Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eppure son simpatico:jorge lorenzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    Scusa iomoto ti stoppo perch? mi sa che ti sta prendendo male la cosa....pensavo volessi scherzare e cazzeggiare e sai benissimo che si ti cambio qualche parola nel post ? solo per ridere....se ti ha infastidito ti chiedo scusa.

Per? questo rafforza la mia tesi, ovvero che qui su ddg spesso non si riesca a mantenere quel senso goliardico e da cazzeggio come dovrebbe essere....spesso si va sul personale....boh forse sono io che sbaglio, eppure le faccine le metto per far capire che sto giocando....

Credimi il mio modo di fare ? tutto tranne che voler peccare di presunzione o peggio ancora di superbia e sinceramente mi dispiace leggere questi tuoi giudizi...e attacchi personali.

Buon proseguomento...
    Mi dispiace non aver compreso i tuoi toni amichevoli. Effettivamente ho scritto un post pesante e probabilmente fuoril uogo (anche se non vedo attacchi personali)
    Effettivamente con te ho un problema, nel senso che a volte con te sbotto, e non riesco a capire perch?.
    Ma tu non hai detto niente di estremo, non mi hai fatto niente, quindi il problema ? solo mio, non tuo.
    Quindi ti chiedo scusa due volte. Ora vado a farmi una birra e ritorner? sul forum solo se e quando sar? ritornato in bolla. Scusami, ciao.

Comment

• Font Size
      Minchia ti stoppo e meno male dopo aver scritto un papiro
      Comunque Iomoto Nikola dice che ti sta prendendo male la cosa.......adesso puoi sfogarti, digliene 4 cos? impara, stordiscilo cos? smette nella sua ambiguita'

Comment

• Font Size
        Ma no dai, il problema di nikola ? che lui vorrebbe fare lo sportivo, lui in un certo senso ci crede a questa purezza, il problema ? che dentro ? pi? marcio di noi, ? un bieco tifoso che ? consapevole di ci? ed ? consumato dentro da questa consapevolezza e dai conseguenti sensi di colpa, vorrebbe essere sportivo, pero appena vede gossip e 3d in vacca ci si butta a pesce, parte inneggiando alla purezza, e 5 minuti dopo ci ricasca. Forse ? da questo che proviene questa sensazione di ambiguit? e di incoerenza che buona parte degli utenti sentono.
        Nikola non trattenerti, ti fa male alla salute, vieni tra noi tifosi, credimi, sarai pi? sereno

Comment

• Font Size
          Originally posted by JB hsm View Post
          Ma no dai, il problema di nikola ? che lui vorrebbe fare lo sportivo, lui in un certo senso ci crede a questa purezza, il problema ? che dentro ? pi? marcio di noi, ? un bieco tifoso che ? consapevole di ci? ed ? consumato dentro da questa consapevolezza e dai conseguenti sensi di colpa, vorrebbe essere sportivo, pero appena vede gossip e 3d in vacca ci si butta a pesce, parte inneggiando alla purezza, e 5 minuti dopo ci ricasca. Forse ? da questo che proviene questa sensazione di ambiguit? e di incoerenza che buona parte degli utenti sentono.
          Nikola non trattenerti, ti fa male alla salute, vieni tra noi tifosi, credimi, sarai pi? sereno
          E ca---zo lo dicesse Sono un biaggista col dente avvelenato

Comment

• Font Size
            Originally posted by iomoto View Post
            Ma infatti fa benissimo a non cambiare, e sono sicuro abbia una vita felice
            Ed anche i tifosi fanno benissimo a non cambiare, esprimono il loro dissenso con i fischi e le perculate, ed anche loro, per la maggior parte, si godono la vita, sono sicuro

Siete voi che rompete il cazz.o perch? fischiamo, mica noi
            Siete sempre voi che cianciate di sportivit? e rossi e le bandiere ed ? tutto uno schifo e quando rossi smetter? ritorneranno i veri motociclisti, mica noi

io non faccio tutte ste dietrologie, non ho un cervelo fino, funziono in modo semplice.
            Lorenzo ha atteggiamenti del cazz.o, quindi mi sta sui maroni, quindi lo fischio, che vinca o che perda. Facile.

Che poi ? una cosa insita nell'uomo dai tempi dei babilonesi, il rapporto tra un personaggio pubblico e la folla si ? sempre espressa in questi termini.

Un calciatore, per esempio, fa una dichiarazione dove dice che i neg.ri sono tutti delle scimmie ignoranti. Ovviamente quando scender? in campo sar? sommerso dai fischi, e sono fischi meritati, perch? ha detto oggettivamente una stron.zata e il pubblico esprime il suo dissenso.
            Del resto in che altro modo potrei esprimere il mio dissenso? Che faccio, gli mando una letterina in bella calligrafia?

