Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mamola: "ipse dixit". Su Lorenzo, neh.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauri954 View Post
    Il problema ? che a forza di ragliare non usi pi? i termini corretti ..se dici " tutti " indica nessuno escluso....ma d'altronde uno mica ? asino per niente ...chiedi tu ad un veterinario cosa potrebbe darti una mano a non dire cazzate....anche un po meno va bene uguale eh

Comunque siamo un po OT eh...
    Visto che sei anche tonto il "Tutti" e' un eufemismo e' chiaro che si riferisce a "tutti" quelli che sono intervenuti in merito alla questione, in quel tuo postato eretico.
    Ma la questione reale "visto che tenti di spostarla sulla banalita'" non e' il tuo " Tutti" ma bens? la tua interpretazione eretica, completamente manipolata a tuo modo, su di una semplice e chiara intervista rilasciata da Rossi

Ca' nesciun e' fess:gaen:
    Fine off topic

Comment

• Font Size
      [QUOTE=H?gartheH?rrible; DI UN PELO

Ma allora Mamola tiene ragggione su Lorenzo s? o no?[/QUOTE]

bella questa...grigio magari
      Last edited by mauri954; 12-05-16, 06:23.

Comment

• Font Size
        Originally posted by H?gartheH?rrible View Post
        Di un pelo.

Ma allora Mamola tiene ragggione su Lorenzo s? o no?

Randy Marmotta? Quello che confezionava la cioccolata?

E' indubbio che Yamaha si sia privata di un valore aggiunto come Lollo andando a rafforzare una casa concorrente..

Ma probabilmente avran concluso che l'unico vero, ultimo Samurai su cui puntare, fosse Valentino-Sensei! :gaen:

Comment

• Font Size
          il finale di stagione 2015 se l'? cercato Lorenzo... imparasse a farsi i ca@@i suoi e non aprire bocca inutilmente. Lo sanno tutti che sarebbe potuto starsene in disparte e che nessuno l'avrebbe tirato in mezzo invece ha voluto fare le checca isterica

Comment

• Font Size
            Originally posted by MisterC View Post
            il finale di stagione 2015 se l'? cercato Lorenzo... imparasse a farsi i ca@@i suoi e non aprire bocca inutilmente. Lo sanno tutti che sarebbe potuto starsene in disparte e che nessuno l'avrebbe tirato in mezzo invece ha voluto fare le checca isterica
            ALT !!!! Rossi per primo l ha tirato in ballo 3 gp prima dicendo che Marquez favoriva lorenzo!!!

Se il grande rossi di stoPPesce avesse detto:" marquez gioca contro di me e mi rallenta " forse lorenzo si faceva i cazzi suoi.

Tante' che lorenzo a fine GP dichiaro':" Marquez voleva talmente aiutarmi che mi ha soffiato la prima posizione all ultimo giro"

perch? non provate a ragionare prima di scrivere? E' cosi' difficile criticare lorenzo dicendo cose sensate? provateci almeno
            Last edited by BO; 12-05-16, 10:08.

Comment

• Font Size
              Bo (maaa ... quello di Bo & Luke?), in nei panni di Lorenzo, mi sarei spatasciato in terra dalle risate e avrei detto .... "non so, ero davanto non ho visto niente"
              Ca@@o, i tuoi principali avversari si scornano fra loro, tutto gira a tuo favore, e ti metti anche a fare il fico ???????? Zitto e godi no eh?????

Comment

• Font Size
                Originally posted by Funik View Post
                Yamaha se ha deciso di non trattenerlo, magari ci perder? pure in prospettiva rafforzando un avversario.....ma probabilmente lo sdegno per il finale di campionato ? stato determinate per i vertici d Yamaha.

Con buona pace di chi crede che ? "solo" per una questione di marketing legata a Rossi.

La questione ? viceversa secondo me il danno di immagine a Yamaha per una vergogna di finale di stagione mai vista.

