Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un anno insieme...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mike1964 View Post
    Io invece quest'anno ho festeggiato il 24^ anniversario, ed al momento delle nozze eravamo gi? fidanzati da 12 anni e 364 giorni.... (ci siamo sposati lo stesso giorno del fidanzamento ). Il matrimonio ? un'avventura meravigliosa, coltiva sempre il rapporto con tua moglie, nutritelo insieme, come fosse una piantina; cercate, ESIGETE il tempo per stare insieme, anche quando il mondo e le carriere vorrebbero per forza separarvi, e vedrai che non ti deluder?
    OT

ma il giorno del fidanzamento ? quando si ciula?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fritz11 View Post
      OT

ma il giorno del fidanzamento ? quando si ciula?
      No, ? quando a sedici anni lei ti dice "ci fidanziamo?" :cuore: e tu rispondi di si :cuori: (tra l'altro scopri di essere uno scemo perch? non ti eri nemmeno accorto che lei a momenti sveniva ogni volta che ti vedeva... ); poi seguono la fine del liceo, l'universit?, la ricerca di un minimo di reddito; e contemporaneamente i primi bacetti da fidanzatini e tutto quel che deve accadere, un passo alla volta. In men che non si dica ti ritrovi sposato, felice, con un paio di figli ormai grandi, e una sposa che ? ancora tutta la tua vita :stelleverdi:

Lo auguro di cuore a tutti; per? non avviene da se, le cose bisogna volerle in due: quando si ? una coppia si ragiona con il "noi"... i ragionamenti fatti al singolare prima o poi portano ad un vicolo cieco

(fine OT pure io)

Comment

• Font Size
        Originally posted by mike1964 View Post
        No, ? quando a sedici anni lei ti dice "ci fidanziamo?" :cuore: e tu rispondi di si :cuori: (tra l'altro scopri di essere uno scemo perch? non ti eri nemmeno accorto che lei a momenti sveniva ogni volta che ti vedeva... ); poi seguono la fine del liceo, l'universit?, la ricerca di un minimo di reddito; e contemporaneamente i primi bacetti da fidanzatini e tutto quel che deve accadere, un passo alla volta. In men che non si dica ti ritrovi sposato, felice, con un paio di figli ormai grandi, e una sposa che ? ancora tutta la tua vita :stelleverdi:

Lo auguro di cuore a tutti; per? non avviene da se, le cose bisogna volerle in due: quando si ? una coppia si ragiona con il "noi"... i ragionamenti fatti al singolare prima o poi portano ad un vicolo cieco

(fine OT pure io)
        Bellissimo post...
        ...e che signore dare una risposta cos? dopo una domanda da becero!!!

Comment

X
        Working...
        X