Originally posted by flaga
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mamola: "ipse dixit". Su Lorenzo, neh.
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by mauri954 View PostDai, posta che mi torna la memoria .....sempre se ti ricordi eh
Giusto per......
Ricordati l'interpretazione che desti ad una intervista di Rossi nel dopo gara completamente sballata sulle sue reali parole e qui in molti se la ricorderanno
Asino:gaen:Last edited by flaga; 11-05-16, 20:16.
Comment
-
Originally posted by flaga View PostSe mi dovesse capitare te la posto, non di certo mi metterei ora alla ricerca.....Inoltre, credi che questo tuo atteggiamento "sulla richiesta" sia atto a rafforzare la tua credibilita'? .....Guarda, ti converrebbe che non la cercassi, eviteresti una ennesima figura di cacca.
Giusto per......
Ricordati l'interpretazione che desti ad una intervista di Rossi nel dopo gara completamente sballata sulle sue reali parole e qui in molti se la ricorderanno
Asino:gaen:
Comment
-
Originally posted by flaga View PostSe mi dovesse capitare te la posto, non di certo mi metterei ora alla ricerca.....Inoltre, credi che questo tuo atteggiamento "sulla richiesta" sia atto a rafforzare la tua credibilita'? .....Guarda, ti converrebbe che non la cercassi, eviteresti una ennesima figura di cacca.
Giusto per......
Asino:gaen:Last edited by LucaDB6; 11-05-16, 22:00.
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostIo ad uno con una firma cos? ci credo
Funik, fece una raccolta dei vari quote "compreso il mio" dove testimoniava l'eresia nell'interpretazione del signorino
Comment
-
Originally posted by flaga View PostSe lo ricorda, se lo ricorda benissimo, ma lui e' convintissimo di essere fubbo e pure intelliggendde:gaen:
Funik, fece una raccolta dei vari quote "compreso il mio" dove testimoniava l'eresia nell'interpretazione del signorinoLast edited by mauri954; 11-05-16, 23:25.
Comment
-
Minchia quanto sei ridicolo...il tuo problema e' il "tutti" hahahahahah non in se la mancanza della materia grigia....recupera almeno qualche neurone perche' manco un neonato farebbe discorsi simili:gaen:
Come gia' detto prendi ste cacchio di medicineLast edited by flaga; 12-05-16, 05:19.
Comment
-
Originally posted by flaga View PostMinchia quanto sei ridicolo...il tuo problema e' il "tutti" hahahahahah non in se la mancanza della materia grigia....recupera almeno qualche neurone perche' manco un neonato farebbe discorsi simili:gaen:
Come gia' detto....prendi ste cacchio di medicineLast edited by flaga; 12-05-16, 05:21.
Comment
-
Originally posted by flaga View PostMinchia quanto sei ridicolo...il tuo problema e' il "tutti" hahahahahah non in se la mancanza della materia grigia....recupera almeno qualche neurone perche' manco un neonato farebbe discorsi simili:gaen:
Come gia' detto prendi ste cacchio di medicine
Comunque siamo un po OT eh...Last edited by mauri954; 12-05-16, 05:37.
Comment
X
Comment