Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eppure son simpatico:jorge lorenzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    Ma cosa dici Mauri....le moto ormai non contano pi? nulla....prima di tutto la simpatia, le dichiarazoni, i perculamenti....

Curioso quando non si pu? festeggiare come tutto quello che non ? gara diventa oro colato....

Eh sono misteri anche questi...

Quoto, ? diventata una cosa ASSURDA. E tutto ci? ha un solo protagonista indiscusso. O almeno un principio.

Comment

• Font Size
      Vallo a dire a quelli che esultano quando un pilota viene lanciato per aria....ah giusto glimstessi giurano di farlo solo dopo essersi debitamente assicurati dell'incolumit? del malcapitato....

Sar? ma a Misano lorenzo doveva ancora toccare terra e il piadinaro aveva gi? finito le birre per brindare....
      Dovresti essere felice invece, se no il piadinaro come porta a casa i soldi per i suoi figli

Comment

• Font Size
        Originally posted by JB hsm View Post
        Dovresti essere felice invece, se no il piadinaro come porta a casa i soldi per i suoi figli

su questo ti do pienamente atto...son tempi duri per tutti e i romagnoli sono persone squisite... quindi Lorenzo Marquez si diano da fare a Misano quest'anno

Comment

• Font Size
          su questo ti do pienamente atto...son tempi duri per tutti e i romagnoli sono persone squisite... quindi Lorenzo Marquez si diano da fare a Misano quest'anno
          Be gia la macumba che ho tirato agli spagnoli ieri ? arrivata a marquez, ora lorenzo mi deve stupire, prossima gara preparo i corni e i gobbi da sfregare

Comment

• Font Size
            Be gia la macumba che ho tirato agli spagnoli ieri ? arrivata a marquez, ora lorenzo mi deve stupire, prossima gara preparo i corni e i gobbi da sfregare

in mezzo alla bolgia del mugello rischi di sfregare anche qualcos'altro....

Ps gobbi campioni d'Italia

Comment

• Font Size
              in mezzo alla bolgia del mugello rischi di sfregare anche qualcos'altro....

Ps gobbi campioni d'Italia
              Tranquillo io me le guardo da casa, speriamo di vedere sassate e sputi addosso agli spagnoli

Comment

• Font Size
                Tranquillo io me le guardo da casa, speriamo di vedere sassate e sputi addosso agli spagnoli

cos? mi piace...questo ? lo spirito giusto per andare al mugello!

ps spero per? che jorge non bastoni anche l?....sai come dicono sullo sputare per aria....in questo caso si finisce annegati

Comment

• Font Size
                  Secondo me Lorenzo sta evitando polemiche o battute di cattivo gusto contro altri piloti (Rossi in primis), cosa che Rossi invece da inizio anno non smette di fare, prima il "Per la Ducati ci vogliono le palle e quindi lui rimarr? in Yamaha", poi "vincere in Spagna fa godere" (poi se vincer? Lorenzo o Marquez al Mugello vediamo cosa diranno), poi ieri la battutina sullo spin...
                  Mi sembra che Lorenzo si stia dimostrando pi? signore di Rossi per quanto riguarda la galanteria davanti ai microfoni...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bilbo80 View Post
                    Secondo me Lorenzo sta evitando polemiche o battute di cattivo gusto contro altri piloti (Rossi in primis), cosa che Rossi invece da inizio anno non smette di fare, prima il "Per la Ducati ci vogliono le palle e quindi lui rimarr? in Yamaha", poi "vincere in Spagna fa godere" (poi se vincer? Lorenzo o Marquez al Mugello vediamo cosa diranno), poi ieri la battutina sullo spin...
                    Mi sembra che Lorenzo si stia dimostrando pi? signore di Rossi per quanto riguarda la galanteria davanti ai microfoni...
                    Infatti.... tipo il gesto di cucirsi la bocca o la dichiarazione che avrebbe vinto con margine se non avesse avuto lo spin??
                    Direi che ha gran classe nel cercare di evitare polemiche...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Frascof79 View Post
                      Infatti.... tipo il gesto di cucirsi la bocca o la dichiarazione che avrebbe vinto con margine se non avesse avuto lo spin??
                      Direi che ha gran classe nel cercare di evitare polemiche...
                      Il chiudersi la bocca era rivolto a tutti quelli che in inverno gli hanno tirato solo offese che senza Marquez lui non riesce a far nulla, non era rivolto a Rossi direttamente (per come l'ho vista io).
                      Il discorso dello spin a vedere le gomme a fine gara sue e di Marquez io potrei anche credergli, se poi consideriamo che ha preso 2-3 secondi in 26 giri se avesse perso 2 decimi al giro in meno, e la matematica non ? un'opinione ci sta che avrebbe potuto essere davanti a Rossi di 1-2 secondi...
                      Ma con i se e i ma non si fa niente...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Il chiudersi la bocca era rivolto a tutti quelli che in inverno gli hanno tirato solo offese che senza Marquez lui non riesce a far nulla, non era rivolto a Rossi direttamente (per come l'ho vista io).
                          Il discorso dello spin a vedere le gomme a fine gara sue e di Marquez io potrei anche credergli, se poi consideriamo che ha preso 2-3 secondi in 26 giri se avesse perso 2 decimi al giro in meno, e la matematica non ? un'opinione ci sta che avrebbe potuto essere davanti a Rossi di 1-2 secondi...
                          Porta pazienza ?h, ma i suoi bei secondi a jerez se li ? pigliati fin da subito quando lo spin ancora non lo aveva, da met? gara in poi lo hanno avuto tutti, ma ormai i suoi 3-4 secondi li aveva presi.
                          Sul fatto che potesse stare davanti io ho i miei dubbi, alla luce del fatto che i problemi di spin li ha avuti anche rossi, potrei dirti che senza quelli rossi sarebbe andato ancora pi? forte, ma sono solo chiacchiere, a jerez rossi era pi? forte esattamente come lo era ieri lorenzo.
                          Il saper ammettere senza scuse chi ? il pi? forte non ? cosa da tutti

Comment

• Font Size
                            Io fossi in rossi, dopo quello che hanno fatto l'anno scorso quegli spagnoli infami, non mi tratterei pi?, il tempo del bon ton ? finito, anche perch? come si ? visto non serve

Comment

• Font Size
                              Per quanto mi riguarda poteva farne a meno....... avrebbe fatto pi? bella figura

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TBW27 View Post
                                Quoto, ? diventata una cosa ASSURDA. E tutto ci? ha un solo protagonista indiscusso. O almeno un principio.

Mah... non me la sento di colpevolizzare Rossi
                                lui le chiappe ce le mette....sonom tutte le pecorelle smarrite che non comprendo....chiss? magari ? la posizione appunto a pecora a renderli cos? acidi

Comment

X
                                Working...
                                X