Originally posted by nikola040776
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Toh' Lorenzo ? primo in campionato...
Collapse
X
-
Originally posted by mauri954 View PostPero c'ha quasi preso eh ...Glielo diciamo che siamo esperti di animali a quattro zampe che assomigliano vagamente ad un cavallo ?
beh se il tentativo di interagire con loro (abbastanza inutile) ci fa degli esperti.....allora direi di si e che riusciamo pure a capirli ma....a non farci capire
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postbeh se il tentativo di interagire con loro (abbastanza inutile) ci fa degli esperti.....allora direi di si e che riusciamo pure a capirli ma....a non farci capire
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postalmeno in moto LUI ci va....
Tornando al discorso pioggia...agevolo video
[YOUTUBE]28bCx8D8ArI[/YOUTUBE]
Magari Assen 2013 pu? aver lasciato qualche residuo...da persona "esperta" quale dici di essere dovresti compredere cosa intendo....
A me non pare che Lorenzo vada piano sul bagnato. Il problema ? quando smette e rimane una traiettoria asciutta che fanno tutti. Lui imposta spesso traiettorie pi? larghe e prima o poi mette le ruote sul bagnato.
Ad Assen era caduto mentre pioveva, ma se non ricordo male era andato a piegare sulla riga bianca e mi pare che anche nel team avessero dichiarato che aveva fatto questo errore. Purtroppo ogni tanto lo ripete.
Comment
-
Originally posted by mike1964 View PostSar? pure sfigato, lamentoso, viscido o quello che volete, ma intanto...il manico pare non mancargli affatto.
Magari se ne potrebbe parlare senza riempire la discussine di insulti? (per quello ce ne sonogi? tante altre aperte... :gaen: )
Pensa che quei 3 complimenti tanti li vedono bene abbinati a rossi
Comment
-
Originally posted by BO View Post...e poi chiedi di parlare senza insulti? Fa pace col cervello.
Pensa che quei 3 complimenti tanti li vedono bene abbinati a rossi
Se non ci credi, fatti una ricerca di tutti i miei post e trovane anche solo uno in cui ho offeso Lorenzo (o anche altri piloti, se ? per questo).
Tanto precisato, se ti va di entrare nel merito, discutendo di come e perch? Lorenzo sia al primo posto in campionato e di come vedi la situazione anche per il prosieguo, ne saremo tutti contenti (io per primo).
Comment
-
Originally posted by mike1964 View PostCome gi? detto (ma evidentemente non hai seguito tutta la discussione): mi sono limitato a riportare gli insulti che circolano sul forum a carico di Lorenzo, e proprio perch? non li condivido ho aperto una discussione in cui invito ad entrare nel merito senza lasciarsi andare ad epiteti.
Se non ci credi, fatti una ricerca di tutti i miei post e trovane anche solo uno in cui ho offeso Lorenzo (o anche altri piloti, se ? per questo).
Tanto precisato, se ti va di entrare nel merito, discutendo di come e perch? Lorenzo sia al primo posto in campionato e di come vedi la situazione anche per il prosieguo, ne saremo tutti contenti (io per primo).
Comment
-
Comment
X
Comment