Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eppure son simpatico:jorge lorenzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fin che siete contenti delle scoppole..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauri954 View Post
      Chi ? I tifosi di Lorenzo o di Rossi ?......no perch? se mi dici i primi potrebbe essere anche una bella battuta
      I tifosi di Lorenzo?! E chi sarebbero?
      Non esistono tifosi di piloti che non siano Rossi, ma solo antitifosi di Rossi.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by Hotslider View Post
        Beh che venga criticato comunque hai ragione ma sappiamo che ? questo lo sport pi? amato da certi tifosi (e sono tanti) altro che le moto !

Che faccia lo strunz non mi sembra o per lo meno lo reputo onesto e corretto......pi? di altri simpaticoni
        L'anno scorso prima che il rapporto tra i due degenerasse ricordo in pi? di un'occasione un Lorenzo che ammetteva la superiorit? del compagno di squadra...eppure gli stessi che ora lo mettono in discussione non spesero mai una parola in merito....quindi credo faccia bene a fare l'indifferente...

E a quanto pare a qualcuno rode come un castoro attaccato ai maroni...
        Last edited by Nigel76; 08-05-16, 19:54.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pizio View Post
          I tifosi di Lorenzo?! E chi sarebbero?
          Non esistono tifosi di piloti che non siano Rossi, ma solo antitifosi di Rossi.

No scusa eh ma mi sa che stai rivoltando la frittata !!!!
          Chi smetter? di seguire il motociclismo nel dopo Rossi sono proprio i tantissimi suoi votati fan !!!!

Quindi semmai ? chi ? tifoso di Rossi molto spesso ? Anti tutti gli altri !!!!
          Last edited by Hotslider; 08-05-16, 19:56.

Comment

• Font Size
            No scusa eh ma mi sa che stai rivoltando la frittata !!!!
            Chi smetter? di seguire il motociclismo nel dopo Rossi sono proprio i tantissimi suoi votati fan !!!!
            Mai detto il contrario. Ma seguiranno a ruota anche i tifosi di Biaggi, poi tifosi di Gibernau, poi tifosi di Hayden, poi tifosi di Stoner, poi tifosi di Lorenzo, poi tifosi di nuovo di Stoner, poi di Marquez ed ora di nuovo di Lorenzo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by nikola040776 View Post
              L'anno scorso prima che il rapporto tra i due degenerasse ricordo in pi? di un'occasione un Lorenzo che ammetteva la superiorit? del compagno di squadra...eppure gli stessi che ora lo mettono in discussione non spesero mai una parola in merito....quindi credo faccia bene a fare l'indifferente...

E a quanto pare a qualcuno rode come un castoro attaccato ai maroni...
              Ok indifferente, ma stronzo ? un'altra cosa......
              Reputo pi? stronzo uno che lavora da sotto, che fa buon viso a cattivo gioco, chi non si nasconde dietro a pagliacciate, battutine e faccette lo apprezzo di pi? anche se pi? diretto e magari ruvido nei modi.

Comment

• Font Size
                Mai detto il contrario. Ma seguiranno a ruota anche i tifosi di Biaggi, poi tifosi di Gibernau, poi tifosi di Hayden, poi tifosi di Stoner, poi tifosi di Lorenzo, poi tifosi di nuovo di Stoner, poi di Marquez ed ora di nuovo di Lorenzo...

Si infatti entrambe le personalit? non ci mancheranno ! Ma fidati che sono un TOT^n di pi? quelli in giallo......

Comment

• Font Size
                  Si infatti entrambe le personalit? non ci mancheranno ! Ma fidati che sono un TOT^n di pi? quelli in giallo......
                  Saranno di pi?, ma per il mio modo di intendere lo sport, preferisco il tifo a favore rispetto a quello contro.
                  Nel tifo a favore c'? l'esaltazione del gesto atletico/tecnico del proprio sportivo preferito a costo di essere ciechi, mentre nel tifo contro c'? oscurantismo, negazione, complottismo ed odio...con lo sport c'? poco da spartire.

Comment

• Font Size
                    Saranno di pi?, ma per il mio modo di intendere lo sport, preferisco il tifo a favore rispetto a quello contro.
                    Nel tifo a favore c'? l'esaltazione del gesto atletico/tecnico del proprio sportivo preferito a costo di essere ciechi, mentre nel tifo contro c'? oscurantismo, negazione, complottismo ed odio...con lo sport c'? poco da spartire.

Con il mio modo di intendere il motociclismo c'? ben poco da spartire con entrambi e mi sembrano anche simili come meccanismi di gratificazione inconscia

Comment

• Font Size

Vallo a dire a quelli che esultano quando un pilota viene lanciato per aria....ah giusto glimstessi giurano di farlo solo dopo essersi debitamente assicurati dell'incolumit? del malcapitato....

Sar? ma a Misano lorenzo doveva ancora toccare terra e il piadinaro aveva gi? finito le birre per brindare....
                      Last edited by Nigel76; 08-05-16, 20:56.

Comment

• Font Size
                        Vallo a dire a quelli che esultano quando un pilota viene lanciato per aria....ah giusto glimstessi giurano di farlo solo dopo essersi debitamente assicurati dell'incolumit? del malcapitato....

Sar? ma a Misano lorenzo stava doveva ancora toccare terra e il piadinaro aveva gi? finito le birre per brindare....
                        ? la cecit? di cui parlavo

Comment

• Font Size

Sar? ma a Misano lorenzo stava doveva ancora toccare terra e il piadinaro aveva gi? finito le birre per brindare....
                          Oggi tra il primo arrivato e il secondo , una birretta facevo in tempo a berla

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mauri954 View Post
                            Oggi tra il primo arrivato e il secondo , una birretta facevo in tempo a berla
                            Per avere origini venete....sei lentino

Comment

• Font Size
                              Per avere origini venete....sei lentino
                              Purtroppo ogni tanto la parte milanese mi rallenta alcune funzioni importanti

Comment

• Font Size
                                basta limitarsi ad ammirare quello per cui sono pagati....correre e vincere....ma purtroppo la motogp ? diventata una sorta di hollywood, dove le star vengono inneggiate pi? per la mondanit? che per quello che realizzano davanti al grande schermo.....dove spesso regalano spettacoli pietosi
                                Esattamente.
                                Se cercate cose diverse dal saper guidare, pure rendendo la gara noiosa, ci sono altre trasmissioni la domenica da vedere.
                                Io ammiravo stoner, che a simpatia stava a zero

Comment

X
                                Working...
                                X