Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mamola: "ipse dixit". Su Lorenzo, neh.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flaga View Post
    Mbah!! a me sorge un dubbio "visto che tutti ti davano contro per la tua interpretazione" non e' che hai un disturbo di personalita'? credendo di essere intelligente e acuto e non sia tu il somaro?
    Tutti davano contro a chi ? ecco cosa intendevo con indigestione di carrube

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauri954 View Post
      Tutti davano contro a chi ? ecco cosa intendevo con indigestione di carrube
      Capisco, ecco perche' ti servono le medicine....hai anche la memoria labile:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by nikola040776 View Post
        Per caso una di queste ? quella nel messaggio che hai quotato?
        Ovviamente no.... gi? in quello eri tornato sui tuoi passi, evidentemente hai avuto uno sdoppiamento di personalit?, purtroppo per troppo poco tempo..... :gaen:

Comment

• Font Size
          Capisco, ecco perche' ti servono le medicine....hai anche la memoria labile:gaen:
          Dai, posta che mi torna la memoria .....sempre se ti ricordi eh
          Last edited by mauri954; 11-05-16, 19:58.

Comment

• Font Size
            Dai, posta che mi torna la memoria .....sempre se ti ricordi eh
            Se mi dovesse capitare te la posto, non di certo mi metterei ora alla ricerca.....Inoltre, credi che questo tuo atteggiamento "sulla richiesta" sia atto a rafforzare la tua credibilita'? .....Guarda, ti converrebbe che non la cercassi, eviteresti una ennesima figura di cacca.
            Giusto per......
            Ricordati l'interpretazione che desti ad una intervista di Rossi nel dopo gara completamente sballata sulle sue reali parole e qui in molti se la ricorderanno
            Asino:gaen:
            Last edited by flaga; 11-05-16, 20:16.

Comment

• Font Size
              Se mi dovesse capitare te la posto, non di certo mi metterei ora alla ricerca.....Inoltre, credi che questo tuo atteggiamento "sulla richiesta" sia atto a rafforzare la tua credibilita'? .....Guarda, ti converrebbe che non la cercassi, eviteresti una ennesima figura di cacca.
              Giusto per......
              Ricordati l'interpretazione che desti ad una intervista di Rossi nel dopo gara completamente sballata sulle sue reali parole e qui in molti se la ricorderanno
              Immaginavo ...ora torna pure da shrek a fargli compagnia

Comment

• Font Size
                Prendi le medicine:gaen:

Comment

• Font Size
                  Giusto per......
                  Io ad uno con una firma cos? ci credo
                  Last edited by LucaDB6; 11-05-16, 22:00.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LucaDB6 View Post
                    E fai bene

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LucaDB6 View Post
                      Se lo ricorda, se lo ricorda benissimo, ma lui e' convintissimo di essere fubbo e pure intelliggendde:gaen:
                      Funik, fece una raccolta dei vari quote "compreso il mio" dove testimoniava l'eresia nell'interpretazione del signorino

Comment

• Font Size
                        Se lo ricorda, se lo ricorda benissimo, ma lui e' convintissimo di essere fubbo e pure intelliggendde:gaen:
                        Funik, fece una raccolta dei vari quote "compreso il mio" dove testimoniava l'eresia nell'interpretazione del signorino
                        Ah...il tutti era riferito a Funik ? ora ? chiaro comunque capisco che essendo privo di pollice opponibile ma dotato di zoccoli , per te risulti alquanto difficoltoso digitare per effettuare una ricerca ...ci tenevo a vedere dove " tutti " mi davano contro ...ma se lo dici tu ci credo eh
                        Last edited by mauri954; 11-05-16, 23:25.

Comment

• Font Size
                          Minchia quanto sei ridicolo...il tuo problema e' il "tutti" hahahahahah non in se la mancanza della materia grigia....recupera almeno qualche neurone perche' manco un neonato farebbe discorsi simili:gaen:
                          Come gia' detto prendi ste cacchio di medicine
                          Last edited by flaga; 12-05-16, 05:19.

Comment

• Font Size
                            Minchia quanto sei ridicolo...il tuo problema e' il "tutti" hahahahahah non in se la mancanza della materia grigia....recupera almeno qualche neurone perche' manco un neonato farebbe discorsi simili:gaen:
                            Come gia' detto....prendi ste cacchio di medicine
                            doppio
                            Last edited by flaga; 12-05-16, 05:21.

Comment

• Font Size
                              Come gia' detto prendi ste cacchio di medicine
                              Il problema ? che a forza di ragliare non usi pi? i termini corretti ..se dici " tutti " indica nessuno escluso....ma d'altronde uno mica ? asino per niente ...chiedi tu ad un veterinario cosa potrebbe darti una mano a non dire cazzate....anche un po meno va bene uguale eh

Comunque siamo un po OT eh...
                              Last edited by mauri954; 12-05-16, 05:37.

Comment

• Font Size
                                Comunque siamo un po OT eh...
                                Di un pelo.

Ma allora Mamola tiene ragggione su Lorenzo s? o no?

Comment

X
                                Working...
                                X