Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ruolo di Stoner in Ducati
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Originally posted by key87 View Postlorenzo oltre a perdere malamente questo campionato avr? magrissime soddisfazioni con la ducati...
se stoner sar? ancora l? entrer? a dimostrare al mondo che non ? la moto a far cagare ma i piloti a non esser adatti
Comment
-
A livello di immagine vale poco o nulla....!!!!!
Ma conta ancora l immagine..???
Se cosi fosse dovrebbe essere pieno di yamaha in giro
Invece,parlo delle mie parti , quando hai tolto dalla strada bmw e dopo ducati non ci sono piu moto...!!!
E in pista dove sono le yamaha...??se si fa una percentuale ? molto bassa...!!!
Inviato dall akrapovic a manetta
Comment
-
pensa se il prossimo anno gli salta in testa di fare qualche WC...
la ducati con Lorenzo in palla cosa fara'?? tutelera' il suo primo pilota, come hrc l'anno passato??
a qual punto dove andra' stoner a far il "collaudatore" e uomo immagine?
Comment
-
Originally posted by mike1964 View PostVolevano fargli correre il mondiale (anche se dicevano che non era vero), ma ha rifiutato, quindi hanno preso Lorenzo.
Gli resta il ruolo di uomo per le pubbliche relazioni, una icona Ducati per far vendere le moto.
Collaudare le moto? Spero di no. Lui pu? solo guidarle, il lavoro di collaudo facciamolo fare a chi magari ? meno veloce, ma ne ? capace.
Io credo che forse non vi rendiate conto di quello che scrivete...Stoner non sarebbe quindi capace di collaudare moto??
1) Stoner ? un pilota di professione;
2) Un pilota che ha gareggiato in migliaia di campionati e in diverese categorie;
3) Ha corso in 125, 250 e Motogp
4) Ha vinto due titoli mondiali nella massima categoria;
5) La Honda HRC lo ha voluto come collaudatore;
6) La Ducati Idem;
7) Sia Nakamoto che Ciabatti hanno esaltato le doti di Stoner come pilota e collaudatore.
A questi livelli non credo esistano piloti che non sono capaci di collaudare moto, ALTRIMENTI SIGNIFICA CHE ROSSI E' UN BROCCO VISTO COME HA COLLAUDATO IN DUE ANNI LA DUCATI.
Comment
X
Comment