Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eppure son simpatico:jorge lorenzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JB hsm View Post
    Io fossi in rossi, dopo quello che hanno fatto l'anno scorso quegli spagnoli infami, non mi tratterei pi?, il tempo del bon ton ? finito, anche perch? come si ? visto non serve

Lorenzo infame...insomma....si ? lasciato andare a una dichiarazione post gara a caldo...e lui ? un po' suscettibile in quei montenti...si sa.
    Ma se proprio vogliamo fargliene una colpa allora dobbiamo mettere su patibolo pure rossi, con la dichiarazione PREgara....a freddo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bilbo80 View Post
      Secondo me Lorenzo sta evitando polemiche o battute di cattivo gusto contro altri piloti (Rossi in primis), cosa che Rossi invece da inizio anno non smette di fare, prima il "Per la Ducati ci vogliono le palle e quindi lui rimarr? in Yamaha", poi "vincere in Spagna fa godere" (poi se vincer? Lorenzo o Marquez al Mugello vediamo cosa diranno), poi ieri la battutina sullo spin...
      Mi sembra che Lorenzo si stia dimostrando pi? signore di Rossi per quanto riguarda la galanteria davanti ai microfoni...

ma quanto siete di parte diobono?
      quelli come te sono alla stregua dei tifosi che dichiarate tanto di disprezzare.
      manipolate la verit? in modo da adeguarla al vostro pensiero: pensiero fra l'altro partorito da menti con evidenti limiti (dubito fortemente che uno che ha difficolt? evidenti a coniugare correttamente i verbi possa poi essere una mente brillante)
      voi sperate che Rossi non corra pi? per levarvi di dosso certi "gossip".
      io spero invece che tutti voi vi dedichiate a praticare, senza successo, sport estremi. Sono certo che quei gossip in breve scomparirebbero, e non dovremmo sorbirci queste sistematiche scartavetrate di collioni

Comment

• Font Size
        Originally posted by nikola040776 View Post
        Lorenzo infame...insomma....si ? lasciato andare a una dichiarazione post gara a caldo...e lui ? un po' suscettibile in quei montenti...si sa.
        Ma se proprio vogliamo fargliene una colpa allora dobbiamo mettere su patibolo pure rossi, con la dichiarazione PREgara....a freddo
        Fosse solo la dichiarazione... ? stato cosi corretto che pure la sua squadra gli ha fatto implicitamente capire che non ? pi? il benvenuto.
        Le dichiarazioni pre gara non hanno cambiato nulla, hanno solo anticipato quello che sarebbe successo.

Comment

• Font Size
          Secondo me Lorenzo sta evitando polemiche o battute di cattivo gusto contro altri piloti (Rossi in primis), cosa che Rossi invece da inizio anno non smette di fare, prima il "Per la Ducati ci vogliono le palle e quindi lui rimarr? in Yamaha", poi "vincere in Spagna fa godere" (poi se vincer? Lorenzo o Marquez al Mugello vediamo cosa diranno), poi ieri la battutina sullo spin...
          Mi sembra che Lorenzo si stia dimostrando pi? signore di Rossi per quanto riguarda la galanteria davanti ai microfoni...

Originally posted by gilles1977 View Post
          quelli come te sono alla stregua dei tifosi che dichiarate tanto di disprezzare.
          manipolate la verit? in modo da adeguarla al vostro pensiero: pensiero fra l'altro partorito da menti con evidenti limiti (dubito fortemente che uno che ha difficolt? evidenti a coniugare correttamente i verbi possa poi essere una mente brillante)
          io spero invece che tutti voi vi dedichiate a praticare, senza successo, sport estremi. Sono certo che quei gossip in breve scomparirebbero, e non dovremmo sorbirci queste sistematiche scartavetrate di collioni
          certo che se reagisci cos? per un commento che tutto mi sembra tranne che talebano... mi vengono dubbi anche sulla tua reale capacit? di favellare in relax..
          Last edited by AndreaRS250; 09-05-16, 09:16.

