Fin che siete contenti delle scoppole..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
eppure son simpatico:jorge lorenzo
Collapse
X
-
-
Originally posted by mauri954 View PostChi ? I tifosi di Lorenzo o di Rossi ?......no perch? se mi dici i primi potrebbe essere anche una bella battuta
Non esistono tifosi di piloti che non siano Rossi, ma solo antitifosi di Rossi.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Hotslider View PostBeh che venga criticato comunque hai ragione ma sappiamo che ? questo lo sport pi? amato da certi tifosi (e sono tanti) altro che le moto !
Che faccia lo strunz non mi sembra o per lo meno lo reputo onesto e corretto......pi? di altri simpaticoni
E a quanto pare a qualcuno rode come un castoro attaccato ai maroni...Last edited by Nigel76; 08-05-16, 19:54.
Comment
-
Originally posted by Pizio View PostI tifosi di Lorenzo?! E chi sarebbero?
Non esistono tifosi di piloti che non siano Rossi, ma solo antitifosi di Rossi.
Chi smetter? di seguire il motociclismo nel dopo Rossi sono proprio i tantissimi suoi votati fan !!!!
Quindi semmai ? chi ? tifoso di Rossi molto spesso ? Anti tutti gli altri !!!!Last edited by Hotslider; 08-05-16, 19:56.
Comment
-
Originally posted by Hotslider View PostNo scusa eh ma mi sa che stai rivoltando la frittata !!!!
Chi smetter? di seguire il motociclismo nel dopo Rossi sono proprio i tantissimi suoi votati fan !!!!
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostL'anno scorso prima che il rapporto tra i due degenerasse ricordo in pi? di un'occasione un Lorenzo che ammetteva la superiorit? del compagno di squadra...eppure gli stessi che ora lo mettono in discussione non spesero mai una parola in merito....quindi credo faccia bene a fare l'indifferente...
E a quanto pare a qualcuno rode come un castoro attaccato ai maroni...
Reputo pi? stronzo uno che lavora da sotto, che fa buon viso a cattivo gioco, chi non si nasconde dietro a pagliacciate, battutine e faccette lo apprezzo di pi? anche se pi? diretto e magari ruvido nei modi.
Comment
-
Originally posted by Pizio View PostMai detto il contrario. Ma seguiranno a ruota anche i tifosi di Biaggi, poi tifosi di Gibernau, poi tifosi di Hayden, poi tifosi di Stoner, poi tifosi di Lorenzo, poi tifosi di nuovo di Stoner, poi di Marquez ed ora di nuovo di Lorenzo...
Comment
-
Originally posted by Hotslider View PostSi infatti entrambe le personalit? non ci mancheranno ! Ma fidati che sono un TOT^n di pi? quelli in giallo......
Nel tifo a favore c'? l'esaltazione del gesto atletico/tecnico del proprio sportivo preferito a costo di essere ciechi, mentre nel tifo contro c'? oscurantismo, negazione, complottismo ed odio...con lo sport c'? poco da spartire.
Comment
-
Originally posted by Pizio View PostSaranno di pi?, ma per il mio modo di intendere lo sport, preferisco il tifo a favore rispetto a quello contro.
Nel tifo a favore c'? l'esaltazione del gesto atletico/tecnico del proprio sportivo preferito a costo di essere ciechi, mentre nel tifo contro c'? oscurantismo, negazione, complottismo ed odio...con lo sport c'? poco da spartire.
Con il mio modo di intendere il motociclismo c'? ben poco da spartire con entrambi e mi sembrano anche simili come meccanismi di gratificazione inconscia
Comment
-
Originally posted by Pizio View PostSaranno di pi?, ma per il mio modo di intendere lo sport, preferisco il tifo a favore rispetto a quello contro.
Sar? ma a Misano lorenzo doveva ancora toccare terra e il piadinaro aveva gi? finito le birre per brindare....Last edited by Nigel76; 08-05-16, 20:56.
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostVallo a dire a quelli che esultano quando un pilota viene lanciato per aria....ah giusto glimstessi giurano di farlo solo dopo essersi debitamente assicurati dell'incolumit? del malcapitato....
Sar? ma a Misano lorenzo stava doveva ancora toccare terra e il piadinaro aveva gi? finito le birre per brindare....
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostVallo a dire a quelli che esultano quando un pilota viene lanciato per aria....ah giusto glimstessi giurano di farlo solo dopo essersi debitamente assicurati dell'incolumit? del malcapitato....
Sar? ma a Misano lorenzo stava doveva ancora toccare terra e il piadinaro aveva gi? finito le birre per brindare....
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postbasta limitarsi ad ammirare quello per cui sono pagati....correre e vincere....ma purtroppo la motogp ? diventata una sorta di hollywood, dove le star vengono inneggiate pi? per la mondanit? che per quello che realizzano davanti al grande schermo.....dove spesso regalano spettacoli pietosi
Se cercate cose diverse dal saper guidare, pure rendendo la gara noiosa, ci sono altre trasmissioni la domenica da vedere.
Io ammiravo stoner, che a simpatia stava a zero
Comment
X
Comment