solito meno) e poi la carriera era finita.
Oggi con tutti questi ragazzini le cose sono un po' diverse, ma un pilota veloce come Iannone pu? ancora avere qualche chance, e davvero glielo auguro.
Il riferimento a Stoner non era come dato assoluto, ma come esempio di pilota veloce che cade.
Io sono di vecchio stampo; ricordo come oggi i tempi in cui i piloti della 500 cominciavano a vincere qualcosa attorno all'et? di Iannone, duravano cinque o sei anni al massimo (di solito meno) e poi la carriera era finita.
Oggi con tutti questi ragazzini le cose sono un po' diverse, ma un pilota veloce come Iannone pu? ancora avere qualche chance, e davvero glielo auguro.
Il riferimento a Stoner non era come dato assoluto, ma come esempio di pilota veloce che cade.
Certo certo ho ben capito.. io invece tendo a guardare come sono le gare ora, in cui i piloti di motogp a 27 sono, o dovrebbero essere, ormai esperti.. voglio dire.. valentino rossi a 27 anni non lo si trattava come un pilota che deve fare esperienza e crescere o? Idem lorenzo...
Secondo me se uno ha la tendenza a cadere, cosi a lungo, non ? una questione di calmarsi.. anche cal crutchlow, cadeva, cade, e continuer? a cadere... e quando non cade fa poco..
Assulutamente no! Secondo il mercato piloti e i giornali sembra che Vinales sia il futuro della MotoGP e Aleix un mezzo brocco ma ad oggi la classifica dice che uno ha 49 punti e l'altro 42. Io non vedo questa enorme differenza.
Con tutti quelli che vinceranno il campionato l'anno prox, la Suzuki non pu? certo sperare di farlo
Pensate che in lizza ci sono:
- Rossi, per rifarsi di quest'anno se perde o per ri-vincere se vince
- Vinales, che andr? il doppio di VR quindi a Brno avr? gi? ipotecato il campionato
- BimboM, che la Honda sar? a posto
- Lollo, che ? il migliore dei migliori su un missile
+ Dovi e Pedro, che saranno li in mezzo ...
Alla Suzuki serve giusto uno Schwantz, che se non cade combatte coi primi
Poi come ho predetto Ianna ci pensa quest'anno a fare ogni tipo di Caduta
Cadendo si Impara by Schwantz, Rossi, Stoner e BimboM ...
Io ho buone speranze
Comment