Ehh... Si stava meglio quando si stava peggio :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello verso il tutto esaurito + 5000 posti
Collapse
X
-
Si, vabbe' per? il vecchio Phil qualche ragione pure ce l'ha, e non commenterei con uno sfotto' quello che dice, anche se personalmente lo condivido poco (per me il TT ? da eliminare e basta; inoltre non rimpiango affatto i tempi in cui per avere una notizia sul motomondiale in TV dovevi aspettare la notte e gli ultimi trenta secdondi della trasmissione).Originally posted by arabykola View PostEhh... Si stava meglio quando si stava peggio :gaen:
Resta il fatto che il motociclismo esisteva da prima di Rossi e continuer? ad esistere pure dopo di lui. Se quest'anno vincer? il titolo ne avr? solo piacere, come mi ? dispiaciuto il finale di stagione del 2015; ma di campioni ne ho visti prima e spero di vederne dopo (intanto qualcuno in pista gi? c'?... anche se non mi ? simpatico).
Comment
-
Non mi imbarco certo in discorsi filosofici del passato che era meglio di adesso xk? rossi ha rovinato tutto bla bla bla
Lo lascio fare a chi li ha vissuti, che non ? stupido a suo dire
Comment
-
Originally posted by key87 View Postbriskola visto che hai due posti dimmi quando vogliamo vederci che sto mettendo da parte diverse sacchette di me**a che tu saprai benissimo contro chi scagliare
Poi dici a noi (me, flaga, JB) che siamo l'iquisizione!

Cmq se vi organizzate per il tiro al minkya io mi aggrego raga sallatelo! :gaen:
Comment
-
Scambio di cell in pvt :gaen:Originally posted by key87 View Postbriskola visto che hai due posti dimmi quando vogliamo vederci che sto mettendo da parte diverse sacchette di me**a che tu saprai benissimo contro chi scagliare
Subito :gaen:
Io ho pensato pure alla copertura : mi travesto da ducatista in tribuna ducati
Non dovrei dare nell occhio
Comment
-
NO, il prato non esaurisce...vi ammmasserano fino a quando non avranno pi? un posto dove mettere i soldi!!!Originally posted by chatruc View PostPosso fare gentilmente una domanda?
Il tutto esaurito si riferisce ai posti numerati in tribuna?
E' possibile che pure il prato venga "esaurito"?
Comment
X

Comment