Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VR era ora

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VR era ora

Ho molto apprezzato la battuta di Valentino rivolta al simpaticone spagnolo.
    Finalmente ha recuperato mordente... il mordente di un tempo e che lo scorso anno non ha avuto.
    La passata stagione ? stata un monumento alla professionalit? e alla costanza... lo hanno fregato in modo sporco ma comunque ha giocato sempre in difesa mostrandosi sempre troppo tarpato anche nelle dichiarazioni (eccezion fatta nel pre sepang).
    Quest anno Valentino ? aggressivo... pi? spregiudicato!
    Oggi ha cacciato i denti con smith che a momenti lo stendeva e ha passato l'innominabile a primo tentativo senza pensarci neanche mezzo giro...
    lo scorso anno per fare un sorpasso ci pensava molto di pi?... troppa paura di sbagliare.
    Io francamente credo che la scivolata in america gli abbia fatto bene.
    Ha ritrovato la follia... e oggi ha ricordato al mondo intero come si fanno i sorpassi.
    La battuta verso il simpatico iberico ? indice di grande convinzione e fame... vuole distruggerlo e ce la far?.
    Inoltre oggi giro veloce IN GARA!

• Font Size
    Quoto, peccato solo di non essere partito in prima fila, il passo di Lorenzo ce l'aveva.
    Comunque meglio come e' andata perche' non vorrei che nel momento della caduta di Iannone si fosse trovato coinvolto Rossi

Comment

• Font Size
      Originally posted by flaga View Post
      Quoto, peccato solo di non essere partito in prima fila, il passo di Lorenzo ce l'aveva.
      Comunque meglio come e' andata perche' non vorrei che nel momento della caduta di Iannone si fosse trovato coinvolto Rossi
      Aveva il passo di un Lorenzo che stava in fase di controllo gara, ben diverso.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Chronic View Post
        Aveva il passo di un Lorenzo che stava in fase di controllo gara, ben diverso.
        No...era molto pi? veloce e se fosse partito in prima fila avrebbe vinto con distacco

Comment

• Font Size
          Altri 27 giri e l'avrebbe preso....

Comment

• Font Size
            Originally posted by nikola040776 View Post
            Altri 27 giri e l'avrebbe preso....

Ma tu non eri quello che dopo la bandiera a scacchi non serve commentare? Zio can se sei incoerente eh, non ce la fai proprio eh 😄

Comment

• Font Size
              Le stronzate sono nell'altro post.... capisco che il rosicamento vi manda in confusione....e meno male che qualcuno ve lo abbia fatto notare (cit) Arabykola

Comment

• Font Size
                dai non c'ho niente fare almeno mi passa la serata

Comment

• Font Size
                  Originally posted by key87 View Post
                  Ho molto apprezzato la battuta di Valentino rivolta al simpaticone spagnolo.
                  Finalmente ha recuperato mordente... il mordente di un tempo e che lo scorso anno non ha avuto.
                  La passata stagione ? stata un monumento alla professionalit? e alla costanza... lo hanno fregato in modo sporco ma comunque ha giocato sempre in difesa mostrandosi sempre troppo tarpato anche nelle dichiarazioni (eccezion fatta nel pre sepang).
                  Quest anno Valentino ? aggressivo... pi? spregiudicato!
                  Oggi ha cacciato i denti con smith che a momenti lo stendeva e ha passato l'innominabile a primo tentativo senza pensarci neanche mezzo giro...
                  lo scorso anno per fare un sorpasso ci pensava molto di pi?... troppa paura di sbagliare.
                  Io francamente credo che la scivolata in america gli abbia fatto bene.
                  Ha ritrovato la follia... e oggi ha ricordato al mondo intero come si fanno i sorpassi.
                  La battuta verso il simpatico iberico ? indice di grande convinzione e fame... vuole distruggerlo e ce la far?.
                  Inoltre oggi giro veloce IN GARA!

Prima di cantare vittoria aspetta, che per me tutti sti trionfalismi portano solo iella, Rossi ha fatto una bella gara ma delle qualifiche di merda, quindi complessivamente ? stato stronzo! I giri veloci non ti danno punti in classifica, certi discorsi li leggevo anche l'anno scorso poi alla fine a forza di belle gare ma poche vittorie sono pure riusciti a incularlo, ci vuole la perfezione in tutto

Comment

• Font Size
                    Solo oggi?

Comment

• Font Size

D'accordissimo ma smettila di fare la morale a mezzo forum, perch? oltre che essere ridicolo scassi anche le balle 😃

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flaga View Post
                        Solo oggi?
                        No qualche volta nel tempo libero lavoro :gaen:

Originally posted by JB hsm View Post
                        D'accordissimo ma smettila di fare la morale a mezzo forum, perch? oltre che essere ridicolo scassi anche le balle ��

Morale?ma se scartavetrate la prostata per ogni frase, sguardo, respiro che fa Lorenzo....caxxo ve lo sognate pure...neanche il chupa chupa in santa pace gli lasciate mangiare
                        Ah si vero...dimenticavo....lo mangiava solo dopo le vittorie...caxxo deve avere il conto aperto con il dentista
                        Last edited by Nigel76; 08-05-16, 21:12.

Comment

• Font Size
                          A Jerez Lorenzo ha detto che con gomme decenti avrebbe vinto con margine.
                          In questa sezione lo hanno perculato per due settimane per la banfata.
                          Oggi ha vinto con margine e qualcuno con una battuta lo ha fatto notare. Comincio a pensare che rossi non ce l'avesse con Lorenzo ma con daidegas.
                          Con la satira occorre stare aggiornati perch? spesso la realt? va pi? veloce, come succede con i vari Albanese, Cornacchione ecc.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GuidoPiano View Post
                            A Jerez Lorenzo ha detto che con gomme decenti avrebbe vinto con margine.
                            In questa sezione lo hanno perculato per due settimane per la banfata.
                            Oggi ha vinto con margine e qualcuno con una battuta lo ha fatto notare. Comincio a pensare che rossi non ce l'avesse con Lorenzo ma con daidegas.
                            Con la satira occorre stare aggiornati perch? spesso la realt? va pi? veloce, come succede con i vari Albanese, Cornacchione ecc.
                            Hai ragione, sai che in pochi si sono accorti che ha vinto davvero con margine pur non avendo fatto nemmeno il giro veloce eh

Comment

• Font Size
                              No qualche volta nel tempo libero lavoro :gaen:

Morale?ma se scartavetrate la prostata per ogni frase, sguardo, respiro che fa Lorenzo....caxxo ve lo sognate pure...neanche il chupa chupa in santa pace gli lasciate mangiare
                              Ah si vero...dimenticavo....lo mangiava solo dopo le vittorie...caxxo deve avere il conto aperto con il dentista

E quindi? Anche se fosse? Te hai detto che ti annoiano tutte Ste discussioni, eppure continui imperterrito a intervenire e a farne tu stesso di altre, per me puoi andare avanti quanto vuoi, ma almeno abbi la decenza di non criticare chi fa lo stesso

Comment

X
                              Working...
                              X