Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritorno mediatico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ritorno mediatico

situazione attuale
    copertura ottimale delle gare (il resto sticazzi)
    una parte di gare free e le altre pay per view

ricordo ancora fino a qualche anno fa la frase "eh grazie a Rossi (non discuto su rossi, almeno stavolta) almeno fanno vedere tutte le gare e non sono su tele+ o con urbanraimerda ecc ecc

beh.. ora siamo tornati al payperview... va bene solo per un aumento dei contenuti secondari?

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    situazione attuale
    copertura ottimale delle gare (il resto sticazzi)
    una parte di gare free e le altre pay per view

ricordo ancora fino a qualche anno fa la frase "eh grazie a Rossi (non discuto su rossi, almeno stavolta) almeno fanno vedere tutte le gare e non sono su tele+ o con urbanraimerda ecc ecc

beh.. ora siamo tornati al payperview... va bene solo per un aumento dei contenuti secondari?
    notizia falsa e tendenziosa, tutte le gare sono visibili sull'8, alcune in diretta altre in differita, ma tutte...

se ti manca urban e le gare sulla rai dove a volte ti facevano vedere solo gli ultimi 2 giri (giuro che ? capitato) perch? tanto erano quelli che contavano, be, questa volta non discuti di rossi, ma il fegato e la bile non concordano col cervello :gaen:

Comment

• Font Size
      Personalmente....dei contenuti secondari....me ne sbatto alla grande.
      Guardo solo le qualifiche per la griglia e la gara....poi possono pure ann?ffanc? tutti.
      M'? venuta la nausea de ste cazzate post gara...a forza de sta sul forum e legge sempre le stesse dai soliti.

:gaen:

Comment

• Font Size
        alla fine della fiera siamo tornati alla paytv

Comment

• Font Size
          Io ho Sky da anni...avevo pure Sport.
          L'ho disdetto e non lo rifaccio di certo per la motogp.
          Possono far pagare quello che vogliono.
          Last edited by monikaf; 12-05-16, 11:28.

Comment

• Font Size
            A me mediaset andava benissimo.

Comment

• Font Size
              Ritorno mediato per Sky credo ci sia stato...se non erro gli abbonati sono cresciuti anche quest'anno (con MotoGP) anche non avendo pi? la champions oltretutto...

Quanto ai contenuti aggiuntivi, a me piace! :gaen:
              Sia nei pre che nei post evento! Danno in formazioni e anteprime su diverse tematiche....lo trovo valido.
              Poi fanno vedere anche i GP vecchi, anche degli anni 90 alternandoli alle ultime gare in replica. Ci sono anche le ribriche di BeltramodaiBocs :gaen:

Non so perch? Mediaset abbia deciso di mollare il Motomondiale....probabilmente hanno puntato tutto sul calcio...ma a quanto leggevo in giro, i risultati sono stati deludenti alla fine...

Comment

• Font Size
                Vedere la gara 3 ore dopo pu? essere molto frustrante in effetti

Il ritorno mediatico per sky ? palese: avere f1 e mgp ? molto
                Last edited by arabykola; 12-05-16, 11:35.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  S?,per i malati che vivono solo di questo....e qui sembra n'ospedale.

Comment

• Font Size
                    Concordo

C? pure chi si sceglie il canale col commento gradito :gaen:

Vedere la gara non ? sufficente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      alla fine della fiera siamo tornati alla paytv
                      Be' proprio alla pay tv integrale no... le gare ci sono tutte, magari alcune in differita.

In ogni caso, personalmente non ho l'abbonamento a sky e non lo far?. E' una questione di principio, nel baraccone mediatico degli sport "maggiori" girano gi? troppi soldi; per me possono tranquillamente guadagnare un po' di meno oppure chiudere baracca e burattini, tutti, MotoGP compresa; se proprio devo cacciar soldi, conosco tante persone a cui far del bene invece che fare arrivare ancora pi? soldi a chi ne guadagna gi? troppi.

Comment

• Font Size
                        Frustrante non credo,per? non mi dire che vedere un avvenimento in diretta ? lo stesso che vederlo registrato....non che cambi il risultato eh ci sono molti che stanno in piedi tutta la notte a vedersi gli australian open di tennis o il superbowl..eppure li potresti comodamente registrare o vederli in differita.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mauri954 View Post
                          Frustrante non credo,per? non mi dire che vedere un avvenimento in diretta ? lo stesso che vederlo registrato....non che cambi il risultato eh ci sono molti che stanno in piedi tutta la notte a vedersi gli australian open di tennis o il superbowl..eppure li potresti comodamente registrare o vederli in differita.
                          Appunto

? esattamente quello per cui esistono le paytv : gente che non sa resistere e deve vedere a TUTTI I COSTI... Infatti paga

Uguale sono i cinema : xk? prendere uscir di casa far la fila pagare caro per vedere un film che dopo poco o lo danno in tv o esce il dvd ? Boh

In inverno c era la fotta per il fim di zalone ? Tutti al cinema :gaen:

2 sett fa c era il dvd in edicola con tv sorrisi e canzoni
                          Last edited by arabykola; 12-05-16, 11:45.

Comment

• Font Size
                            E' strano non facciano il contrario, ovvero pagare la differita....poter vedere la gara dopo una giornata in montagna, al lago o al mare senza dover sacrificare tutto il pomeriggio per 40 minuti di gara non ha prezzo

Comment

• Font Size
                              Appunto

? esattamente quello per cui esistono le paytv : gente che non sa resistere e deve vedere a TUTTI I COSTI... Infatti paga

Uguale sono i cinema : xk? prendere uscir di casa far la fila pagare caro per vedere un film che dopo poco o lo danno in tv o esce il dvd ? Boh

In inverno c era la fotta per il fim di zalone ? Tutti al cinema :gaen:

2 sett fa c era il dvd in edicola con tv sorrisi e canzoni
                              Ma dai....non l'ho visto al cinema......e non sapevo che fosse in edicola

Comment

X
                              Working...
                              X