Originally posted by aleps2
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jorge Lorenzo: Rossi non vince dal 2009
Collapse
X
-
-
Originally posted by aleps2 View Post- pur avendo palmares e capacit? per essere temuti, vi fischiano essenzialmente perch? il tuo amico si ? comportato da bimbetto vigliacco e capriccioso e tu sei un gran pilota ma con l'animo del pezzente.
- carriera motogp
2008-2009 le hai prese da Rossi 2008 esordiente,2009 se l'? giocata, sempre comunque contro un mostro sacro e avendo meno esperienza
2010 mondiale con Rossi ko, nel 2013 l'ha perso per lo stesso motivo
2011 le hai prese da Stoner, avrebbe perso anche iron man, stoner faceva un altro sport
2012 mondiale con Stoner ko, nel 2013 l'ha perso per lo stesso motivo e comunque Pedrosa alle costole
2013 le hai prese da Marquez esordiente(ma eri ko tu vabe')spallata di jerez e grave infortunio ad Assen e perde per soli 5 punti....le scoppole sono altre cose
2014 le hai di nuovo prese da Marquez e non solo da lui, annata storta, una ci pu? stare
2015 mondiale scippato per 5 punti con aiutinonon ha scippato nulla, 7 vittorie sono gi? una bella conferma e dimostrazione di forza...unico errore aver parlato nel dopo Sepang...ma sono peccati veniali, per chi guarda le gare e le capisce, Lorenzo ? meritatamente campione del mondo
opinione personale...Last edited by Nigel76; 12-05-16, 21:05.
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postinfatti pi? che la risposta di rossi (che probabilmente arriver?) mi aspetto una smentita o una rettifica ....mi sembra strano abbia cannato cos? sul discorso dei 3 mondiali a 1 a parit? di moto....
Sono 3 anche nel pezzo originale spagnolo
Quindi o ha cannato il giornalista spagnlo, o ? pirla davvero
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postopinione personale...
ma si pu? sapere cos'? che personalmente ha fatto di male Rossi a Lorenzo per meritarsi ormai da un po' queste continue cucchiaiate, palettate e svalangate di merda in ogni occasione che Lorenzo ha per parlare?Last edited by aleps2; 12-05-16, 21:20.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostHo chiesto a un contatto spagnolo molto ben informato, non ? un errore di traduzione o battitura
Sono 3 anche nel pezzo originale spagnolo
Quindi o ha cannato il giornalista spagnlo, o ? pirla davvero
In ogni caso un pirla c'?
Resta il fatto che il gas lo sa da dare....di piloti pirla ? piena la storia.....
Originally posted by aleps2 View Post..chiaro, anche la mia era un'opinione personale,quello che non riesco a capire, ed ? una domanda che ho gi? fatto in un altra discussione..?
ma si pu? sapere cos'? che personalmente ha fatto di male Rossi a Lorenzo per meritarsi ormai da un po' queste continue cucchiaiate, palettate e svalangate di merda in ogni occasione che Lorenzo ha per parlare?
bella domanda....bisognerebbe chiedere ai diretti interessati...
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postho riportato una dichiarazione... ambasciatore non porta pena :gaen:Originally posted by gilles1977 View Postera rivolto a lorenzo, non al messaggeroOriginally posted by nikola040776 View Postil messaggero ? "il giornale"....nel vero senso della parola.
Ho letto e fatto il copia e incolla....dovresti conoscere bene questa funzioneOriginally posted by Beppoz View PostConfermo, era rivolta a Lorenzo
Comment
-
Originally posted by flaga View PostE' di tufo cosa vi aspettavate, da osservare inoltre la squisitezza della risposta.....come a dire:nonostante la figura di merda ama crogiolarsi nella stessa
ammetto....l'ho letta al volo sul telefonino e conoscendo Gilles ho capito il contrario....
come vedi sono uno SPORTIVO DOC....:gaen:
bona, adesso mi do una bella crogiolata sul letto dell'onest?Last edited by Nigel76; 12-05-16, 21:30.
Comment
-
-
Originally posted by nikola040776 View Postammetto....l'ho letta al volo sul telefonino e conoscendo Gilles ho capito il contrario....
come vedi sono uno SPORTIVO DOC....:gaen:
bona, adesso mi do una bella crogiolata sul letto dell'onest?
Comment
-
Poi non venite a dire che ? solo colpa dei "tifosi" se questo bellissimo sport sta diventando come il calcio.
E' come se gli stessi giocatori si prendessero a schiaffoni ad ogni fallo.
Dovrebbe solo stare zitto questo qua.
Evidentemente gli rode il xxxx che Yamaha ha preferito puntare sul compagno per il futuro nonostante l'et?
Comment
X
Comment