Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mamola: "ipse dixit". Su Lorenzo, neh.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    Che Rossi possa dare un valore aggiunto alle vendite e aumentare l'interesse ? un dato di fattto.....e la sua mancanza porter? inevitabilmente un calo che DORNA volente o dolente dovr? affrontare.

Sul discorso rinnovo secondo me non pu? avere come unica valenza l'aspetto prettamente economico...Yamaha non pu? pensare di affrontare 2 stagioni senza puntare al titolo.
    Hanno fatto 2 conti e l'incognita relativa al fallimento di Lorenzo in Ducati va presa seriamente in considerazione visti i precedenti, quindi ? realistico pensare che perdendo il maiorchino paradossalmente Rossi potrebbe trovarsi il solo Marquez a battagliare, portando cos? le probabilit? del 33,3% periodico a 50%...

Secondo me quest'anno Rossi ha dimostrato ampiamente di esserci per la lotta al titolo....anzi per assurdo io lo vedo meglio quest'anno rispetto all'anno scorso.
    Leggendo i vari 3d, credo di non essere l'unico ad aver notato che quest'anno sembra avere pi? grinta....? pi? coriaceo e determinato...ora qualcuno mi dar? contro, ma rossi rende al meglio quando "odia" l'avversario e visti i rapporti con i 2 spagnoli credo abbia riscoperto quella cattiveria agonistica forse un po' persa nelle utlime stagioni....probabilmente dovuta anche a un fattore di et?...

Qualcuno si ? impadronito dell'account di Nikola!!!?!? Leggo cose sensate!!

Deve essere Gilles77...non c'? altra spiegazione! :gaen:

Last edited by Funik; 11-05-16, 17:57.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Funik View Post

Questo e' dovuto dai medicinali che ha preso
      Vedrai che tra 5 minuti esatti dira' che stava scherzando e ci sei cascato

Comment

• Font Size

Gilles ? il mio alter ego....quello sfigato

Quotidianamente devo immedesimarmi ed entrare nella parte adatta e compatibile al livello bieco e infero di voi ultr?

Nel caso specifico, appunto Brucche, ho dovuto svestire questi panni perch? di fronte alla seriet?....devo rispondere con seriet?...

Ma non ci prendere gusto, sono gi? rientrato nei ranghi
        Last edited by Nigel76; 11-05-16, 18:16.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Edouard Bracame View Post
          Bah, secondo me si sparano un mucchio di cagate sull'argomento pur di far parlare la gente, ma il comportamento di lorenzo, rossi e bla bla bla non c'entrano nulla.
          Yamaha voleva tenere lorenzo e non l'ha negato. Gli ha proposto (come ha detto anche da lorenzo), un ingaggio che non prende nessuno in motogp. Hanno detto che non avrebbero giocato al rialzo, proprio perch? l'offerta era ottima. 10 milioni per guidare la moto che ti fa vincere il mondiale, con una casa che da pi? di 10 anni ha moto competitive.
          Alla ducati hanno proposto 12 milioni per guidare una moto che sembra poter ambire ad un mondiale, con una casa che di moto ne ha cannato parecchie.
          Lorenzo ha preferito la seconda. Yamaha ha pensato che pi? di quello che ha proposto non conveniva darlo. Anche perch? se devi sborsare di pi? prendi marquez, pi? giovane, pi? talento.

Lorenzo ha detto "mi sono sistemato per il futuro". Quando smetter? di correre potr? rimanere in casa ducati, in yamaha non avrebbe avuto spazio.
          Perfettamente d'accordo

Comment

• Font Size
            Originally posted by flaga View Post
            Questo e' dovuto dai medicinali che ha preso
            Vedrai che tra 5 minuti esatti dira' che stava scherzando e ci sei cascato

:1:

Gilles ? il mio alter ego....quello sfigato

Quotidianamente devo immedesimarmi ed entrare nella parte adatta e compatibile al livello bieco e infero di voi ultr?

Nel caso specifico, appunto Brucche, ho dovuto svestire questi panni perch? di fronte alla seriet?....devo rispondere con seriet?...

Ma non ci prendere gusto, sono gi? rientrato nei ranghi

Ecco...dicevamo?

