Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mbah!! a me sorge un dubbio "visto che tutti ti davano contro per la tua interpretazione" non e' che hai un disturbo di personalita'? credendo di essere intelligente e acuto e non sia tu il somaro?
Tutti davano contro a chi ? ecco cosa intendevo con indigestione di carrube
Per caso una di queste ? quella nel messaggio che hai quotato?
Ovviamente no.... gi? in quello eri tornato sui tuoi passi, evidentemente hai avuto uno sdoppiamento di personalit?, purtroppo per troppo poco tempo..... :gaen:
Dai, posta che mi torna la memoria .....sempre se ti ricordi eh
Se mi dovesse capitare te la posto, non di certo mi metterei ora alla ricerca.....Inoltre, credi che questo tuo atteggiamento "sulla richiesta" sia atto a rafforzare la tua credibilita'? .....Guarda, ti converrebbe che non la cercassi, eviteresti una ennesima figura di cacca.
Giusto per......
Ricordati l'interpretazione che desti ad una intervista di Rossi nel dopo gara completamente sballata sulle sue reali parole e qui in molti se la ricorderanno
Asino:gaen:
Se mi dovesse capitare te la posto, non di certo mi metterei ora alla ricerca.....Inoltre, credi che questo tuo atteggiamento "sulla richiesta" sia atto a rafforzare la tua credibilita'? .....Guarda, ti converrebbe che non la cercassi, eviteresti una ennesima figura di cacca.
Giusto per......
Ricordati l'interpretazione che desti ad una intervista di Rossi nel dopo gara completamente sballata sulle sue reali parole e qui in molti se la ricorderanno
Immaginavo ...ora torna pure da shrek a fargli compagnia
Giusto per......
Se lo ricorda, se lo ricorda benissimo, ma lui e' convintissimo di essere fubbo e pure intelliggendde:gaen:
Funik, fece una raccolta dei vari quote "compreso il mio" dove testimoniava l'eresia nell'interpretazione del signorino
Se lo ricorda, se lo ricorda benissimo, ma lui e' convintissimo di essere fubbo e pure intelliggendde:gaen:
Funik, fece una raccolta dei vari quote "compreso il mio" dove testimoniava l'eresia nell'interpretazione del signorino
Ah...il tutti era riferito a Funik ? ora ? chiaro comunque capisco che essendo privo di pollice opponibile ma dotato di zoccoli , per te risulti alquanto difficoltoso digitare per effettuare una ricerca ...ci tenevo a vedere dove " tutti " mi davano contro ...ma se lo dici tu ci credo eh
Minchia quanto sei ridicolo...il tuo problema e' il "tutti" hahahahahah non in se la mancanza della materia grigia....recupera almeno qualche neurone perche' manco un neonato farebbe discorsi simili:gaen:
Come gia' detto prendi ste cacchio di medicine
Minchia quanto sei ridicolo...il tuo problema e' il "tutti" hahahahahah non in se la mancanza della materia grigia....recupera almeno qualche neurone perche' manco un neonato farebbe discorsi simili:gaen:
Come gia' detto....prendi ste cacchio di medicine
Come gia' detto prendi ste cacchio di medicine
Il problema ? che a forza di ragliare non usi pi? i termini corretti ..se dici " tutti " indica nessuno escluso....ma d'altronde uno mica ? asino per niente ...chiedi tu ad un veterinario cosa potrebbe darti una mano a non dire cazzate....anche un po meno va bene uguale eh
Comment