Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toh' Lorenzo ? primo in campionato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GoShow! View Post
    S? ma finch? la gente si caga in mano a dare i contatti, mentre io non ho problemi nel farlo, SE permetti, e se ti dessi del figlio della merda , saresti contento vero?
    Goshow te lo ripeto, te ti prendi troppo sul serio, non si tratta di avere caga a dare contatti, avere caga de che? Di te che con whatsapp mi mandi la tua bella faccia? semplicemente, se non lo avessi capito, non me ne pu? fregare di meno, quindi alla luce di ci? non vedo perch? dovrei darti il mio numero di telefono perch? tu mi possa inviare la foto della tua faccia di cui non me ne frega. Anche perch? continuer? a sostenere che tu e quello dell'altro forum siete la stessa persona
    Poi se invece il tuo intervento ? riferito a mi pare funik allora vi lascio litigare, io potr? anche perculare ma dare del figlio della merda non mi permetterei mai

Comment

• Font Size
      Qui son tutti depositari della vera passione per le moto ... :gaen:

Se fosse vero dovrebbero tutti pregare che al Mugello:
      :1: VR - :2: BM e :3: JL
      Per una classifica da cardiopalma: JL 106 - BM 105 e VR 103
      Il resto sono liti da casalinghe inquiete

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Qui son tutti depositari della vera passione per le moto ... :gaen:

Se fosse vero dovrebbero tutti pregare che al Mugello:
        :1: VR - :2: BM e :3: JL
        Per una classifica da cardiopalma: JL 106 - BM 105 e VR 103
        Il resto sono liti da casalinghe inquiete

Avevo scritto la stessa cosa....quindi te l'appoggio :gaen:
        (senza spingere )

Io confido nel Mugello. Valentino e il team ormai la tara a sta nuova gomma l'hanno fatta....quindi "scusanti" di aver inseguito il set-up per far funzionare la gomma spero non ce ne siano a sto giro...

Comment

• Font Size
          Originally posted by GoShow! View Post
          RIDI RIDI, ADESSO POSTA LO SCREEN.

discussione:

MOTOMONDIALE 2016 TOPIC UFFICIALE GP Francia: LeMans sui marrons glaces - page 682

e poi vediamo

O farete come a Valencia? Ricorsi anche qui??
          ossignur

e adesso che ho visto la tua foto avro' gli incubi per giorni

Comment

• Font Size
            Pensavo fosse la sezione motomondiale di un forum di motociclisti. ......

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mike1964
              Sar? pure sfigato, lamentoso, viscido o quello che volete, ma intanto...il manico pare non mancargli affatto.

Magari se ne potrebbe parlare senza riempire la discussine di insulti? (per quello ce ne sonogi? tante altre aperte... :gaen: )
              Originally posted by philread View Post
              ? semplicemente il pi? forte.
              Accipicchia, un messaggio in topic! Ma questo roviner? irrimediabilmente questa bellissima discussione, cacchio! Dove andremo a finire se tutti parlano del titolo della discussione invece che dei cavoli loro o della prima cosa che gli frulla per la testa?

Comunque... tornando al tuo intervento... ho qualche dubbio sul fatto che Jorge sia il pi? forte. Magari mi sbaglier?, ma il manico pi? forte in questo momento a me pare essere l'altro spagnolo della Honda, anche se domenica scorsa ha perso il primato in classifica.

Non sono nemmeno del tutto certo che quest'anno Lorenzo sia pi? veloce di Rossi; forse si e forse no. L'anno scorso lo era certamente, ma il 46 quest'anno sembra essere migliorato e ha dato l'impressione di poter anche attaccare piuttosto che puntare tutto sulla difensiva e sull'esperienza.

Resta comunque un dato di fatto: alla sua et? e nelle attuali condizioni tecniche Lorenzo ? al culmine assoluto della sua carriera. E' il campione in carica, ha esperienza, et? ancora giovane, la migliore moto del lotto. Chiunque riuscir? (se ci riuscir?) a batterlo quest'anno avr? vinto contro un osso duro, anzi, durissimo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mike1964 View Post
                Accipicchia, un messaggio in topic! Ma questo roviner? irrimediabilmente questa bellissima discussione, cacchio! Dove andremo a finire se tutti parlano del titolo della discussione invece che dei cavoli loro o della prima cosa che gli frulla per la testa?

Comunque... tornando al tuo intervento... ho qualche dubbio sul fatto che Jorge sia il pi? forte. Magari mi sbaglier?, ma il manico pi? forte in questo momento a me pare essere l'altro spagnolo della Honda, anche se domenica scorsa ha perso il primato in classifica.

Non sono nemmeno del tutto certo che quest'anno Lorenzo sia pi? veloce di Rossi; forse si e forse no. L'anno scorso lo era certamente, ma il 46 quest'anno sembra essere migliorato e ha dato l'impressione di poter anche attaccare piuttosto che puntare tutto sulla difensiva e sull'esperienza.

Resta comunque un dato di fatto: alla sua et? e nelle attuali condizioni tecniche Lorenzo ? al culmine assoluto della sua carriera. E' il campione in carica, ha esperienza, et? ancora giovane, la migliore moto del lotto. Chiunque riuscir? (se ci riuscir?) a batterlo quest'anno avr? vinto contro un osso duro, anzi, durissimo.

