Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: ho avuto spinning se no avrei vinto con margine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by TBW27 View Post
    il solito buffone di corte. E tutti i pecoroni dietro a ridere.


    Che pena.

    A casa mia si chiama solita sbruffoneria che con lo sport non ha niente a che vedere.


    Sto facendo il conto alla rovescia. Quanto mancano due anni? Non vedo l'ora. Ha rotto le palle, ha avvelenato l'ambiente col suo fare antisportivo.
    S? hai ragione ? solo un buffone antisportivo che ha avvelenato l'ambiente, fortuna che l'anno scorso jl e mm hanno riportato una ventata di correttezza e sportivit?, ridefinendo i giusti valori della competizione.

    Inviato dal mio SM-G800F

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by arabykola View Post
      Potrei dir la stessa cosa di molti commenti, ma non lo dico

      De gustibus ,in fondo ,? sempre valido


      Puoi dirlo apertamente se ci sono commenti che ti hanno fatto ridere, il problema ? se tri gh afatto ridere il mio...allora un saltino in neuro lo farei...

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by TBW27 View Post
        il solito buffone di corte. E tutti i pecoroni dietro a ridere.


        Che pena.

        A casa mia si chiama solita sbruffoneria che con lo sport non ha niente a che vedere.


        Sto facendo il conto alla rovescia. Quanto mancano due anni? Non vedo l'ora. Ha rotto le palle, ha avvelenato l'ambiente col suo fare antisportivo.


        Mi sa che devi contare fino a 3....🙈

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by JB hsm View Post
          La battuta di rossi era un modo per mostrare a lorenzo come si accetta una sconfitta in serenit? se uno ? pi? veloce ? pi? veloce stop, rossi ? arrivato secondo oggi e si ? preso tutte le colpe, dalle libere fatte col culo, alla strategia sbagliata in qualifica, alla partenza di merda, e ha ammesso senza problemi che lorenzo ha lavorato meglio e che ne in gara ne aveva di pi?.
          Lorenzo la gara scorsa gli rodeva di brutto, e ha fatto un intervista in cui si ? reso ridicolo, ***** sei arrivato secondo, e fattela andare bene, mica si possono vincere tutte le gare.

          sono d'accordo infatti avrebbe dovuto seguire l'etica....cosa fatta e rifatta in passato ma puntalmente sempre criticata e screditata...

          Quindi si sar? anche rotto i maroni no? ha scelto l'indifferenza....e di parlare solo di stesso....mi guarderei prima di fargliene un peccato capitale

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by mauri954 View Post
            Non che Lorebzo faccia ridere quando fa le sue di scenette eh
            Il problema suo non sono le scenette, ma il fatto che cozzano con il suo carattere. L'avevo gia scritto, rossi ? da quando corre che ? un deficente, non si prende mai troppo sul serio, quindi da un tipo come lui le scenette uno se le pu? aspettare (non dico che debbano piacere eh). Lorenzo che ? sempre serio, concentrato, nervoso manco avesse un palo nel culo perenne, quando fa le sue scenette semplicemente stonano. E' come se biaggi avesse fatto le scenette di rossi, no non centrano nulla

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by nikola040776 View Post
              sono d'accordo infatti avrebbe dovuto seguire l'etica....cosa fatta e rifatta in passato ma puntalmente sempre criticata e screditata...

              Quindi si sar? anche rotto i maroni no? ha scelto l'indifferenza....e di parlare solo di stesso....mi guarderei prima di fargliene un peccato capitale
              Io invece no, mi sta sui coglioni per come si ? comportato l'anno scorso, ? spagnolo, quindi gli faccio anche le pulci, e non ho alcun problema ad ammetterlo

              E si che ero arrivato ad ammirarlo profondamente per la gara in cui ha corso con la clavicola rotta, pero dopo si ? ricordato di essere uno sfigato e ha rimesso le cose a posto

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by TommySan View Post
                Puoi dirlo apertamente se ci sono commenti che ti hanno fatto ridere, il problema ? se tri gh afatto ridere il mio...allora un saltino in neuro lo farei...
                Ma potr? ridere in santa pace di quello che mi pare, senza dover render conto ?

                E VALE x tutti

                Ma santa pazienza
                Last edited by arabykola; 09-05-16, 07:36.

