Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jorge Lorenzo: Rossi non vince dal 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non c'entra molto con il topic ma al riguardo del mondiale 2013 anche Pedrosa pu? recriminare: quell'anno andava forte e fece anche lui una bruttissima caduta al Sachsenring nelle prove (la sua pista dove aveva tutto per vincere) saltando la gara e rimanendo acciaccato anche per le gare successive.

E fu sempre l'anno in cui Marquez gli stacc? il cavo del traction control ad Aragorn quando ne aveva pi? di tutti, considerando che ? arrivato a 34 punti da Marquez senza le solite sfighe di Pedrosino se la sarebbe giocata tranquillamente anche lui fino alla fine (senza contare che a Valencia sarebbe potuta andare in qualsiasi modo dopo che si "arrese" a lottare per la vittoria dopo essere "accompagnato" fuori pista da Lorenzo che cercava di rallentare gli altri).Poi va be oltre agli zero di Lorenzo e Pedrosa mancano anche i 20-25 punti che avrebbe avuto Marquez in Australia se solo lui e la squadra fossero stati in grado di leggere e capire un regolamento

Ma essendo Pedrosa anche quell'anno le sfighe lo hanno sopraffatto (come gi? l'anno prima quando con Stoner infortunato e lui in grande recupero successero i fatti di Misano con le termocoperte e abbattuto incolpevolmente al primo giro).
    Last edited by ColeTricke; 13-05-16, 22:16.

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Spiegami la differenza tra i punti persi da lorenzo causa infortunio
      da quelli persi da rossi
      E da quelli persi da stoner

Ma spiegamela bene eh

bene? ti mando a ripetizioni...ma non sperare nella maestrina gnocca

Non c'? nessuna....anzi NESSUNA DIFFERENZA!

Ora spiegami tu...ma spiegamela bene....(occhio perch? sono appena rientrato e ho 5 warsteiner nello stomaco) ma che miiiiiiiiiinchia di domande fai? ho detto appunto, la maggioranza tende sempre a enfatizzare lo sfortunato episodio di Rossi ma a dimenticare quello di Lorenzo, facendo leva sul fatto che il 2010 l'abbia vinto solo ed esclusivamente per quel motivo.....quindi si evince una cosa (classica da tifosi prevenuti ), 2 pesi 2 misure....e grave mancanza di obbiettivit?

Notte

Comment

• Font Size
        Originally posted by nikola040776 View Post
        bene? ti mando a ripetizioni...ma non sperare nella maestrina gnocca

Non c'? nessuna....anzi NESSUNA DIFFERENZA!

Ora spiegami tu...ma spiegamela bene....(occhio perch? sono appena rientrato e ho 5 warsteiner nello stomaco) ma che miiiiiiiiiinchia di domande fai? ho detto appunto, la maggioranza tende sempre a enfatizzare lo sfortunato episodio di Rossi ma a dimenticare quello di Lorenzo, facendo leva sul fatto che il 2010 l'abbia vinto solo ed esclusivamente per quel motivo.....quindi si evince una cosa (classica da tifosi prevenuti ), 2 pesi 2 misure....e grave mancanza di obbiettivit?

Notte
        Premesso che ? un tuo giudizio arbitrario che ci si ricordi pi? l'uno che l'altro, vi ? comunque una sostanziale differenza fra i due episodi. Nel 2010 Rossi nel momento stesso dell'infortunio fu estromesso dalla corsa al titolo, mentre Lorenzo lo vedeva certo pi? difficile ma non era certo estromesso. Tanto che se lo gioc? fino alla fine.

Comment

• Font Size
          mi spiace, ma qui dovrebbe essere yamaha a intervenire, dando moto con piccoli problemi a lorenzo...bastano un paio di rotture del motore..

Comment

• Font Size
            Originally posted by nikola040776 View Post
            “Sto molto bene e penso che sia stato molto importante che siamo passati da 17 punti dietro ad avere un pi? cinque dopo una gara perfetta. Non posso chiedere di pi?. Non ho intenzione di ingannare nessuno: il mio obiettivo ? vincere il mio sesto titolo iridato, rispettando gli avversari. Per ora sembra che la Honda abbia qualche problema, Marquez si sta rovinando il fegato… Dobbiamo cogliere questo momento in cui ci sembra di avere la moto pi? completa”. Il prossimo appuntamento sar? al Mugello e qui arriva la stoccata di Lorenzo: “spero non avvengano episodi violenti, se fischiano me e Marquez, che siamo i principali rivali di Rossi e stiamo ottenendo vittorie e titoli, ? perch? ci temono. Ricordo che lui non vince un Mondiale dal 2009 e dal momento che abbiamo la stessa moto e le stesse gomme ho vinto tre titoli contro uno". Un attacco diretto che attende adesso la risposta del Dottore. In pista.
            O povero cristo sto bamboccio

Qualcuno potrebbe ricordargli che prima di fare il superiore deve almeno arrivare al pari di chi critica ? Per ora sono a 9 contro 5 ...

