Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Mans: pagelle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Si, per? ritengo sempre che la responsabilit? sia da dividere tra Moto e Piloti ...

    Poi una cosa, a Le Mans pista stop and go la Honda aveva problemi, e se il problema ? l'Uscita c'? poco da fare se non tirare i remi in barca attendendo circuiti pi? idonei, invece pensa un po che succede ???
    Succede ci? che ? sempre successo, se VR se ne va stile Jerez "E vabb?" ma se ti prende e ti sorpassa allora hai il diritto di buttarti in terra quasi tutte le cadute di BM anche negli anni passati sono avvenute per questo motivo ...

    Cmq oggi hanno problemi, ma in passato l'uscita di curva Honda era imbarazzante ...
    Per Uscire serve Grip post, e Michelin pare averne di pi? ... solo l'Elettronica ? diversa ...
    DP che la sfruttava al 100% oggi ha pi? problemi ed era scontato ...
    BM con 2 1? e 2 3? cos? male non va ...

    Le gare sono state tutte un po' strane, vinte da tutti con distacco ...
    Infine una Regola Aurea nel campo Moto:
    "Quando l'avversario vince, la Moto ha sempre problemi"
    Il Motore ? troppo Appuntito (Yamaha 13-14) o le Gomme non sono abbastanza Appuntite (Ducati Preziosi)

    PS: "Tirocatena" ? intesa tutta la Sospensione, e faccio un ipotesi:
    Michelin ha troppo Grip, Aumento il T (Indurisco) e cos? si perde Grip
    Ma lo si perde Repentinamente facendo apparire il Motore scorbutico, e l'Elettronica Impossibile ...
    Il tiroCatena vero e proprio Tira, Alza e fa perdere Grip proprio solo dando Gas
    Altra regola aurea del setting:
    Se il Tecnico non Dosa gli ingredienti del "Tirocatena", sar? il Pilota a Dosare il Gas

    Comment

    X
    Working...
    X