Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eppure son simpatico:jorge lorenzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Allarme rosicometro alle stelle!
    sento gi? gemere le foreste di betulle

Comment

• Font Size
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Allarme rosicometro alle stelle!
      sento gi? gemere le foreste di betulle
      Chi ? I tifosi di Lorenzo o di Rossi ?......no perch? se mi dici i primi potrebbe essere anche una bella battuta

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauri954 View Post
        Chi ? I tifosi di Lorenzo o di Rossi ?......no perch? se mi dici i primi potrebbe essere anche una bella battuta
        L'ho scritto solo per alzare il livello del 3D :gaen:
        Cmq nn credo che l'autore del tread sia un accanito giallastro

Comment

• Font Size
          Originally posted by Funik View Post
          Io ? dalle 14 che godo. :gaen:

Te mi sa che forse no.

Comment

• Font Size
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            L'ho scritto solo per alzare il livello del 3D :gaen:
            Cmq nn credo che l'autore del tread sia un accanito giallastro
            In realt? ? un infiltrato

Comment

• Font Size
              c'? chi dice l'abbiano visto col cappellino VR|46!!!

Comment

• Font Size
                questo ? si un thread inutile e l ho aperto quasi pi? per tenerezza che perculamento.
                insomma,un grandissimo pilota con carisma zero e astioso,privo di senso dell umorismo(in questo assomiglia molto ai suoi fans qui dentro!) e mi dispiace perch? quest altr anno vorrei tifarlo un po...ma ? veramente difficile!
                in pi? penso che non sia una cattiva persona e soprattutto nessuno lo elogia mai abbastanza per la sua correttezza in pista,da quando ? in motogp non ricordo una sua scorrettezza.
                vorrei farmelo piacere ma poveretto,non ce la fa....

Comment

• Font Size
                  basta limitarsi ad ammirare quello per cui sono pagati....correre e vincere....ma purtroppo la motogp ? diventata una sorta di hollywood, dove le star vengono inneggiate pi? per la mondanit? che per quello che realizzano davanti al grande schermo.....dove spesso regalano spettacoli pietosi
                  Last edited by Nigel76; 08-05-16, 19:42.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauri954 View Post
                    Davvero...non lo trovo antipatico, come del resto nessuno degli altri piloti
                    Quasi nessuno.........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frenc View Post
                      questo ? si un thread inutile e l ho aperto quasi pi? per tenerezza che perculamento.
                      insomma,un grandissimo pilota con carisma zero e astioso,privo di senso dell umorismo(in questo assomiglia molto ai suoi fans qui dentro!) e mi dispiace perch? quest altr anno vorrei tifarlo un po...ma ? veramente difficile!
                      in pi? penso che non sia una cattiva persona e soprattutto nessuno lo elogia mai abbastanza per la sua correttezza in pista,da quando ? in motogp non ricordo una sua scorrettezza.
                      vorrei farmelo piacere ma poveretto,non ce la fa....
                      Non ti preoccupare, non credo ne avr? a male.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Hotslider View Post
                        Quasi nessuno.........
                        Eh....forse qualcuno un po pagliaccio

Comment

• Font Size
                          basta limitarsi ad ammirare quello per cui sono pagati....correre e vincere....ma purtroppo la motogp ? diventata una sorta di hollywood, dove le star vengono inneggiate pi? per la mondanit? che davanti al grande schermo.....dove spesso regalano spettacoli pietosi(by nikola)

potresti anche avere ragione ma le corse come mille altre cose sono un fatto emozionale,la gente ha amato piloti che hanno vinto veramente poco
                          e ignorato altri plurititolati.
                          ti faccio un altro esempio,c era un romano che vinceva titoli e appena sceso dalla moto intervistato diceva che la moto aveva un sacco di problemi per? lui col suo manico era riuscito a vincere lo stesso.
                          chiunque seguiva le corse in quel periodo ti pu? dire che quella moto andava,eccome se andava.
                          da qui nasce una simpatia o meno verso un pilota...
                          Last edited by frenc; 08-05-16, 19:32.

Comment

• Font Size
                            basta limitarsi ad ammirare quello per cui sono pagati....correre e vincere....ma purtroppo la motogp ? diventata una sorta di hollywood, dove le star vengono inneggiate pi? per la mondanit? che davanti al grande schermo.....dove spesso regalano spettacoli pietosi(by nikola)

potresti anche avere ragione ma le corse come mille altre cose sono un fatto emozionale,la gente ha amato piloti che hanno vinto veramente poco
                            ti faccio un altro esempio,c era un romano che vinceva titoli e appena sceso dalla moto intervistato diceva che la moto aveva un sacco di problemi per? lui col suo manico era riuscito a vincere lo stesso.
                            chiunque seguiva le corse in quel periodo ti pu? dire che quella moto andava,eccome se andava.

Se si ? prevenuti nei confronti di un pilota non andr? mai bene nulla....neanche quando vince doninando o perde ammettendo la superiorit?...

A questo punto fa bene a fare lo sDronzo, almeno lo si critica per qualcosa....
                            Last edited by Nigel76; 08-05-16, 19:41.

Comment

• Font Size

Ma quello era una gran manetta..... ha preso legnate da Rossi in tutte le salse, ma sempre perch? era svantaggiato per millemila motivi...... in realt? era il pi? forte di tutti i tempi :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nikola040776 View Post
                                Se si ? prevenuti nei confronti di un pilota non andr? mai bene nulla....neanche quando vince doninando o perde ammettendo la superiorit?...

A questo punto fa bene a fare lo sDronzo, almeno lo si critica per qualcosa....

Beh che venga criticato comunque hai ragione ma sappiamo che ? questo lo sport pi? amato da certi tifosi (e sono tanti) altro che le moto !

Che faccia lo strunz non mi sembra o per lo meno lo reputo onesto e corretto......pi? di altri simpaticoni
                                Last edited by Hotslider; 08-05-16, 19:47.

Comment

X
                                Working...
                                X