Originally posted by jumper
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Toh' Lorenzo ? primo in campionato...
Collapse
X
-
Originally posted by mike1964 View PostSar? pure sfigato, lamentoso, viscido o quello che volete, ma intanto...il manico pare non mancargli affatto.
Magari se ne potrebbe parlare senza riempire la discussine di insulti? (per quello ce ne sonogi? tante altre aperte... :gaen: )
Ah beata incoerenza
Comment
-
Originally posted by Takius View PostE chi lo dice? solo i tifosi estremisti di Rossi possono utilizzare tali aggettivi per qualificare uno come Lorenzo, e poi scusa...ma che diamine di post ? questo??..."il manico pare non mancargli affatto"..ma di cosa stiamo parlando? sembra che Jorge sia un promettente Rookie...siamo in presenza di uno dei piloti pi? forti di tutti i tempi che ha dimostrato il suo valre N volte e ancora lo si mette in dubbio..?? di cosa vogliamo parlare?...che ? il pilota con pi? poles, campione in carica con tre titoli iridati nella massima serie vinti contro mostri di piloti tra cui Stoner, Marquez, Rossi, Pedrosa, uno stile di guida che rasenta la perfezione, un pilota capace di fare 20 giri di fila al millessimo e martellare su tempi velocissimi..ed inoltre credo sia uno dei piloti pi? onesti e leali in pista e fuori..o quanto meno non meno leale di Rossi e non meno sincero ..
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postcercare la sincerit? nei piloti ? come cercare la verginit? al De Wallen di amsterdam..
Per il resto sono d'accordo. La lealt? in pista ? indiscutibile, credo sia uno dei piloti pi? corretti e leali mai visti...non ricordo una manovra o un sorpasso fuori dalle righe....e, parlando di righe anche la pulizia di guida, errori pochi, guida perfetta quasi al limite del fastidioso a guardarlo perch? chi va in moto e specie in pista, risulta quasi inconcepibile il come rasenta la perfezione ...e tutto questo martellando giri su giri a ritmo impressionante.
Fa sorridiere vedere come i detrattori siano esasperati e prevenuti....alla prima gara opaca gli saltano alla gola come barboncini eccitati in calore....
Arrivare a metterlo alla gonia quando fa 2?....sono dei fenomeni....
2 vittorie
2 secondi posti
1? in clasifica
tutto il resto ? noia....e tanta, tanta, tantissima invidia....
Io non credo che sia invidia: ? semplicemente tifo
Comment
-
Originally posted by GoShow! View PostNon eri tu che ti lamentavi che la mia discussione era flame, perch? ho scritto che Rossi non mi ? simpatico e a mio parere sbruffone??
Ah beata incoerenza
Con lemans sono 2 gare consecutive che rossi fa il giro veloce in gara
Quando si dice aver fiutoLast edited by arabykola; 09-05-16, 12:23.
Comment
-
Originally posted by GoShow! View PostS? non ricordargli delle 63 pole , e del 2015 , poi si arrabbiano, come quell'inutile di funik
Dai torna nei meandri delle acque scure a parlare di complotti dei gommini che a jerez c'erano, mentre qua "boh...com'? che Vale va lo stesso...ma c'? qualcosa che non torna..."bla bla bla....
Piet?.
Cmq Vale ne ha 62 di pole....oltre i 9 mondiali...Last edited by Funik; 09-05-16, 12:21.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostAh ma eri tu quello che pontificava sulla velocit? reale di rossi, poi a jerez ha dominato ?
Imparate un p? tutti a usare 1 un'unico peso per tutti , v?
Comment
-
Originally posted by Funik View PostDai torna nei meandri delle acque scure a parlare di complotti dei gommini che a jerez c'erano, mentre qua "boh...com'? che Vale va lo stesso...ma c'? qualcosa che non torna..."bla bla bla....
Piet?.
Cmq Vale ne ha 62 di pole....oltre i 9 mondiali...
Bravoo, sei arrivato :1: , livello master expert of motorcycle
Comment
-
Originally posted by GoShow! View PostNon eri tu che ti lamentavi che la mia discussione era flame, perch? ho scritto che Rossi non mi ? simpatico e a mio parere sbruffone??
Ah beata incoerenza
Ammazza, ma scrivo proprio in un italiano cos? incomprensibile?
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostHo editato
Sono 2 gare consecutive che fa il giro veloce in gara
Quando si dice "aver fiuto" penso a te
e 12 punti indietro a parit? di gare concluse, nel 2016 .
Quando si dice saper fare i conti.
O forse quando ? Rossi a esser primo in campionato perch? cadono gli altri si tira fuori il fatto che vince chi cade meno? Siete patetici a volte...
Io non ho problemi a riconoscere il valore di Rossi pilota... per quel che ha fatto e per quel che sta facendo tutt'ora... ma il problema ? che per molti, ? palese solo quando ? nettamente pi? veloce lui degli altri (quelle 3 max 4 gare all'anno) .. o si vincono i mondiali per i giri veloci adesso?
Comment
-
Originally posted by mike1964 View PostGuarda che non sono stato io ad insultare Lorenzo, riportavo solo ci? che si dice sul forum, ed ho aperto una discussione in cui vorrei parlare della situazione attuale di campionato di questo pilota, che giudico tosto e velocissimo, senza offese gratuite al suo indirizzo.
Ammazza, ma scrivo proprio in un italiano cos? incomprensibile?
per? mi ricordo bene del tuo attacco al mio post, dove a gran voce te ed altri chiedevate venisse chiuso
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostHo editato
Sono 2 gare consecutive che fa il giro veloce in gara
Quando si dice "aver fiuto" penso a te
Originally posted by GoShow! View PostTi conviene tirar fuori le vittorie in motogp e 500 , e i soli mondiali , con cui numeri vinci sempre funikolino :gaen: .
Bravoo, sei arrivato :1: , livello master expert of motorcycle
No per? se vuoi posso tirare fuori le tue perle di alcune discussioni (per il webbe ).... Da anal_ista CHE RICONOSCE IL VALORE DI ROSSI....che dici? le esco? :gaen:
Comment
X
Comment