Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pero c'ha quasi preso eh ...Glielo diciamo che siamo esperti di animali a quattro zampe che assomigliano vagamente ad un cavallo ?
beh se il tentativo di interagire con loro (abbastanza inutile) ci fa degli esperti.....allora direi di si e che riusciamo pure a capirli ma....a non farci capire
beh se il tentativo di interagire con loro (abbastanza inutile) ci fa degli esperti.....allora direi di si e che riusciamo pure a capirli ma....a non farci capire
Non ? colpa nostra se da un pc non riusciamo a fargli vedere i gesti....e scrivere in "ragliato " ? impossibile
Tornando al discorso pioggia...agevolo video
[YOUTUBE]28bCx8D8ArI[/YOUTUBE]
Magari Assen 2013 pu? aver lasciato qualche residuo...da persona "esperta" quale dici di essere dovresti compredere cosa intendo....
Non dovevi.... adesso la dorna lo far? togliere.
A me non pare che Lorenzo vada piano sul bagnato. Il problema ? quando smette e rimane una traiettoria asciutta che fanno tutti. Lui imposta spesso traiettorie pi? larghe e prima o poi mette le ruote sul bagnato.
Ad Assen era caduto mentre pioveva, ma se non ricordo male era andato a piegare sulla riga bianca e mi pare che anche nel team avessero dichiarato che aveva fatto questo errore. Purtroppo ogni tanto lo ripete.
...e poi chiedi di parlare senza insulti? Fa pace col cervello.
Pensa che quei 3 complimenti tanti li vedono bene abbinati a rossi
Come gi? detto (ma evidentemente non hai seguito tutta la discussione): mi sono limitato a riportare gli insulti che circolano sul forum a carico di Lorenzo, e proprio perch? non li condivido ho aperto una discussione in cui invito ad entrare nel merito senza lasciarsi andare ad epiteti.
Se non ci credi, fatti una ricerca di tutti i miei post e trovane anche solo uno in cui ho offeso Lorenzo (o anche altri piloti, se ? per questo).
Tanto precisato, se ti va di entrare nel merito, discutendo di come e perch? Lorenzo sia al primo posto in campionato e di come vedi la situazione anche per il prosieguo, ne saremo tutti contenti (io per primo).
Come gi? detto (ma evidentemente non hai seguito tutta la discussione): mi sono limitato a riportare gli insulti che circolano sul forum a carico di Lorenzo, e proprio perch? non li condivido ho aperto una discussione in cui invito ad entrare nel merito senza lasciarsi andare ad epiteti.
Se non ci credi, fatti una ricerca di tutti i miei post e trovane anche solo uno in cui ho offeso Lorenzo (o anche altri piloti, se ? per questo).
Tanto precisato, se ti va di entrare nel merito, discutendo di come e perch? Lorenzo sia al primo posto in campionato e di come vedi la situazione anche per il prosieguo, ne saremo tutti contenti (io per primo).
Comment