Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jorge Lorenzo: Rossi non vince dal 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aleps2 View Post
    - pur avendo palmares e capacit? per essere temuti, vi fischiano essenzialmente perch? il tuo amico si ? comportato da bimbetto vigliacco e capriccioso e tu sei un gran pilota ma con l'animo del pezzente.

- carriera motogp
    2008-2009 le hai prese da Rossi
    2010 mondiale con Rossi ko,
    2011 le hai prese da Stoner,
    2012 mondiale con Stoner ko,
    2013 le hai prese da Marquez esordiente(ma eri ko tu vabe')
    2014 le hai di nuovo prese da Marquez e non solo da lui,
    2015 mondiale scippato per 5 punti con aiutino
    Certo che ha avuto un bel culo a vincere 5 mondiali ?h

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauri954 View Post
      Certo che ha avuto un bel culo a vincere 5 mondiali ?h

non ? questione di culo, ha sicuramente le capacit? di vincere titoli anche senza intoppi gravi dei diretti avversari, fatto sta che la realt? e questa...

Comment

• Font Size
        - pur avendo palmares e capacit? per essere temuti, vi fischiano essenzialmente perch? il tuo amico si ? comportato da bimbetto vigliacco e capriccioso e tu sei un gran pilota ma con l'animo del pezzente.

- carriera motogp
        2008-2009 le hai prese da Rossi 2008 esordiente,2009 se l'? giocata, sempre comunque contro un mostro sacro e avendo meno esperienza
        2010 mondiale con Rossi ko, nel 2013 l'ha perso per lo stesso motivo
        2011 le hai prese da Stoner, avrebbe perso anche iron man, stoner faceva un altro sport
        2012 mondiale con Stoner ko, nel 2013 l'ha perso per lo stesso motivo e comunque Pedrosa alle costole
        2013 le hai prese da Marquez esordiente(ma eri ko tu vabe')spallata di jerez e grave infortunio ad Assen e perde per soli 5 punti....le scoppole sono altre cose
        2014 le hai di nuovo prese da Marquez e non solo da lui, annata storta, una ci pu? stare
        2015 mondiale scippato per 5 punti con aiutinonon ha scippato nulla, 7 vittorie sono gi? una bella conferma e dimostrazione di forza...unico errore aver parlato nel dopo Sepang...ma sono peccati veniali, per chi guarda le gare e le capisce, Lorenzo ? meritatamente campione del mondo

opinione personale...
        Last edited by Nigel76; 12-05-16, 21:05.

Comment

• Font Size
          Ma piantala

Comment

• Font Size
            Originally posted by nikola040776 View Post
            infatti pi? che la risposta di rossi (che probabilmente arriver?) mi aspetto una smentita o una rettifica ....mi sembra strano abbia cannato cos? sul discorso dei 3 mondiali a 1 a parit? di moto....
            Ho chiesto a un contatto spagnolo molto ben informato, non ? un errore di traduzione o battitura

Sono 3 anche nel pezzo originale spagnolo

Quindi o ha cannato il giornalista spagnlo, o ? pirla davvero

Comment

• Font Size
              opinione personale...
              ..chiaro, anche la mia era un'opinione personale,quello che non riesco a capire, ed ? una domanda che ho gi? fatto in un altra discussione..?
              ma si pu? sapere cos'? che personalmente ha fatto di male Rossi a Lorenzo per meritarsi ormai da un po' queste continue cucchiaiate, palettate e svalangate di merda in ogni occasione che Lorenzo ha per parlare?
              Last edited by aleps2; 12-05-16, 21:20.

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                Ho chiesto a un contatto spagnolo molto ben informato, non ? un errore di traduzione o battitura

Sono 3 anche nel pezzo originale spagnolo

Quindi o ha cannato il giornalista spagnlo, o ? pirla davvero

In ogni caso un pirla c'?
                Resta il fatto che il gas lo sa da dare....di piloti pirla ? piena la storia.....

..chiaro, anche la mia era un'opinione personale,quello che non riesco a capire, ed ? una domanda che ho gi? fatto in un altra discussione..?
                ma si pu? sapere cos'? che personalmente ha fatto di male Rossi a Lorenzo per meritarsi ormai da un po' queste continue cucchiaiate, palettate e svalangate di merda in ogni occasione che Lorenzo ha per parlare?

bella domanda....bisognerebbe chiedere ai diretti interessati...

Comment

• Font Size
                  ho riportato una dichiarazione... ambasciatore non porta pena :gaen:
                  Originally posted by gilles1977 View Post
                  era rivolto a lorenzo, non al messaggero
                  il messaggero ? "il giornale"....nel vero senso della parola.

Ho letto e fatto il copia e incolla....dovresti conoscere bene questa funzione
                  Originally posted by Beppoz View Post
                  Confermo, era rivolta a Lorenzo
                  E' di tufo cosa vi aspettavate, da osservare inoltre la squisitezza della risposta.....come a dire:nonostante la figura di merda ama crogiolarsi nella stessa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flaga View Post
                    E' di tufo cosa vi aspettavate, da osservare inoltre la squisitezza della risposta.....come a dire:nonostante la figura di merda ama crogiolarsi nella stessa

ammetto....l'ho letta al volo sul telefonino e conoscendo Gilles ho capito il contrario....

come vedi sono uno SPORTIVO DOC....:gaen:

bona, adesso mi do una bella crogiolata sul letto dell'onest?
                    Last edited by Nigel76; 12-05-16, 21:30.

Comment

• Font Size
                      In ogni caso un pirla c'?
                      Resta il fatto che il gas lo sa da dare....di piloti pirla ? piena la storia.....

Avoja : ha vinto 3 tituli contro rossi sulla stessa moto :gaen:

Cit
                      Last edited by arabykola; 12-05-16, 21:39.

Comment

• Font Size
                        ammetto....l'ho letta al volo sul telefonino e conoscendo Gilles ho capito il contrario....

come vedi sono uno SPORTIVO DOC....:gaen:

bona, adesso mi do una bella crogiolata sul letto dell'onest?
                        Calma, calma che onesta', le cose si fanno un po' per volta, devi ancora imparare a far funzionare il cervello, poi parliamo di onesta'.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by flaga View Post
                          Calma, calma che onesta', le cose si fanno un po' per volta, devi ancora imparare a far funzionare il cervello, poi parliamo di onesta'.
                          eh gi?....ah, a proposito di far funzionare il cervello, alla fine hai ritrovato il pin per il tuo?

Comment

• Font Size
                            I bambini alla scuola materna recitano meglio di lui la parte dei cattivi, questo teatrino e la dorna hanno davvero rotto le p***e
                            Last edited by alesco5; 12-05-16, 22:54.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alesco5 View Post
                              I bambini alla scuola materna recitano meglio di lui la parte dei cattivi, questo teatrino e la dorna hanno davvero rotto le p***e
                              concordo.
                              lorenzo sembra, sotto questo profilo, Fassino che fa Maciste

Comment

• Font Size
                                Poi non venite a dire che ? solo colpa dei "tifosi" se questo bellissimo sport sta diventando come il calcio.

E' come se gli stessi giocatori si prendessero a schiaffoni ad ogni fallo.

Dovrebbe solo stare zitto questo qua.
                                Evidentemente gli rode il xxxx che Yamaha ha preferito puntare sul compagno per il futuro nonostante l'et?

Comment

X
                                Working...
                                X