Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un saludo a todos!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauri954 View Post
    Quella dei mondiali era una mia considerazione...nel senso che non bisogna essere Rossi per parlare
    Difficile da capire eh......tranquillo non ti sforzare....dipende dal QI
    Sei anche Ignorante:gaen: "nel senso che sei ignorante"
    Come avrebbe mai potuto capire che fosse una tua considerazione se non averla espressa prima....
    Inoltre smigo81 con quel "1/10 di Rossi" si riferiva sempre al QI e non riferito ai mondiali......Cabron:gaen:
    Qui sul forum si scrive non ci si legge nel pensiero doppio cabron:gaen:
    Last edited by flaga; 14-05-16, 14:12.

Comment

• Font Size
      Originally posted by flaga View Post
      Sei anche Ignorante:gaen: "nel senso che sei ignorante"

Come avrebbe mai potuto capire che fosse una tua considerazione se non averla espressa prima....

Inoltre smigo81 con quel "1/10 di Rossi" si riferiva sempre QI e non riferito ai mondiali......Cabron:gaen:

Qui sul forum si scrive non ci si legge nel pensiero doppio cabron:gaen:

Esatto flaga....stavo appunto scrivendo che se nn lo scrivi (scusate il gioco di parole) come faccio a capirlo??
      La facolt? di interpretare il pensiero altrui nn l'ho ancora acquisita...😰

Comment

• Font Size
        Originally posted by smigol81 View Post
        Esatto flaga....stavo appunto scrivendo che se nn lo scrivi (scusate il gioco di parole) come faccio a capirlo??
        La facolt? di interpretare il pensiero altrui nn l'ho ancora acquisita...😰
        Se tu non l'hai detto ed io l'ho scritto....ci vuole molto a capire che ? un MIA considerazione ? se si scusami eh

Comment

• Font Size
          La facolt? di interpretare il pensiero altrui nn l'ho ancora acquisita...��
          Purtroppo alcuni hanno la sfacciataggine e l'arroganza di "credere" e credersela di sapere, come per esempio l'uso smodato dell'esclamazione "Eh"
          P.s. Ogni riferimento e' puramente casuale:gaen:
          Last edited by flaga; 14-05-16, 14:16.

Comment

• Font Size
            E' inutile, un altro tufo, abbiamo quindi due tufi nella sezione, spero che non ce ne siano altri, altrimenti innalzeremo un muro
            Last edited by flaga; 14-05-16, 14:07.

Comment

• Font Size
              Si , ma si sta parlando di QI non di mondiali eh...siamo seri non ? che ora viene fuori che l'altro ? un scienziato
              Quella dei mondiali era una mia considerazione...nel senso che non bisogna essere Rossi per parlare
              Difficile da capire eh......tranquillo non ti sforzare....dipende dal QI
              Deciditi xr?...
              Se tu non l'hai detto ed io l'ho scritto....ci vuole molto a capire che ? un MIA considerazione ? se si scusami eh
              ...................

Se stiamo parlando di palle..non puoi rispondermi di co.Glioni. ....capisco che sono entrambi sferiche....ma se questi ultimi girano poi son cazzi.....

Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk
              Last edited by smigol81; 14-05-16, 14:26.

Comment

• Font Size
                Deciditi xr?...

...................

Se stiamo parlando di palle..non puoi rispondermi di co.Glioni. ....capisco che sono entrambi sferiche....ma se questi ultimi girano poi son cazzi.....

Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk
                Scommetto che non vedete l'ora

Comment

• Font Size
                  Scommetto che non vedete l'ora

Ma de che mauri???😏
                  Io non vedo l'ora che c'? la prossima tappa al Mugello....e che vinca il migliore....se vince Rossi mi fa immensamente piacere!! Se fa 2 o 3...rimane tra i migliori se fa 4 pazienza vorr? dire che non era la sua giornata!!!

? questo lo dico in totale serenit? e senza rosicare manco una briciola perch? da uno che ha 37 anni e fa gare tipo jerez 2016 o le mans 2016....cosa vuoi aspettarti?? Io niente!!!
                  Ha gi? ampiamente dimostrato il suo valore in campo....chi non lo comprende son problemi suoi....
                  Buon sabato sera a tutti...😊

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frenc View Post
                    questo burlone non ? di lingua spagnola..garantito

azz....frate indovino ti fa un baffo
                    Last edited by Nigel76; 14-05-16, 20:03.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flaga View Post
                      E' inutile, un altro tufo, abbiamo quindi due tufi nella sezione, spero che non ce ne siano altri, altrimenti innalzeremo un muro

Non preoccuparti....tu contale tutte almeno hai qualcosa da fare...ed eviti di dire le tue
                      avoja se ha da fare....stasera ? in prima serata su italia 1 con il suo amico shrek

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nikola040776 View Post
                        avoja se ha da fare....stasera ? in prima serata su italia 1 con il suo amico shrek

comunque ho capito perche se la prende tanto quando si tira in ballo Rossi....sono grandi amici, ed il campione di Tavullia gli ha dedicato anche un casco....AGV FlagaTribute

Last edited by mauri954; 14-05-16, 20:44.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 99Racer View Post
                          Un saludo a todo el foro!

Sono un grande estimator del pi? fuerto pilotos do mundo!!!!

Ma no ve dico chi ?!

Indovina indovinellos...

:1::1::1::1::1::1:
                          moltos margines?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by peet View Post
                            moltos margines?
                            E chi es? Comunque los pilotos che iniziano con M.M. me fanno venir l'orticarias!!!!!! Porqu? non se fanno i cavolos loros!!!!!

Comment

• Font Size
                              E chi es? Comunque los pilotos che iniziano con M.M. me fanno venir l'orticarias!!!!!! Porqu? non se fanno i cavolos loros!!!!!

Maremma Maiala! 😂

Comment

• Font Size
                                Ho capito: Pedrosa !

Che ne diresti di scrivere in italiano ?
                                Tanto che tu non sia spagnolo lo si ? capito e la lingua italiana storpiata in questo modo perde la sua eleganza.

Comment

X
                                Working...
                                X