Occhio che ora ti daranno del giallino!

Seriamente, qualunque persona pensante con un po di buon senso non pu? che concordare con ci? che hai scritto.

L'anno scorso Vale era si forte ma quest'anno ? pi? incisivo, ha la carogna secondo me che fa la differenza.
                E tecnicamente la minor elettornica che lascia maggior controllo al pilota e sicuramente le michelin che sono gomme pi? "normali" rispetto alle Bstone, hanno giovato alle doti di Vale.

Lorenzo si ? confermato in forma paurosa come MM che da ga a due mani.

Infatti apprezzo ancora di pi? valentino per quello che sta facendo contro due animali da pista.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mike1964 View Post

quindi? attualmente ? il piu' forte. per vincere i mondiali bisogna avere quello che ? e che ha lorenzo. come dici giustamente se parliamo di un topic queste sono le argomentazioni; la massa bruta del forum che si divide in rossiani e anti se la smenazza come quegli ultras che vediamo negli stadi o nei bar con megaschermi dove passano le domeniche pomeriggio. io rimpiango gli anni quando andavi al mugello e c erano si e no 40.000 spettatori. gazzetta massimo una pagina e telecronache fattiscenti...vedremo quando il "divino" si ritirer? quanti saremo a chiaccherare nel forum, o quante casalinghe parleranno di gomme, o quanti juventini/rossiani/sciumacheristi sputeranno sentenze.
                  Last edited by philread; 10-05-16, 14:12.

Comment

• Font Size
                    E che cambia scusa ? Se saremo gli stessi, di meno , di pi? ?

Dici che Cambia molto ?

E poi lorenzo l ha vinto l anno scorso, 2 anni fa ? 3 ? Che ? successo ?
                    Last edited by arabykola; 10-05-16, 14:14.

Comment

• Font Size
                      parleremo di moto e piloti come si parlava quando il motociclismo era uno sport di nicchia, come deve essere. noi nn abbiamo niente da spartire col bisness tipo f1 o quei video promozionali di sky con musiche e trailer di film. ma perch? gente come fenati son 4 anni che nn vince un *****: perch? prendono fica, soldi, sono sempre in tv ma tituli= zero!!!
                      W IL TT e lunga vita ai road racers...

Comment

• Font Size
                        Capisco

Comment

• Font Size
                          ? ovvio che sono grandi piloti, la scorsa la ha vinta vale, ieri lorenzo, poi vincer? marquez...poi le gomme, oppure un problema tecnico, o un errore...alla fine chi sbaglia meno si mette in tasca il titulo. queste sono le corse e lo sono sempre state.

Comment

• Font Size
                            quindi? attualmente ? il piu' forte. per vincere i mondiali bisogna avere quello che ? e che ha lorenzo.
                            Secondo me il suo unico limite ? che non riesce a metterci una pezza quando le cose non sono perfette, un po' come facevano Cadalora o Biaggi ai loro tempi; Marquez e Rossi invece riescono a correre comunque, pure se per qualche ragione la moto non ? perfetta.

In una stagione come questa, nella quale non sai mai la gomma come sar? e se l'elettronica ti assister?, tale limite potrebbe costare caro a Jorge.

Comunque al momento sono tutti e tre in dodici punti...

PS: leggendo la tua frase in firma, visto che stiamo parlando di Le Mans, mi ? tornato alla mente il grandioso GP del 1985, quando Sarron sulla Yamaha blu e asfalto bagnato riusc? a battere un Freddye Spencer pi? in palla che mai... altri tempi...

Comment

• Font Size
                              quindi? attualmente ? il piu' forte. per vincere i mondiali bisogna avere quello che ? e che ha lorenzo. come dici giustamente se parliamo di un topic queste sono le argomentazioni; la massa bruta del forum che si divide in rossiani e anti se la smenazza come quegli ultras che vediamo negli stadi o nei bar con megaschermi dove passano le domeniche pomeriggio. io rimpiango gli anni quando andavi al mugello e c erano si e no 40.000 spettatori. gazzetta massimo una pagina e telecronache fattiscenti...vedremo quando il "divino" si ritirer? quanti saremo a chiaccherare nel forum, o quante casalinghe parleranno di gomme, o quanti juventini/rossiani/sciumacheristi sputeranno sentenze.
                              Che Lorenzo sia il pi? forte ? tutto da dimostrare..... l'anno scorso ha vinto perch? ? stato aiutato da MM, ? poco costante e sul bagnato prende sonore legnate.
                              Gli ? andata bene negli anni scorsi che di gare sull'acqua ce ne sono state poche, altrimenti...... quindi questa millantata evidente superiorit? non la vedo proprio. :gaen:
                              Last edited by Frascof79; 10-05-16, 19:23.

Comment

• Font Size
                                Se il 99 fosse evidentemente superiore non gli avrebbero regalato il titolo lo scorso anno all'ultima gara con un vecchietto costretto a partire da casa...

Comment

X
                                Working...
                                X