Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: ho avuto spinning se no avrei vinto con margine

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Il mondo ? bello perch? avariato

Ma non sar? che ,forse ,per ridere bisogna capirla la battuta ?
    Addirittura c'era da capirla?!?!? E come avr? fatto a elaborare un pensiero cos? complesso?!?!?!

Comment

• Font Size
      Gliela avranno suggerita :gaen:

Semplice no ?

Comment

• Font Size
        Ascoltare ? Leggere ?

E a che serve ?
        Ormai c'? Facebook!

Comment

• Font Size
          Eh...appunto ... Pensa c? pure chi sminuisce battute felici

la battuta felice ? soggettiva....

Personalmente gardando il contesto e l'espressione a me ? sembrata pi? una battuta di frustrazione...

Comment

• Font Size
            Originally posted by nikola040776 View Post
            Infatti chi da addosso a Rossi da 20 anni ? 20 anni che non capisce una mazza...la fortuna l'ha avuta, ma ci vuole anche quella e nessuno n'? esente.
            Mettere in discussione l'operato ? fazioso e degrinatorio tanto come chi lo fa con Lorenzo...

L'anno scorso non ha fatto nulla, se ha fatto qualcosa l'ha fatto fuori dalla pista e io per primo ho detto che avrebbe dovuto piantarsi una cariola di caxxi ....

Ps le critiche sono una cosa....le accuse infondate sono un'altra....per non parlare del continuo sminuire risultati e successi....
            Smettila di fare lo sportivo, biaggista maledetto, mi fai venire l'orticaria:moto:

Comment

• Font Size
              Originally posted by TBW27 View Post
              il solito buffone di corte. E tutti i pecoroni dietro a ridere.

Che pena.

A casa mia si chiama solita sbruffoneria che con lo sport non ha niente a che vedere.

Sto facendo il conto alla rovescia. Quanto mancano due anni? Non vedo l'ora. Ha rotto le palle, ha avvelenato l'ambiente col suo fare antisportivo.
              Originally posted by smigol81 View Post
              Mi sa che devi contare fino a 3....��

applausi applausi per smigol, smigol, smigol, applausi applausi applausi per smigol.. [semi.cit. F.Fibra] :1:

Povero TVB ...

Valentino ? riuscito a rubare la scena un altra volta ai poveri spagnoli, in pista (le ovazioni nei sorpassi le sentivo solo io? ) , sul podio (pubblico e phyghe monsterine tutte per lui ) e dulcis in fundo anche nell'intervista.....

La frustrazione scorre forte in voi, vi capisco! :gaen:

Originally posted by Jeanne View Post
              Insomma il tentativo di ingaggiare una guerra psicologica contro l'avversario... ...mmmhhh...ho un deja-vu....
              certo non si pu? dire che non abbia la battuta pronta, per? pu? essere che l'avesse pronta in canna gi? dalla fine delle qualifiche

Sicuramente l'aveva preparata ma voglio dire, ci sta!
              Ha anche riconosciuto il merito di lollo subito dopo....Cosa che Lollo per la gara di Vale a Jerez ha fatto dopo....ha dovuto pensarci e ricredersi diciamo.
              Per Valentino invece ? stato chiaro da subito che Lollo qui ne aveva un po' di pi? e l'ha detto subito, sia durante le prove che a fine gara.
              Last edited by Funik; 09-05-16, 07:58.

Comment

• Font Size
                Originally posted by JB hsm View Post
                Smettila di fare lo sportivo, biaggista maledetto, mi fai venire l'orticaria:moto:

allora ? vero che la perseveranza premia!

Comment

• Font Size
                  allora ? vero che la perseveranza premia!
                  Morirai di singhiozzo :gaen:

Comment

• Font Size
                    la battuta felice ? soggettiva....

Personalmente gardando il contesto e l'espressione a me ? sembrata pi? una battuta di frustrazione...
                    Avoja se era frustrato :gaen:

ce l aveva proprio la faccia da espressione frustrata

Daltra parte nel giorno in cui lorenzo vince , come era ampiamente pronosticato, e tu dimezzi il distacco dalla vetta della classifica...? proprio normale essere frustrati
                    Last edited by arabykola; 09-05-16, 08:12.

Comment

• Font Size

Che pena.

A casa mia si chiama solita sbruffoneria che con lo sport non ha niente a che vedere.

Sto facendo il conto alla rovescia. Quanto mancano due anni? Non vedo l'ora. Ha rotto le palle, ha avvelenato l'ambiente col suo fare antisportivo.
                      Una 4 stagioni ben cotta per il ragazzo per piacere!

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Le busca e fa il giullare.
                        Nulla di nuovo.

Comment

• Font Size
                          Avoja se era frustrato :gaen:

ce l aveva proprio la faccia da espressione frustrata

Daltra parte nel giorno in cui lorenzo vince , come era ampiamente pronosticato, e tu dimezzi il distacco dalla vetta della classifica...? proprio normale essere frustrati

Secondo me NiKola&Co guardano le gare su TeleHughanda.....non si spiega diversamente...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fritz11 View Post
                            Le busca e fa il giullare.
                            Nulla di nuovo.
                            Se vince fa il giullare, se perde fa il giullare... Forse tirando le somme anche tu potresti concludere che ? fatto cos?, allegro, brillante, spensierato e appassionato del suo lavoro... Mica musone, brontolone, criticone, sfigatone e intossicato nell'intestino dall'ambiente in cui vive

Comment

• Font Size
                              La cosa bella ? che dicendolo scherzando, ? antisportivo...
                              L'altro invece lo dice seriamente e va bene cos?!!

Comment

• Font Size

Che pena.

Si rosica....
                                Vorrei sapere chi sarebbero i piloti che non avvelenano lo sport....
                                Forse gli iberici inciucioni schifosi che l'anno scorso hanno fatto un vergognoso biscotto a Rossi.... comportamento mai visto in MotoGP e sportivamente deprecabile per chiunque....e che ancora sono stati apprezzati da ipocriti pecoroni antirossisti ??

Comment

X
                                Working...
                                X