Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ruolo di Stoner in Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Stoner ? solo un uomo immaggggine :gaen: in Honda collaudava le canne da pesca...sallatelo

Anche quelle con Asimo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by TommySan View Post
      Prima Honda gli ha offerto il ruolo di collaudatore, ora Ducati.

Io non mi sbilancio ma qualcuno tra i tre ( Nakamoto, Dall'Igna e mike), deve averci capito poco!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by JB hsm View Post
        Anche quelle con Asimo?
        Si vocifera che Asimo sia di origggine Australiana...vedi tu! Del resto Stoner ? quello che usava pi? elettronica di tutti :gaen: me l'ha detto Meda e io gli credo sempre a Medddda...

Comment

• Font Size
          fatto sta che quando leva le tende inspiegabilmente si innescano processi involutivi....

Comment

• Font Size
            Originally posted by key87 View Post
            lorenzo oltre a perdere malamente questo campionato avr? magrissime soddisfazioni con la ducati...
            se stoner sar? ancora l? entrer? a dimostrare al mondo che non ? la moto a far cagare ma i piloti a non esser adatti
            Scusa su che basi pronostichi la perdita del campionato da parte di Lorenzo?scaramanzia,piaggeria verso altri pur che non vinca lui o che altro?sul fatto delle magre soddisfazioni in Ducati,questo ? probabile,ma non scontato...Lorenzo pu? risultare antipatico,non riesce ad essere un fenomeno mediatico come Rossi,ma sulla forza del pilota non credo ci siano dubbi...quando sta bene di testa e'un cliente difficile per tutti.....la prossima ? al Mugello e non ? escluso che salga sul gradino pi? alto del podio....

Comment

• Font Size
              Ok quindi prima honda poi ducati lo pigliano per buttare via soldi...!??????

Inviato dall akrapovic a manetta

Comment

• Font Size
                A livello di immagine vale poco o nulla....!!!!!
                Ma conta ancora l immagine..???
                Se cosi fosse dovrebbe essere pieno di yamaha in giro
                Invece,parlo delle mie parti , quando hai tolto dalla strada bmw e dopo ducati non ci sono piu moto...!!!
                E in pista dove sono le yamaha...??se si fa una percentuale ? molto bassa...!!!

Comment

• Font Size
                  Poi se mi dite che per i ducatisti ? come un ***.....!!!be ovvio
                  ? come KS per i suzukisti..!!!!

Comment

• Font Size
                    pensa se il prossimo anno gli salta in testa di fare qualche WC...
                    la ducati con Lorenzo in palla cosa fara'?? tutelera' il suo primo pilota, come hrc l'anno passato??
                    a qual punto dove andra' stoner a far il "collaudatore" e uomo immagine?

Comment

• Font Size
                      RUOLO DI STONER IN DUCATI....

ricordare a tutti i piloti ducati che lui li ha vinto....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BO View Post
                        RUOLO DI STONER IN DUCATI....

ricordare a tutti i piloti ducati che lui li ha vinto....

anche gli ex

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nikola040776 View Post
                          anche gli ex
                          sicuramente

Comment

• Font Size
                            a voler essere (molto) malvagi si potrebbe dire che si vedono i risultati di stoner collaudatore...per? ? solo una battutaccia,suvvia...

Comment

• Font Size
                              Comunque un Malesia ha girato meglio degli ufficiali...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mike1964 View Post
                                Volevano fargli correre il mondiale (anche se dicevano che non era vero), ma ha rifiutato, quindi hanno preso Lorenzo.

Gli resta il ruolo di uomo per le pubbliche relazioni, una icona Ducati per far vendere le moto.

Collaudare le moto? Spero di no. Lui pu? solo guidarle, il lavoro di collaudo facciamolo fare a chi magari ? meno veloce, ma ne ? capace.

Io credo che forse non vi rendiate conto di quello che scrivete...Stoner non sarebbe quindi capace di collaudare moto??

1) Stoner ? un pilota di professione;
                                2) Un pilota che ha gareggiato in migliaia di campionati e in diverese categorie;
                                3) Ha corso in 125, 250 e Motogp
                                4) Ha vinto due titoli mondiali nella massima categoria;
                                5) La Honda HRC lo ha voluto come collaudatore;
                                6) La Ducati Idem;
                                7) Sia Nakamoto che Ciabatti hanno esaltato le doti di Stoner come pilota e collaudatore.

A questi livelli non credo esistano piloti che non sono capaci di collaudare moto, ALTRIMENTI SIGNIFICA CHE ROSSI E' UN BROCCO VISTO COME HA COLLAUDATO IN DUE ANNI LA DUCATI.

Comment

X
                                Working...
                                X