Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questo ? si un thread inutile e l ho aperto quasi pi? per tenerezza che perculamento.
insomma,un grandissimo pilota con carisma zero e astioso,privo di senso dell umorismo(in questo assomiglia molto ai suoi fans qui dentro!) e mi dispiace perch? quest altr anno vorrei tifarlo un po...ma ? veramente difficile!
in pi? penso che non sia una cattiva persona e soprattutto nessuno lo elogia mai abbastanza per la sua correttezza in pista,da quando ? in motogp non ricordo una sua scorrettezza.
vorrei farmelo piacere ma poveretto,non ce la fa....
basta limitarsi ad ammirare quello per cui sono pagati....correre e vincere....ma purtroppo la motogp ? diventata una sorta di hollywood, dove le star vengono inneggiate pi? per la mondanit? che per quello che realizzano davanti al grande schermo.....dove spesso regalano spettacoli pietosi
questo ? si un thread inutile e l ho aperto quasi pi? per tenerezza che perculamento.
insomma,un grandissimo pilota con carisma zero e astioso,privo di senso dell umorismo(in questo assomiglia molto ai suoi fans qui dentro!) e mi dispiace perch? quest altr anno vorrei tifarlo un po...ma ? veramente difficile!
in pi? penso che non sia una cattiva persona e soprattutto nessuno lo elogia mai abbastanza per la sua correttezza in pista,da quando ? in motogp non ricordo una sua scorrettezza.
vorrei farmelo piacere ma poveretto,non ce la fa....
Non ti preoccupare, non credo ne avr? a male.......
basta limitarsi ad ammirare quello per cui sono pagati....correre e vincere....ma purtroppo la motogp ? diventata una sorta di hollywood, dove le star vengono inneggiate pi? per la mondanit? che davanti al grande schermo.....dove spesso regalano spettacoli pietosi(by nikola)
potresti anche avere ragione ma le corse come mille altre cose sono un fatto emozionale,la gente ha amato piloti che hanno vinto veramente poco
e ignorato altri plurititolati.
ti faccio un altro esempio,c era un romano che vinceva titoli e appena sceso dalla moto intervistato diceva che la moto aveva un sacco di problemi per? lui col suo manico era riuscito a vincere lo stesso.
chiunque seguiva le corse in quel periodo ti pu? dire che quella moto andava,eccome se andava.
da qui nasce una simpatia o meno verso un pilota...
basta limitarsi ad ammirare quello per cui sono pagati....correre e vincere....ma purtroppo la motogp ? diventata una sorta di hollywood, dove le star vengono inneggiate pi? per la mondanit? che davanti al grande schermo.....dove spesso regalano spettacoli pietosi(by nikola)
potresti anche avere ragione ma le corse come mille altre cose sono un fatto emozionale,la gente ha amato piloti che hanno vinto veramente poco
ti faccio un altro esempio,c era un romano che vinceva titoli e appena sceso dalla moto intervistato diceva che la moto aveva un sacco di problemi per? lui col suo manico era riuscito a vincere lo stesso.
chiunque seguiva le corse in quel periodo ti pu? dire che quella moto andava,eccome se andava.
Se si ? prevenuti nei confronti di un pilota non andr? mai bene nulla....neanche quando vince doninando o perde ammettendo la superiorit?...
A questo punto fa bene a fare lo sDronzo, almeno lo si critica per qualcosa....
Ma quello era una gran manetta..... ha preso legnate da Rossi in tutte le salse, ma sempre perch? era svantaggiato per millemila motivi...... in realt? era il pi? forte di tutti i tempi :gaen:
Comment