Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un anno insieme...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un anno insieme...

Mi sono accorto che ? appena passato un anno da quando mi sono iscritto a Daidegas... grazie a tutti per la bella accoglienza; ? pieno di matti, ma ? un bel posto :1:

• Font Size
    E ancora non ti sei stufato.. ah,ah... bravo mike! :1:

Comment

• Font Size
      Io invece sabato festeggio l'anniversario di un anno di matrimonio....in comune hanno che: ti fanno appassionare, sognare ma soprattutto girare i maroni

Buon anniversario....

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        E ancora non ti sei stufato.. ah,ah... bravo mike! :1:
        Ti dir?, ? senza dubbio il miglior forum del genere ancora esistente in rete... quindi bravo a te!

Comment

• Font Size
          Originally posted by nikola040776 View Post
          Io invece sabato festeggio l'anniversario di un anno di matrimonio....in comune hanno che: ti fanno appassionare, sognare ma soprattutto girare i maroni

Buon anniversario....
          Io invece quest'anno ho festeggiato il 24^ anniversario, ed al momento delle nozze eravamo gi? fidanzati da 12 anni e 364 giorni.... (ci siamo sposati lo stesso giorno del fidanzamento ). Il matrimonio ? un'avventura meravigliosa, coltiva sempre il rapporto con tua moglie, nutritelo insieme, come fosse una piantina; cercate, ESIGETE il tempo per stare insieme, anche quando il mondo e le carriere vorrebbero per forza separarvi, e vedrai che non ti deluder?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mike1964 View Post
            Io invece quest'anno ho festeggiato il 24^ anniversario, ed al momento delle nozze eravamo gi? fidanzati da 12 anni e 364 giorni.... (ci siamo sposati lo stesso giorno del fidanzamento ). Il matrimonio ? un'avventura meravigliosa, coltiva sempre il rapporto con tua moglie, nutritelo insieme, come fosse una piantina; cercate, ESIGETE il tempo per stare insieme, anche quando il mondo e le carriere vorrebbero per forza separarvi, e vedrai che non ti deluder?

purtroppo il lavoro a volte mi porta ad assentarmi da casa ma quello che conta ? il legame profondo che lega 2 persone....
            Codivido in pieno le tue parole....molto belle

Comment

• Font Size
              Ti dir?, ? senza dubbio il miglior forum del genere ancora esistente in rete... quindi bravo a te!
              Ormai senza nulla togliere a chi ha creato il forum ? l'unico forum rimasto in rete. DI MOTO, poi se vogliamo parlare di moto vecchie di 20 anni, ragazzini e giri enogastronomici c'? tingavert ma ? tanto dispersivo e i moderatori si credono ges? in terra.

Comment

• Font Size
                Ah grazie... bisogna anche essere forti per ESSERCI no? ah,ah..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giann1 View Post
                  Ormai senza nulla togliere a chi ha creato il forum ? l'unico forum rimasto in rete. DI MOTO, poi se vogliamo parlare di moto vecchie di 20 anni, ragazzini e giri enogastronomici c'? tingavert ma ? tanto dispersivo e i moderatori si credono ges? in terra.
                  Leggendo in fretta ho pensato Ragazzine di 20 anni
                  Vado subito ad iscrivermi su Tingavert

Mike fortunato te che ne hai trovata una giusta, ma non ? cos? facile come la fai ...
                  Oggi pi? le coltivi e pi? esigono, alla fine ci vuole il trattore per coltivarle

Comment

• Font Size
                    Bravo e un pizzico fortunato se mi posso permettere. Io faccio oggi sette anni ma ne ho le palle abbastanza sbriciolate

Comment

• Font Size
                      Mi sono accorto che ? appena passato un anno da quando mi sono iscritto a Daidegas... grazie a tutti per la bella accoglienza; ? pieno di matti, ma ? un bel posto :1:
                      ...io invece ti saluto da ex-motociclista e da ex s5000!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ShoR View Post
                        ...io invece ti saluto da ex-motociclista e da ex s5000!
                        Ciao! eri su Photo4u? :1:

Comment

• Font Size
                          Io sono emigrata da un altro forum e del DDG, non mi stancher? mai di scriverlo, apprezzo la leggerezza nell'approccio tra gli utenti... mai troppa seriet?, c'? posto per un p? di humor, un p? di ot senza essere troppo pressati, giudicati... a me piace.

Comment

• Font Size
                            Sit back and enjoy this high-definition, slow motion visual feast of real road racing at the Isle of Man TT 2015!For latest news and offers visit: www.iomtt....

il mio regalo di compleanno...

Comment

• Font Size
                              Ciao! eri su Photo4u? :1:
                              Ti leggevo spesso e ho tratto spunto da tantissimi tuoi consigli per quel mostriciattolo che mi ha dato tante soddisfazioni.

Ricordo ancora le foto (tra l'altro davvero belle) alla prole!

Comment

X
                              Working...
                              X