Originally posted by Fritz11
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jorge Lorenzo: Rossi non vince dal 2009
Collapse
X
-
Originally posted by nikola040776 View Postdisco incantato ? gi? stato detto?
Questo articolo conferma che oltre ad essere fesso Lorenzo, lo sono anche molti utenti qui che non sanno distinguere le cause dall'effetto
Comment
-
Originally posted by Takius View Postil canarino classico : 2010 Rossi infortunato - 2012 Stoner infortunato/demotivato - 2015 Complotto - 2016??? sono aperte le totoscuse
Marquez ? un campione.
Stoner ? un campione.
Rossi ? un campione.
E' gi? stato detto?
Le dichiarazioni da fessi che questi fanno o hanno fatto non toglie che siano campioni.
Ma nell'istante in cui dichiarano fesserie passano da fessi, come tutti noi.
E Lorenzo in questi ultimi mesi non ha lesinatoLast edited by gilles1977; 13-05-16, 15:16.
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostChe senza Stoner, Lorenzo e MM ne avrebbe vinti almeno 14 ? gi? stato detto ?
avoja....anzi, dal loro punto di vista i conti sarebbero:
2 stoner+3 Lorenzo+2 Marquez Totale = 7, che sommati ai 9 da 16....quindi Agostini dietro!
Porelli...ecco perch? stanno sempre con il dente avvelenato...Last edited by Nigel76; 13-05-16, 15:25.
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postavoja....anzi, dal loro punto di vista i conti sarebbero:
2 stoner+3 Lorenzo+2 Marquez Totale = 7, che sommati ai 9 da 16....quindi Agostini dietro!
Porelli...ecco perch? stanno sempre con il dente avvelenato...
Comment
-
Originally posted by aleps2 View Post- pur avendo palmares e capacit? per essere temuti, vi fischiano essenzialmente perch? il tuo amico si ? comportato da bimbetto vigliacco e capriccioso e tu sei un gran pilota ma con l'animo del pezzente.
- carriera motogp
2008-2009 le hai prese da Rossi
2010 mondiale con Rossi ko,
2011 le hai prese da Stoner,
2012 mondiale con Stoner ko,
2013 le hai prese da Marquez esordiente(ma eri ko tu vabe')
2014 le hai di nuovo prese da Marquez e non solo da lui,
2015 mondiale scippato per 5 punti con aiutino
fino a met? 2009 i due non avevano mica le stesse caratteristiche tecniche, infatti mi pare che fu uno dei motivi per i quali Rossi abbandon? Yamaha.
E poi nel 2008 si ruppe per ben due volte, prima in Cina (e stava guidando il mondiale) poi negli Stati Uniti.
Nel 2010 dubito seriamente che anche con Rossi sano avrebbe perso il mondiale quella stagione, penso che con il 2013 sia l'anno in cui Jorge si ? comportato meglio.
Il 2013 penso che sarebbe stato il mondiale pi? meritato per distacco, anche perch? quei 4 punti persi a Jerez con il sorpasso bastardo di Marquez all'ultima curva sarebbero potuti essere fondamentali (senza contare il doppio infortunio)
Poi... aiutino... diciamo le cose come stanno. Marquez ha fatto tutto di testa sua, il patto d'Andorra ? una cretinata clamorosa.
Se magari Rossi non lo avesse attaccato in conferenza stampa ora potremmo parlare di un Rossi con 10 titoli mondiali, si ? semplicemente rovinato il campionato.
Riguardo alle dichiarazioni purtroppo non faranno altro che alimentare l'ormai enorme incendio che sar? la gara del Mugello...
Comment
-
Originally posted by Peter00 View PostC'? da dire che:
fino a met? 2009 i due non avevano mica le stesse caratteristiche tecniche, infatti mi pare che fu uno dei motivi per i quali Rossi abbandon? Yamaha.
E poi nel 2008 si ruppe per ben due volte, prima in Cina (e stava guidando il mondiale) poi negli Stati Uniti.
Nel 2010 dubito seriamente che anche con Rossi sano avrebbe perso il mondiale quella stagione, penso che con il 2013 sia l'anno in cui Jorge si ? comportato meglio.
Il 2013 penso che sarebbe stato il mondiale pi? meritato per distacco, anche perch? quei 4 punti persi a Jerez con il sorpasso bastardo di Marquez all'ultima curva sarebbero potuti essere fondamentali (senza contare il doppio infortunio)
Poi... aiutino... diciamo le cose come stanno. Marquez ha fatto tutto di testa sua, il patto d'Andorra ? una cretinata clamorosa.
Se magari Rossi non lo avesse attaccato in conferenza stampa ora potremmo parlare di un Rossi con 10 titoli mondiali, si ? semplicemente rovinato il campionato.
Riguardo alle dichiarazioni purtroppo non faranno altro che alimentare l'ormai enorme incendio che sar? la gara del Mugello...
Ma Di cose da dire , giuste , ce ne sono tante altre
Ma nn ? questo il punto
Il punto ? sentire il campione del mondo in carica, non nikola, pavoneggiarsi a contare i tituli
E sbagliare pure a contarli
Non si pavoneggia agostini
Non si pavoneggia rossi
Nessuno si pavoneggia in pubblico con : io ho vinto tot tituli
Lorenzo si
Sapr? anche dar gas...
Comment
-
nel 2008 Rossi era senza alcun dubbio, anche grazie alle Bridgestone e alla maggior esperienza, pi? rapido di Lorenzo.
nel 2010 nessuno pu? dire come sarebbe andato a finire, come tu faccia a valutare l'andamento di un Mondiale valutando solo 3 gare ? un mistero, considerando poi che era Rossi da considerare favorito e Lorenzo l'outsider.
nel 2013 Lorenzo ha mostrato di essere il pilota pi? in palla e avrebbe meritato complessivamente il mondiale.
nel 2015 credo invece che nel complesso l'avrebbe meritato Rossi, e credo che mm avrebbe fatto quello che ha fatto indipendentemente dalle dichiarazioni di rossi nel pre sepang
Comment
-
L'aiuto lo ha avuto, patto di Andorra o no, ha giovato dal comportamento di marquez e dalla penalizzazione, su questo non ci sono dubbi
Comment
X
Comment