Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VR era ora

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JB hsm View Post
    E quindi? Anche se fosse? Te hai detto che ti annoiano tutte Ste discussioni, eppure continui imperterrito a intervenire e a farne tu stesso di altre, per me puoi andare avanti quanto vuoi, ma almeno abbi la decenza di non criticare chi fa lo stesso
    Secondo me hai preso un abbaglio...mai parlato di noia o altro.

Comment

• Font Size
      Minchia...quasi quasi mi adeguo "all'Amicofritz", non si possono proprio leggere certe cose

Comment

• Font Size
        Originally posted by flaga View Post
        Minchia...quasi quasi mi adeguo "all'Amicofritz", non si possono proprio leggere certe cose
        Preparati all'esilio....

Comment

• Font Size
          Originally posted by nikola040776 View Post
          Secondo me hai preso un abbaglio...mai parlato di noia o altro.

Hai capito dai, usa tu i termini che preferisci

Comment

• Font Size
            I suoi 40 anni servono solo a esaltarne le gesta nessuno pensa che forse fare le battutine contro i bimbiminkia che lui sfotte lo rendono un po' uguale?! Hai 40 anni ***** ancora con i ciuahua ( non so come si scrive ) i wlf e le battutine con uno di 15 anni in meno!? Ma boh ..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              cmq tornando in topic, io l'ho visto guidare deciso, di cattiveria quando ? servito....senza patemi...senza esitare....

in sostanza ci ha dato di gas!

Vedremo al Mugello se tutto girer? bene e non scazzeranno di nuovo il set-up....secondo me ci divertiremo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by key87 View Post
                Ho molto apprezzato la battuta di Valentino rivolta al simpaticone spagnolo.
                Finalmente ha recuperato mordente... il mordente di un tempo e che lo scorso anno non ha avuto.
                La passata stagione ? stata un monumento alla professionalit? e alla costanza... lo hanno fregato in modo sporco ma comunque ha giocato sempre in difesa mostrandosi sempre troppo tarpato anche nelle dichiarazioni (eccezion fatta nel pre sepang).
                Quest anno Valentino ? aggressivo... pi? spregiudicato!
                Oggi ha cacciato i denti con smith che a momenti lo stendeva e ha passato l'innominabile a primo tentativo senza pensarci neanche mezzo giro...
                lo scorso anno per fare un sorpasso ci pensava molto di pi?... troppa paura di sbagliare.
                Io francamente credo che la scivolata in america gli abbia fatto bene.
                Ha ritrovato la follia... e oggi ha ricordato al mondo intero come si fanno i sorpassi.
                La battuta verso il simpatico iberico ? indice di grande convinzione e fame... vuole distruggerlo e ce la far?.
                Inoltre oggi giro veloce IN GARA!

ah beh.. ne sentivamo la mancanza...

forse dovrebbe recuperare manico e stare zitto.. visti anche i risultati di fine anno 2015.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mirkoblu View Post
                  I suoi 40 anni servono solo a esaltarne le gesta nessuno pensa che forse fare le battutine contro i bimbiminkia che lui sfotte lo rendono un po' uguale?! Hai 40 anni ***** ancora con i ciuahua ( non so come si scrive ) i wlf e le battutine con uno di 15 anni in meno!? Ma boh ..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                  Davvero ingombrensibbbile, cio? non si fanno queste cose vero? :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JB hsm View Post
                    Davvero ingombrensibbbile, cio? non si fanno queste cose vero? :gaen:
                    Lui non capisce, Valentino ? giovine dentro

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      ..."topic fuffa" ? stato gi? detto? :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ah beh.. ne sentivamo la mancanza...

forse dovrebbe recuperare manico e stare zitto.. visti anche i risultati di fine anno 2015.
                        si si deve recuperarne parecchio...
                        ? un ***** di fermo sopravvalutato e ieri ha fatto tutti sorpassi a bujo di kulo :gaen:

Comment

• Font Size
                          ieri ha guidato come doveva guidare lo scorso anno...
                          ha spinto e non ha temporeggiato.
                          Al minkia gli si ? ficcato senza piet?... o entrava o lo mandava a cagare per le fratte.
                          Idem con gli altri sorpassi.
                          Io penso, lo ribadisco, che la caduta di austin sia stata un bene... gli ha tolto la maledettissima precauzione che l'anno scorso, insieme all'innominabile e scandaloso markez, gli ? costata il 10? titolo.
                          Se al mugello si mette dietro il simpatia e il minkia per me vince il mondiale.
                          Credo sia la gara della verit?...
                          ? una pista dove non vince da tanto e dove ha preso paga da lorenzo con la stessa moto.
                          A me piace di pi? quest anno che il passato.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mauri954 View Post
                            Hai ragione, sai che in pochi si sono accorti che ha vinto davvero con margine pur non avendo fatto nemmeno il giro veloce eh
                            Non dirglielo per?, altrimenti va a finire che gli diventa antipatico.

Comment

X
                            Working...
                            X