Cio?..... faccio finta di non sapere come ? andata e me la guardo o faccio a meno?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le Mans MI SON PERSO UNA GRAN GARA?
Collapse
X
-
Tags: forum motogp, forum motomondiale, gara, gara motogp le mans, gran, mans, mi, motogp 2016, motogp le mans 2016, perso, son, una
-
-
vale la pena... non ci sono stati tanti sorpassi, ovviamente quelli belli li ha fatti solo uno
per? nel complesso, gradevole, sicuramente pi? bella di Jerez
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Guardala che merita,soprattutto quando il terzo e il quarto cadono consentendo al secondo di arrivare...appunto secondo....no aspetta, era gi? cosi....va beh, tu guardarla lo stesso...
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando TapatalkLast edited by Bruco multijet; 09-05-16, 08:14.
Comment
-
Bruttina... Tipo Jerez... Credo ci siano stati 3 o 4 sorpassi in tutto dopo il primo giro...! Anche a livello di tempi ci sono state poche sorprese, forse giusto Pedrosa che come al solito si sveglia gli ultimi giri, ma tanto nessuno si aspettava una rimonta impossibile...
Comment
-
Secondo me vale la pena di guardarla solo per l'effetto scenico del tuffo sincronizzato..... oltre alla spettacolarit? di una doppia caduta con un sincronismo incredibile ti lascia quel momento di incertezza dove non sai se gioire perch? ? caduto il bimbominkia o se dispiacerti per i povero Dovi e la mancata lotta tra i due
Comment
-
Le gare sono tutte belle e tutte noiose. Questa di Le Mans ? stata una di quelle senza infamia e senza lode, la cosa veramente imperdibile ? Valentino sul podio che per la prima volta in assoluto fa lo spiritoso con l'ombrellina (boooona!....) a fianco del podio (alla faccia di quelli che dicono che vede solo Uccio)
Comment
X
Comment