Comment

• Font Size
            Originally posted by JB hsm View Post
            Fosse solo la dichiarazione... ? stato cosi corretto che pure la sua squadra gli ha fatto implicitamente capire che non ? pi? il benvenuto.
            Le dichiarazioni pre gara non hanno cambiato nulla, hanno solo anticipato quello che sarebbe successo.

Beh Jarvis pi? che Yamaha...che in sostanza rappresenta Yamaha...

Ma il suo team al muretto l'ho visto bello carico....specie all'arrivo...

Credo che in molti lo rimpiangeranno...

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              certo che se reagisci cos? per un commento che tutto mi sembra tranne che talebano... mi vengono dubbi anche sulla tua reale capacit? di favellare in relax..
              la libert? di espressione la trovo una pratica assurda.
              fosse per me molti qui non avrebbero manco diritto di avvicinarvi alla tastiera.
              o si scrivono cose intelligenti o si scrivono cose vere.
              ogni qual volta si scrivono post che non rispondono a nessuna delle due il portatile dovrebbe autodistruggersi a mo' di Mission Impossible

Comment

• Font Size
                Sar?. ..ma da ieri si parla solo di gossip ed in particolare di Lorenzo che sta sulle palle da ieri , tecnica, tempi e commemti sul tc nel polso non pervenuti......mistero

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mauri954 View Post
                  Sar?. ..ma da ieri si parla solo di gossip ed in particolare di Lorenzo che sta sulle palle da ieri , tecnica, tempi e commemti sul tc nel polso non pervenuti......mistero
                  invece il dopo Jerez pullulava di concetti tecnici.

Comment

• Font Size
                    la libert? di espressione la trovo una pratica assurda.
                    fosse per me molti qui non avrebbero manco diritto di avvicinarvi alla tastiera.
                    o si scrivono cose intelligenti o si scrivono cose vere.
                    ogni qual volta si scrivono post che non rispondono a nessuna delle due il portatile dovrebbe autodistruggersi a mo' di Mission Impossible
                    allora dovresti mettere un avviso sotto ogni tua replica

Comment

• Font Size
                      Comunque a jerez lorenzo come rossi hanno applaudito eh......dai su raga non avete un kaiser da fare eh

Inviato dall akrapovic a manetta

Comment

• Font Size
                        non trovo i verbi coniugati male, potresti farmi notare l'errore cos? in futuro non sbaglier? pi??
                        A parte questo, io sono di parte per Ducati, dal 2003.
                        Non per gli spagnoli.
                        Secondo me quelli di parte sono i tifosi di Rossi che considerano le persone non rossiste come "antirossi"...

Una cosa Off Topic che ho notato ieri ma confermata oggi nella replica, ormai anche Sky si sta abbassando a dei livelli tragici di appartenenza tifoseristica...
                        Solo dopo i sorpassi di Rossi vengono messi dei boati in sottofondo che magicamente scompaiono all'improvviso e vengono inquadrati dei tifosi di Rossi dopo i suoi sorpassi o le cadute di Dovi e Marquez seguiti da altri boati dei tifosi di Rossi...
                        Li ho notati solo io?
                        Come mai non lo fanno con gli altri?
                        Sulle tribune ci son solo tifosi di Rossi?

Comment

• Font Size
                          ...

Una cosa Off Topic che ho notato ieri ma confermata oggi nella replica, ormai anche Sky si sta abbassando a dei livelli tragici di appartenenza tifoseristica...
                          Solo dopo i sorpassi di Rossi vengono messi dei boati in sottofondo che magicamente scompaiono all'improvviso e vengono inquadrati dei tifosi di Rossi dopo i suoi sorpassi o le cadute di Dovi e Marquez seguiti da altri boati dei tifosi di Rossi...
                          Li ho notati solo io?
                          Come mai non lo fanno con gli altri?
                          Sulle tribune ci son solo tifosi di Rossi?
                          io la gara la ho seguito su BTsports, in streaming... in inglese...ma ti assicuro che i "boati" si sentivano lo stesso... pure i commentatori (inglesi) si sono eccitati un botto

Comment

• Font Size
                            si vede che il massimo della loro aspirazione ? vedere il loro beniamino superare Marquez....dispiace perch? credo che Rossi meriti di pi? e soprattutto auspichi a qualcosa in pi?....