Oltre che per gli atti/parole spese a profusione e sproposito da Lollo in una disputa MM/VR che non lo riguardava direttamente. Mettendosi di traverso anche su decisioni e posizioni di yamaha a riguardo.

Altro che rispetto per Yamaha e compagno di squadra.
                lo sdegno? ma parli di marketing e strategie sportive o di cacate da tifoso?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by artemis View Post
                  Bo (maaa ... quello di Bo & Luke?), in nei panni di Lorenzo, mi sarei spatasciato in terra dalle risate e avrei detto .... "non so, ero davanto non ho visto niente"
                  Ca@@o, i tuoi principali avversari si scornano fra loro, tutto gira a tuo favore, e ti metti anche a fare il fico ???????? Zitto e godi no eh?????
                  cazz, battutta davvero originale...mai nessuno ma l aveva fatta qui.

per il resto...tu avresti fatto cosi', lui no. Lui e' campione del modo , e tu?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flaga View Post

Ca' nesciun e' fess:gaen:

sicuro sicuro?

Comment

• Font Size

C'era il rischio per lui che annullassero la penalit? a Rossi, e siccome Lorenzo ? un campione del mondo che non ha paura dello scontro diretto, ha fatto di tutto per assicurarsi che la vittoria gli fosse agevolata

Comment

• Font Size
                        C'era il rischio per lui che annullassero la penalit? a Rossi, e siccome Lorenzo ? un campione del mondo che non ha paura dello scontro diretto, ha fatto di tutto per assicurarsi che la vittoria gli fosse agevolata
                        ..... lo so JB, lo so .... era per dire ..... il fatto era talmente palese, che la penalit? a rossi non gliela avrebbe tolta nemmeno il padreterno
                        Dicevo semplicemente che lorenzo , per me, doveva solo stare zitto e approfittare della situazione favorevole che si era venuta a creare. Agendo come ha fatto ? riuscito a condividere con MM l'infamia, giusta o sbagliata che fosse. Insomma, ci avrebbe solo rimesso ... come poi ? stato.
                        Bo, io sono campione europeo di motorette anziane (2008), e tu? nella gara decisiva, quando il mio diretto avversario aveva problemi elettrici io gli dicevo "che peccato", ma in realt? me la ridevo nel casco .... ipocrita lo s?, ma alla fine abbiamo brindato insieme con lo champagne del podio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BO View Post
                          ALT !!!! Rossi per primo l ha tirato in ballo 3 gp prima dicendo che Marquez favoriva lorenzo!!!
                          Ci? non toglie che poteva starsene fuori invece ci ? cascato on tutte e due le scarpe...
                          Bastava un "non ne so nulla" invece si ? messo a parlare a vanvera come fa di solito, ha messo il ditino davanti al casco per dire stai zitto... insomma non ? colpa di Rossi se il vincitore del mondiale non se lo ? filato nessuno mentre erano tutti al suo Box.

Comment

• Font Size
                            ... direi che rispondere "cos? di aiuto che mi ha tolto 5 punti vincendo" non solo ha fatto ridere i presenti (tranne rossi, ovvio) ma ? stata anche molto diretta... ovvio che non l'hanno goduta solo i giallini.
                            Last edited by AndreaRS250; 12-05-16, 14:04.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              ... direi che rispondere "cos? di aiuto che mi ha tolto 5 punti vincendo" non solo ha fatto ridere i presenti (tranne rossi, ovvio) ma ? stata anche molto diretta... ovvio che non l'hanno goduta solo i giallini.
                              Strano.. eppure era una bella battuta , a detta loro sanno anche apprezzarle

Comment

• Font Size
                                Andr?, qusta ? lunica cosa intelligente che ha detto Lorenzo da PI in poi
                                e ci stava tutta come battuta. I problemi sono iniziati con le dichiarazioni e gli atteggiamenti dopo la malesia.

Comment

X
                                Working...
                                X