Originally posted by GoShow!
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Toh' Lorenzo ? primo in campionato...
Collapse
X
-
Originally posted by mike1964 View PostSar? pure sfigato, lamentoso, viscido o quello che volete, ma intanto...il manico pare non mancargli affatto.
Magari se ne potrebbe parlare senza riempire la discussine di insulti? (per quello ce ne sonogi? tante altre aperte... :gaen: )
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostGoshow il tuo problema ? che non sei accettare una perculatio, su ddg funziona cosi
un conto ? perculare... ci sta...
Un conto ? fare coalizione in 4-5 di voi, accusare me sulla scia di funik e darmi del bugiardo... addirittura quell'utente Veronese che mi dice di farmi curare... occhio ragazzi, che ci scappan le denunce querela coi messaggi che ho ricevuto in pvt da un'utente :gaen: , altrimenti neanche mi sarei incazzato cos? tanto...
Adesso perch? invece di fare ancora lo splendido con gli screen stai tergiversando JB??? Forse ti sale l'idea che io non sono il tizio che VOI avete detto che sono? Siete VOi che vi dovete nascondere o IO???
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostGoshow il tuo problema ? che non sei accettare una perculatio, su ddg funziona cosi
Ma quanto siete fanfaroni??
Adesso brucia ammettere che mi avete accusato per niente?? :gaen:
E' finita come dopo Philip Island, questa ? stata la vostra conferenza stampa
Comment
-
Originally posted by GoShow! View PostCaaaaaalmaaaaa..
Un conto ? fare coalizione in 4-5 di voi, accusare me sulla scia di funik e darmi del bugiardo... addirittura quell'utente Veronese che mi dice di farmi curare... occhio ragazzi, che ci scappan le denunce querela coi messaggi che ho ricevuto in pvt da un'utente :gaen: , altrimenti neanche mi sarei incazzato cos? tanto...
Adesso perch? invece di fare ancora lo splendido con gli screen stai tergiversando JB??? Forse ti sale l'idea che io non sono il tizio che VOI avete detto che sono? Siete VOi che vi dovete nascondere o IO???
Non posto nessuno screen perch? hai messo il link, quindi chi ha voglia da un occhiata e si fa la sua idea =) rimane il fatto che puoi postare tutte le foto che vuoi, puoi anche dimostrarmelo, ma rimane il fatto che gia lo sbattimento che ti sei preso per dimostrare il contrario vale la perculatio
Comment
-
Originally posted by GoShow! View PostCVD: buona sera mi mandi....
Ma quanto siete fanfaroni??
Adesso brucia ammettere che mi avete accusato per niente?? :gaen:
E' finita come dopo Philip Island, questa ? stata la vostra conferenza stampa
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostMa cosa vuoi querelare goshow, ma falla finita e ridi un po
Non posto nessuno screen perch? hai messo il link, quindi chi ha voglia da un occhiata e si fa la sua idea =) rimane il fatto che puoi postare tutte le foto che vuoi, puoi anche dimostrarmelo, ma rimane il fatto che gia lo sbattimento che ti sei preso per dimostrare il contrario vale la perculatio
Mi sembra di tornare alle medie quando si perculava lo sfigato di turno.....
Comment
-
Originally posted by GoShow! View PostCaaaaaalmaaaaa..
per? ti prego, le querele no
ormai sono dieci anni che su qualsiasi forum mi tocca sorbirmi gli scassacoglioni che ti minacciano a suon di querele... almeno vent'anni fa la si risolveva fuori dal locale, da uomini.
mo' con ste querele mi sembrate tutti un po' ricchioni senza offesa eh
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
-
Originally posted by iomoto View Postgo show, tutto quello che vuoi, pure io mi sono divertito quando nikola faceva battutine sui miei presunti cloni, per me sono di quelle cose da dire se uno non ha le prove, altrimenti si deve condividere.
ormai sono dieci anni che su qualsiasi forum mi tocca sorbirmi gli scassacoglioni che ti minacciano a suon di querele... almeno vent'anni fa la si risolveva fuori dal locale, da uomini.
gi? meglio
Comment
-
-
Originally posted by JB hsm View PostPorello tu sei quello che scrive nel forum di gigler dove discutono ogni gara sulle gomme di Rossi e sulle rimonte "truccate". Ma non hai vergogna a scrivere ancora? 😄😄😄 sei fantastico, una barzelletta vivente
Scusate ma io mi assento per un po', ho (o forse avevo) una reputazione.
Comment
-
-
Originally posted by iomoto View Postgo show, tutto quello che vuoi, pure io mi sono incazzato quando qualcuno faceva battutine sui miei presunti cloni, per me sono di quelle cose da dire se uno ha le prove, altrimenti si deve tacere.
Comment
X
Comment