Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bodyguards por los dos amigos espagnolos!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monikaf View Post
    Quando Simoncelli fu costretto alla guardia del corpo in Spagna...tutti a scandalizzarsi (giustamente).
    Adesso tutti felici contenti,ridenti e speranzosi,addirittura.
    Che siete dei poveracci ? dirvi poco.
    Non mi pare di vedere tutta questa gente divertita e speranzosa.

A me il finale dell'anno scorso non ? piaciuto per nulla, ma questo non significa che mi piaccia quello che sta succedendo, e credo che non piaccia a nessuno, a parte gli sfott? che sono e devono restare quel che sono (appunto, degli sfott?).

Comment

• Font Size
      Quando Simoncelli fu costretto alla guardia del corpo in Spagna...tutti a scandalizzarsi (giustamente).
      io ricordo che al Sic gli era stata recapitata una lettera con annesso proiettile, tant'e' che avevano anche controllato le tribune per spettatori con binocoli, o altri oggetti che potessero essere mascherati.

Attualmente ai due spagnoli cosa e' capitato oltre agli sfotto'? come mai si sentono cosi' "minacciati"?

Comment

• Font Size
        Originally posted by We_R1 View Post
        Attualmente ai due spagnoli cosa e' capitato oltre agli sfotto'?

uno dei due ha preso il biscotto, a turno

Comment

• Font Size
          Originally posted by Funik View Post
          Per rimanere in tema spagnoleggiante lanciato da Ricer99

Al Minkya e MoltoMargine hanno assegnato una guardia del corpo dedicata! poverini! Si sentono in pericolo!

Saranno anche limitati nei movimenti nel paddok e non potranno neanche fare eventi con gli sponsor!

Sono molto dispiaciuto....

Lorenzo e Marquez con le guardie del corpo al Mugello - MotoGP News
          Bene, mi pare il minimo, speriamo che non facciano bene il loro lavoro, qualche sassata sui denti gli deve arrivare a quei due pezzi di merda

Comment

• Font Size
            Originally posted by JB hsm View Post
            Bene, mi pare il minimo, speriamo che non facciano bene il loro lavoro, qualche sassata sui denti gli deve arrivare a quei due pezzi di merda
            guarda... per una volta volevo esprimere un concetto diverso... abbastanza in linea con quello di we_r1...
            ma poi ti ho letto e mi sono distrutto dalle risate!

Comment

• Font Size

Poveracci come voi biaggisti che godete per ogni cosa capita a Rossi....

Comment

• Font Size
                Fu di una tristezza disarmante la vicenda di Simoncelli...e questa segue a ruota.
                Dite quello che volete ma se nello sport si arriva a questo vuol dire che si ? sbagliato tutto...

Gli sfott?, le prese in giro, i cartelloni, i fischi....tutto questo ci pu? stare , ma quando un evento sportivo rischia di trasformarsi in tragedia allora credo si arrivato il momento di farsi qualche domanda...

Mai avrei pensato di vedere il motociclismo varcare questa soglia...spero e mi auguro sia un episodio sporadico....e non una strada senza ritorno come ? accaduto e ancora sta accadendo in altri sport.

Comment

• Font Size
                  Concordo nel pensare che sia una pagina davvero triste del motociclismo. Andrebbero perculati alla grande, ma le minacce fisiche, o presunte tali, da rendere necessarie le bodyguard sono un male.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JB hsm View Post
                      Sobbillatore! :gaen:

Originally posted by key87 View Post
                      guarda... per una volta volevo esprimere un concetto diverso... abbastanza in linea con quello di we_r1...
                      ma poi ti ho letto e mi sono distrutto dalle risate!
                      Esatto!

Originally posted by nikola040776 View Post
                      Fu di una tristezza disarmante la vicenda di Simoncelli...e questa segue a ruota.
                      Dite quello che volete ma se nello sport si arriva a questo vuol dire che si ? sbagliato tutto...