Inkia se ? patetico sto poveraccio
            Last edited by Lele-R1-Crash; 14-05-16, 06:37.

Comment

• Font Size
              Ma sopratutto, che coraggio hai a fare lo splendido dopo il modo con cui hai vinto il mondiale 2015. Vinci un mondiale all'ultima gara per 5 fottuti punti, con un marquez che ti ha difeso per tutta la gara, un vecchio che parte dall'ultima casella e altre due gare condizionate dal comportamento di marquez. Cio? ma un dignitoso silenzio? Zero vergogna. E al Mugello arriveranno tonnellate di merda e di fischi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                O povero cristo sto bamboccio

Qualcuno potrebbe ricordargli che prima di fare il superiore deve almeno arrivare al pari di chi critica ? Per ora sono a 9 contro 5 ...

Inkia se ? patetico sto poveraccio
                Quindi tutti zitti...almeno fino a che non si vincano 9 titoli ...ma cosi pu? parlare solo Rossi

Comment

• Font Size
                  Su fb c'? un famigerato gruppo dal nome "Odio Valentino Rossi".
                  Su quella pagina ? fissato in alto un avviso:
                  ? vietato augurare cadute, del male e cattiverie a Rossi.
                  ? vietato pubblicare foto-video con cadute di rossi, esultare o godere alle cadute di rossi o di qualsiasi altro pilota.

Se cercate bene troverete pi? di un commento che augura cadute a Marquez e Lorenzo o come in questa pagina, sabotaggi.
                  Fa un certo effetto vedere che in questa sezione qualcuno non sarebbe all'altezza nemmeno di quel gruppo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauri954 View Post
                    Quindi tutti zitti...almeno fino a che non si vincano 9 titoli ...ma cosi pu? parlare solo Rossi
                    No, solo Agostini, e mi pare che ultimamente abbia detto qualcosa.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GuidoPiano View Post
                      No, solo Agostini, e mi pare che ultimamente abbia detto qualcosa.
                      Eh..ma lui ? un vecchio rimbambito e invidioso

Comment

• Font Size
                        Ma no perch? estremizzi cosi .
                        Parlare di tutti i piloti ? un conto , ma chiunque si espone in modo spocchioso dovrebbe :
                        1) considerare che se ci si espone, ogni altro individuo ha diritto di farsi una opinione
                        2) per considerarsi superiore a qualcuno , prima occorrono i fatti . Le parole possono solamente costruire castelli di carte . A meno che stiamo parlando tra filosofi ma non mi pare questo sia il caso

Comment

• Font Size
                          Parlare di tutti i piloti ? un conto , ma chiunque si espone in modo spocchioso dovrebbe :
                          1) considerare che se ci si espone, ogni altro individuo ha diritto di farsi una opinione
                          2) per considerarsi superiore a qualcuno , prima occorrono i fatti . Le parole possono solamente costruire castelli di carte . A meno che stiamo parlando tra filosofi ma non mi pare questo sia il caso
                          Da come la la vedo io, sarebbe meglio che tutti e due tenessero la bocca chiusa

Comment

• Font Size
                            Da come la la vedo io, sarebbe meglio che tutti e due tenessero la bocca chiusa
                            Sicuramente. Ma anche non rispondere alle interviste non viene considerato un buon segno.

Se leggi la versione in spagnolo citata da AndreaRS250 si nota qualche piccola differenza. Non mi pare che si consideri superiore, ma evidenzia come lui e Marquez siano gli unici a poter battere rossi e quindi trova normale essere preso di mira dai suoi tifosi. Lo considera un segno di competitivit?.
                            Gi? a novembre aveva detto che i giornali italiani lo penalizzano, di fronte a queste notizie preferisco sempre cercare la fonte in lingua originale.

Comment

• Font Size
                              Sicuramente. Ma anche non rispondere alle interviste non viene considerato un buon segno.

Se leggi la versione in spagnolo citata da AndreaRS250 si nota qualche piccola differenza. Non mi pare che si consideri superiore, ma evidenzia come lui e Marquez siano gli unici a poter battere rossi e quindi trova normale essere preso di mira dai suoi tifosi. Lo considera un segno di competitivit?.
                              Gi? a novembre aveva detto che i giornali italiani lo penalizzano, di fronte a queste notizie preferisco sempre cercare la fonte in lingua originale.
                              Purtroppo ogni cosa che Lorenzo o MM dicono non va mai bene ( a loro eh ) ma non va bene anche quello che non dicono .....
                              Con Rossi riderebbero o gli darebbero ragione anche guardando un intervista senza audio

Comment

• Font Size

..non mi pare che Marquez fosse fischiato prima dell'epilogo del 2015, eppure batteva Rossi spesso e volentieri...

Comment

X
                                Working...
                                X