Peccato eri quasi rinsavito! :gaen:

Comment

• Font Size
              :1:

Ecco...dicevamo?

Peccato eri quasi rinsavito! :gaen:

dovresti essere fiero....mi abbasso al vostro livello senza chiedervi nulla in cambio...:gaen:
              Anzi nel caso di flaga abbiamo (io e Mauri) intrapreso una missione.....grazie al nostro aiuto ha gi? compiuto il primo passo evolutivo passando dalla postura tipica del quadrupede a quella eretta del bipede....appena cadranno le lunghe orecchie potremo gi? parlare di successo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by brucche View Post
                Rossi riesce ancora ad essere competitivo...ma da qui a vincere un mondiale ce ne corre...a mio modesto parere Rossi ha perso l'occasione lo scorso anno,l'occasione e la testa...non ? un filosofo,? un pilota di moto ai massimi livelli...e l'et? pesa....va bene il fenomeno,ma vincere ancora dei mondiali vorrebbe dire che il panorama dei piloti dei prossimi anni e' deludente...una cosa e'essere li,pronto a vincere(e su questo Rossi ? maestro),altra cosa ? vincere...poi per carit?,non vorrei essere frainteso,non sto gufando Rossi,cerco di essere obiettivoe non tifoso

L'anno scorso ha perso per 5 punti con tutto quello che ? successo...non mi sembra che non possa vincere ancora un mondiale....ovvio che sia un'impresa difficilissima....

Comment

• Font Size
                  dovresti essere fiero....mi abbasso al vostro livello senza chiedervi nulla in cambio...:gaen:
                  Anzi nel caso di flaga abbiamo (io e Mauri) intrapreso una missione.....grazie al nostro aiuto ha gi? compiuto il primo passo evolutivo passando dalla postura tipica del quadrupede a quella eretta del bipede....appena cadranno le lunghe orecchie potremo gi? parlare di successo!
                  Sto quasi male

Comment

• Font Size
                    Spiegami...oggi hai detto 4 cose giuste dopo mesi che ti leggo e gi? torni sui tuoi passi???
                    Last edited by Frascof79; 11-05-16, 18:49.

Comment

• Font Size
                      Ah ecco! e' arrivato anche il suo batterio parassita il (Mauribacterium)
                      Last edited by flaga; 11-05-16, 18:55.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Frascof79 View Post
                        Spiegami...oggi hai detto 4 cose giuste dopo mesi che ti leggo e gi? torni sui tuoi passi???

Per caso una di queste ? quella nel messaggio che hai quotato?

Comment

• Font Size
                          Ah ecco! e' arrivato anche il suo batterio parassita il (Mauribacterium)
                          Tranquillo per l' Equus asinus non sono un pericolo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mauri954 View Post
                            Tranquillo per l' Equus asinus non sono un pericolo
                            No, no, io non mi preoccupo, ma a quanto pare lo e' Rossi....Infatti si chiedeva come cacchio e' che nell'intervista rilasciata qualche settimana fa abbia detto alcune cose e sto batterio le interpreta diversamente?..e' una malattia e' una malattia:gaen:
                            Last edited by flaga; 11-05-16, 19:03.

Comment

• Font Size
                              No, no, io non mi preoccupo, ma a quanto pare lo e' Rossi....Infatti si chiedeva come cacchio e' che nell'intervista rilasciata qualche settimana fa abbia detto alcune cose e sto batterio le interpreta diversamente?..e' una malattia e' una malattia:gaen:
                              Non credo....sembra pi? un indigestione di carrube che solitamente da origine a diverse interpretazioni a seconda della quantit? ingerita

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mauri954 View Post
                                Non credo....sembra pi? un indigestione di carrube che solitamente da origine a diverse interpretazioni a seconda della quantit? ingerita
                                Mbah!! a me sorge un dubbio "visto che tutti ti davano contro per la tua interpretazione" non e' che hai un disturbo di personalita'? credendo di essere intelligente e acuto e non sia tu il somaro?
                                P.s In proposito...le medicine le hai prese?
                                Last edited by flaga; 11-05-16, 19:20.

Comment

X
                                Working...
                                X