Sono cos? fuori controllo che probabilmente al doppiaggio di Marquez hanno perso anche quello fisiologico.....costringendo i marshall a cospargere filler su tutte le tribune...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              allora dovresti mettere un avviso sotto ogni tua replica

Comment

• Font Size
                                Caro Bilbo, questo ? quello che scrivi poco sopra:
                                "Secondo me Lorenzo sta evitando polemiche o battute di cattivo gusto contro altri piloti (Rossi in primis), cosa che Rossi invece da inizio anno non smette di fare, prima il "Per la Ducati ci vogliono le palle e quindi lui rimarr? in Yamaha", poi "vincere in Spagna fa godere" (poi se vincer? Lorenzo o Marquez al Mugello vediamo cosa diranno), poi ieri la battutina sullo spin...
                                Mi sembra che Lorenzo si stia dimostrando pi? signore di Rossi per quanto riguarda la galanteria davanti ai microfoni..."

Ora ti dimostrer? le cazzate che dici e spero ti zitterai su questi argomenti su cui hai mostrato di essere a dir poco fazioso.
                                In data 19/01/2016 Lorenzo, dopo che Rossi aveva firmato legittimamente con Yamaha per il prolungamento del contratto, alla domanda:
                                "Parliamo di contratto, oggi la Yamaha ha annunciato di aver rinnovato con Rossi, tu come mai non hai firmato?"
                                ha risposto:
                                “Sono il campione del mondo, uno dei due piloti pi? veloci della MotoGP. Una settimana fa ho avuto dalla Yamaha un offerta migliore della precedente che era gi? la migliore della griglia della MotoGP, ma in questo momento ho altre opzioni, decider? comunque a breve."
                                a cui ha aggiunto "Rossi ha rinnovato perch? non aveva altre opzioni. Il mio caso ? diverso. Sono il campione del Mondo e ho varie opzioni da valutare"
                                Io queste le leggo come provocazioni direzionata a Rossi, tu no? se la risposta ? NO non pu? essere altro perch? sei tonto.
                                A questo punto Rossi ha risposto dicendo "che per passare in Ducati ci vogliono le palle"
                                Tu invece ti scordi di quanto prima dichiarato spontaneamente e provocatoriamente da Lorenzo (visto poi come aveva vinto il mondiale pochi mesi prima e le cazzate che aveva detto in quell'occasione), e riporti come spontanee e non contestualizzate le parole di Rossi.
                                MotoGP | Rossi: "Lorenzo non ha le palle per andare in Ducati"

ecco un articolo che pu? rinfrescarti la memoria, offuscata sempre nello stesso senso, noto.

Non c'? nessuna provocazione nel dire "Li ho battuti qui, a casa loro. Ho proprio goduto ad essere l? nel mezzo, sul podio, pi? in alto di loro due". E' contemporaneamente un'affermazione spontanea e che attesta il valore (e probabilmente la legittima antipatia) che Rossi attribuisce ai due avversari. Ovvio che sia felice per la vittoria. Ancora pi? ovvia la felicit? di batterli sul campo, dopo che in un passato poco remoto aveva raccolto alcune vittorie in contesti meno limpidi (con pioggia, per cadute ecc ecc.) ed in casa loro, una pista simbolica.
                                Sei tu che ci vuoi vedere il marcio, ma Rossi non ha certo affermato "? stata un gioco da ragazzi battere sti fermoni".
                                In questo caso sono proprio le basi dell'italiano che ti mancano per leggerci una provocazione.

Sullo spin si ? gi? scritto ormai di tutto ed ? evidente pure ai muri che "avrei vinto con margine" era una boutade provocatoria a cui Rossi ha risposto con assoluto spirito, fra l'alto riconoscendo ancora una volta la superiorit? del lavoro del team mate (a differenza di Lorenzo che in prima battuta l'ha sminuita per poi rifarsi in modo assolutamente di cattivo gusto il giorno successivo).

Ti perdono stavolta, ma attento che alla prossima...

Comment

X
                                Working...