Gli sfott?, le prese in giro, i cartelloni, i fischi....tutto questo ci pu? stare , ma quando un evento sportivo rischia di trasformarsi in tragedia allora credo si arrivato il momento di farsi qualche domanda...

Mai avrei pensato di vedere il motociclismo varcare questa soglia...spero e mi auguro sia un episodio sporadico....e non una strada senza ritorno come ? accaduto e ancora sta accadendo in altri sport.

Ma veramente....io non avrei manco preso provvedimenti di sicurezza infatti...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Funik View Post
                        Sobbillatore! :gaen:

Esatto!

Ma veramente....io non avrei manco preso provvedimenti di sicurezza infatti...

come sempre...oltre a metterle le H, non le capisci neppure
                        Non si discute l'effetto, che fra l'altro ? una presa di coscienza da elogiare....si discute la causa.
                        Per quanto si possa nutrire sentimento discordanti, stiamo parlando di un evento sportivo....poi oh, ognuno ha le sue, di certo se io dovessi portare rancore o nutrire odio (cosa che evito in tutti i modi) lo farei per chi ha veramente fatto qualcosa di grave a me o ai miei cari....

Vedi caro funik, quando si parlava di tifosi da stadio, curve bla bla bla, il riferimento non era cos? azzardato o grottesco...anzi via via si sta concretizzando quello che in molti scongiuravano....
                        Last edited by Nigel76; 18-05-16, 20:07.

Comment

• Font Size
                          Dai...speriamo che Lollo faccia il suo dovere alla svelta ....come lo scorso anno :1: salti sul motorhome e se ne vada fuori dai maroni per prepararsi al gp successivo

Comment

• Font Size
                            Magari salutando i tifosi durante l'ultimo giro.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GuidoPiano View Post
                              Magari salutando i tifosi durante l'ultimo giro.
                              Magari anche fermandosi a lanciare al pubblico qualche oggetto come ricordo.....ad esempio un po di cetrioli
                              Last edited by mauri954; 18-05-16, 20:33.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nikola040776 View Post
                                come sempre...oltre a metterle le H, non le capisci neppure
                                Non si discute l'effetto, che fra l'altro ? una presa di coscienza da elogiare....si discute la causa.
                                Per quanto si possa nutrire sentimento discordanti, stiamo parlando di un evento sportivo....poi oh, ognuno ha le sue, di certo se io dovessi portare rancore o nutrire odio (cosa che evito in tutti i modi) lo farei per chi ha veramente fatto qualcosa di grave a me o ai miei cari....

Vedi caro funik, quando si parlava di tifosi da stadio, curve bla bla bla, il riferimento non era cos? azzardato o grottesco...anzi via via si sta concretizzando quello che in molti scongiuravano....

Non mi hai dato l'idea di stracciarti le vesti per quanto fatto da quei due faccia di merda a fine campionato, perch? ? quello il motivo per il quale si ? creata questa situazione, non perch? quei due sono spagnoli, potevano essere anche svizzeri o inglesi, se tu sportivo, pilota di MotoGP ti comporti da antisportivo, da codardo e infame, non puoi aspettarti dopo, da dei tifosi, che gi? di indole non fanno della sportivit? il loro grido di battaglia, un comportamento sportivo. Ti pigli la merda, tutta, meritatamente, e fai silenzio, un dignitoso silenzio, almeno questo ? quello che farebbe una persona con un po di sale in testa. Poi invece abbiamo un Lorenzo, che oltre ad aver fatto l infame l'anno scorso, proprio non comprende tutte queste reazioni, e anzi pensa che siano frutto della loro competitivit?. E allora, se sei cos? stupido, ? giusto che tu ti faccia male, ? giusto che al Mugello tu ti pigli insulti, sputi e perch? no anche sassi. ? cos? giusto che sar? un po triste e deluso se non dovesse succedere.

Comment

X
                                Working...
                                X