A Lorenzo sono arrivate, MM pu? tirare un sospiro di sollievo anche questo mese!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jorge Lorenzo: Rossi non vince dal 2009
Collapse
X
-
Originally posted by key87 View Post? un povero str***o
ma sinceramente... ? proprio un disadattato ed ? incredibile il suo riuscire a scavare sempre pi? a fondo toccando livelli di bassezza inenarrabili.
Quest anno il povero str***o non vincer? il titolo e probabilmente non ne vincer? mai pi?.
Al mugello spero prenda una super scoppola di quelle che non si dimenticano insieme al suo minkia senza il quale il mondiale dello scorso anno lo avrebbe vinto solo alla console
Inkia che LAPIDE!
Amen fratello! :gaen:
Comment
-
-
la verit? ? una sola...
per essere un campione totale devi avere qualcosa che va al di l? del semplice (seppur rarissimo manico).
In pochissimi hanno questo qualcosa in pi?... Rossi senza dubbio si
tuttavia cosa ancora pi? rara e non aver proprio nulla oltre al proprio talento agonistico... almeno qualcosina, tutti i grandi campioni, l'hanno...
che so: mitezza, capacit? di essere apprezzati per l'educazione, bellezza fisica, intelligenza, sagacit?...
Nel caso del povero str***o non c'? proprio una beata minkia di niente...
un pozzo infinito di totale mediocrit? ed antipatia...
credo che nessuna persona sana di mente sarebbe lieta o desiderosa di avere a pranzo un... come cazzica posso definirlo... un... uno str***o ecco, esatto un povero str***o come questo.
Preferirei condividere 5 minuti della mia vita con rocco siffredi sotto ipnosi e con la verga fuori controllo piuttosto che con il soggetto di cui sopra.
In 5 minuti, dimenandosi e con le dovute cautela di sicuro riuscirei a scongiurare la sodomizzata tanica,
ma temo che 5 minuti in compagnia del povero str***o sarebbero assolutamente pi? che sufficienti per togliermi ogni voglia di dare ancora una possibilit? al genere umano...
brrrr mamma mia che mitragliatore di uscite fuori luogo... imbarazzante come un'erezione al mareLast edited by key87; 12-05-16, 17:24.
Comment
-
Che poi dal punteggio 3-1 a 2-2 bastano 5 punti rubacchiati...
Se parli di 3-1 in bacheca la differenza sembra pesante ma la realt? delle forze in campo ? ben altra... 5 punti, 5 punti rubacchiati Lollo... SVEJAAAAA!!!!!
Poi dice che Rossi aizza i cani al Mugello...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
mitezza, capacit? di essere apprezzati per l'educazione, bellezza fisica, intelligenza, sagacit?
E dove li avrebbe VR?
Last edited by gabelbrucken; 12-05-16, 17:38.
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostChe poi dal punteggio 3-1 a 2-2 bastano 5 punti rubacchiati...
Se parli di 3-1 in bacheca la differenza sembra pesante ma la realt? delle forze in campo ? ben altra... 5 punti, 5 punti rubacchiati Lollo... SVEJAAAAA!!!!!
Comment
X
Comment