Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giro giro tondo casca il mondo casca la terra...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mimmo.com View Post
    Originally posted by cbr67 View Post
    secondo me erano le bridgestone ad essere anormali.

la gomma deve cedere un bel momento , non avere un grip infinito!

azzo marquez qualsiasi entrata facesse in passato , con traiettorie assurde, non cadeva mai!
    la penso esattamente cos?..chi v? in pista capisce cosa intendi, lo scorso anno sono andato a vedere la motogp 4 tempi a misano per la prima volta(era dal 2000 al mugello che non andavo pi?), e ho visto ingressi assurdi e traiettorie impossibili a noi comuni mortali, dare gas su posti assurdi e moto neanche scomporsi...francamente nn mi ? piaciuto...benvengano gomme con limite pi? basso(basta che nn esplodano) gomme che da met? gara comincino a calare...e soprattutto elettronica meno invasiva..le moto devono impennare!!!!!!!!!!!!!
    2 anni fa a misano pensai la stessa cosa

Il tratto frenata in fondo ai box, dx sx pi? curvone in accelerazione sembravano la play station

Visti dal vivo da vicino( rete) , e avendo calcato quella pista,sono impressionanti , al limite del reale
    Secondo me io in mezzo a loro avrei preso 6/7 secondi solo in quelle 3 curve

Poi tutti uguali, ogni tanto qualcuno andava lungo ma a occhio non capivi perch?... Incredibili

Fra 2 settimane vado al mugello e me li guardo pure li
    Last edited by arabykola; 09-05-16, 07:16.

Comment

X
    Working...
    X