Invece per voi no, bisogna stare muti. A prescindere. Belle statuine con la pipa in mano, e guardare la gara con distacco, anzi, anche con un minimo di disprezzo, che le cose importanti della vita sono altre
            Se vi piace fare cosi', fatelo, chi vi dice niente? Io mica vi giudico perch? non fischiate
            Voi per? giudicate me, perch? secondo la vostra morale malata se fischio sono un invidioso frustrato animale che non sa cosa sia lo sport.
            E' naturale poi che vi si mandi a cagare

(stasera sono carichissimo )
            Veramente siete voi che rompete il razzo a nastro con sta storia dell'antipatico eh ma poi di quale sportivit? si parla ? se sei serio , vai a rileggerti i commenti sportivi dei tuoi colleghi e prova a definirli tali
            Se poi ti ? mai capitato di andare allo stadio, ti sarai accorto che che di coglioni che fischiano solo perch? sentono fischiare gli altri ce so sono a bizzeffe ...situazione che ultimamente si sta ripetendo anche all'interno dei circuiti

Comment

• Font Size
              in questo caso non c'? niente da cambiare. non sono cose che puoi curare con un corso di bon ton, di dizione o di teatro.
              le variabili che concorrono a renderti simpatico o sfigato sono infinite e soprattutto non decriptabili, e quindi nemmeno copiabili.
              E' uno di quegli aspetti relazionali che rimarranno insondabili e immutabili nei secoli dei secoli.
              Oh sono convinto che lorenzo viva e scopi lo stesso eh, ma anche volesse cambiare, non potrebbe farlo. nessuno potrebbe farlo.
              certo, potrebbe imparare a tenere la bocca chiusa ma lo sguardo, l'inflessione della voce, un certo modo di gesticolare ( o di non gesticolare) quelli ce li hai addosso per sempre.
              Ma mica parlavo di Rossi, Lorenzo, tifosi e anti e compagnia varia.
              Tu hai associato queste minkiate dall'importanza infinitesimale con cose importantissime.
              Per le prime ognuno fa quel che vuole, applaude, fischia, si sbatte la testa al muro , finch? non commette danni o peggio reati, contento lui...a me sembrano senza senso, ma ognuno vive le cose come gli pare finch? rimangono nel personale; al limite si pu? parlare di cattivo gusto o meno, anche da parte di chi evidenzia o meno questi presunti "difetti", ma se uno vive per queste cose, lasciamolo fare
              Per le seconde no, mica le Costituzioni prescrivono l'uguaglianza per il tifo sportivo ma esclusivamente per dei diritti fondamentali e solo quelli. E non si toccano, pur sapendo che l'applicazione sar? ben lontana dall'ideale.

Comment

• Font Size
                Mi dispiace non aver compreso i tuoi toni amichevoli. Effettivamente ho scritto un post pesante e probabilmente fuoril uogo (anche se non vedo attacchi personali)
                Effettivamente con te ho un problema, nel senso che a volte con te sbotto, e non riesco a capire perch?.
                Ma tu non hai detto niente di estremo, non mi hai fatto niente, quindi il problema ? solo mio, non tuo.
                Quindi ti chiedo scusa due volte. Ora vado a farmi una birra e ritorner? sul forum solo se e quando sar? ritornato in bolla. Scusami, ciao.
                Tranquillo, forse dovevo mettere pi? faccine...comunque nulla di personale.

Come ti dicevo in altri post, se ci sei.....mi diverto di pi? ...ho capito solo che nel dopo gp devo starti un po' pi? alla larga

Mi consola sapere che riesco a farti sbottare....vuol dire che mia moglie non ? un caso isolato

Originally posted by flaga View Post
                Minchia ti stoppo e meno male dopo aver scritto un papiro
                Comunque Iomoto Nikola dice che ti sta prendendo male la cosa.......adesso puoi sfogarti, digliene 4 cos? impara, stordiscilo cos? smette nella sua ambiguita'
                parli di storditi...toh spunta Flaga

Originally posted by JB hsm View Post
                non mi avrete mai....vender? cara la pelle

Originally posted by flaga View Post
                E ca---zo lo dicesse Sono un biaggista col dente avvelenato
                sono un biaggista con il cuore grande che ama gli avversari, riconosce i meriti ? fa del 3? tempo una ragione di vita...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Funik View Post
                  Io ? dalle 14 che godo. :gaen:

Te mi sa che forse no.
                  godi per le sconfitte o forse come e' classico per voi gialli...godi delle cadute degli altri

Comment

• Font Size
                    Quanto scrivere!!! Il post iniziale dice di non riuscire a tifare x JL perch? come apre bocca dice la cosa sbagliata, che ha un atteggiamento reffioso...
                    Mi spiegate dove sta il problema? Si apprezza il pilota ma non si riesce a tifarlo...non mi pare un concetto difficile...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

X
                    Working...
                    X