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by nikola040776 View Post
                  sono d'accordo infatti avrebbe dovuto seguire l'etica....cosa fatta e rifatta in passato ma puntalmente sempre criticata e screditata...

                  Quindi si sar? anche rotto i maroni no? ha scelto l'indifferenza....e di parlare solo di stesso....mi guarderei prima di fargliene un peccato capitale
                  Ah e perdonami, se lorenzo si ? rotto i ciglioni delle critiche, cosa dovrebbe fare rossi con tutte le critiche che da 20 anni gli piovono addosso? Capisci la differenza? Io sono sicuro che ci puoi arrivare

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by Jeanne View Post
                    Insomma il tentativo di ingaggiare una guerra psicologica contro l'avversario... ...mmmhhh...ho un deja-vu....
                    certo non si pu? dire che non abbia la battuta pronta, per? pu? essere che l'avesse pronta in canna gi? dalla fine delle qualifiche
                    ma va... sono lezioni di gommunigazione...
                    infatti due thread sulla questione.. e nessuno che parli di moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      ma va... sono lezioni di gommunigazione...
                      infatti due thread sulla questione.. e nessuno che parli di moto
                      Beh, non dire ? una novit? eh

                      ? da un bel p? che QUI si parla solo di gossip e minkiate simili

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Ma potr? ridere in santa pace di quello che mi pare, senza dover render conto ?

                        E VALE x tutti

                        Ma santa pazienza


                        Certo che puoi....come io posso meravigliarmi che ci possa essere gente che riesce a ridere per questo....
                        Poi per? mi ricordio di alcuni aforismi e quando ripenso a quello di Einstein chiudo il cerchio!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by TBW27 View Post
                          il solito buffone di corte. E tutti i pecoroni dietro a ridere.


                          Che pena.

                          A casa mia si chiama solita sbruffoneria che con lo sport non ha niente a che vedere.


                          Sto facendo il conto alla rovescia. Quanto mancano due anni? Non vedo l'ora. Ha rotto le palle, ha avvelenato l'ambiente col suo fare antisportivo.
                          Inkia quanto odio nel cuore... sono sicuro che stai volontariamente esagerando ma in realt? hai una bella vita serena fuori da DDG

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by TommySan View Post
                            Certo che puoi....come io posso meravigliarmi che ci possa essere gente che riesce a ridere per questo....
                            Poi per? mi ricordio di alcuni aforismi e quando ripenso a quello di Einstein chiudo il cerchio!!!
                            Il mondo ? bello perch? vario

                            Ma non sar? che ,forse ,per ridere bisogna capirla la battuta ?
                            Last edited by arabykola; 09-05-16, 07:47.

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by JB hsm View Post
                              Ah e perdonami, se lorenzo si ? rotto i ciglioni delle critiche, cosa dovrebbe fare rossi con tutte le critiche che da 20 anni gli piovono addosso? Capisci la differenza? Io sono sicuro che ci puoi arrivare


                              Infatti chi da addosso a Rossi da 20 anni ? 20 anni che non capisce una mazza...la fortuna l'ha avuta, ma ci vuole anche quella e nessuno n'? esente.
                              Mettere in discussione l'operato ? fazioso e degrinatorio tanto come chi lo fa con Lorenzo...

                              L'anno scorso non ha fatto nulla, se ha fatto qualcosa l'ha fatto fuori dalla pista e io per primo ho detto che avrebbe dovuto piantarsi una cariola di caxxi suoi ....

                              Ps le critiche sono una cosa....le accuse infondate sono un'altra....per non parlare del continuo sminuire risultati e successi....
                              Last edited by Nigel76; 09-05-16, 07:58.

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by nikola040776 View Post
                                Infatti chi da addosso a Rossi da 20 anni ? 20 anni che non capisce una mazza...la fortuna l'ha avuta, ma ci vuole anche quella e nessuno n'? esente.
                                Mettere in discussione l'operato ? fazioso e degrinatorio tanto come chi lo fa con Lorenzo...

                                L'anno scorso non ha fatto nulla, se ha fatto qualcosa l'ha fatto fuori dalla pista e io per primo ho detto che avrebbe dovuto piantarsi una cariola di caxxi ....

                                Ps le critiche sono una cosa....le accuse infondate sono un'altra....per non parlare del continuo sminuire risultati e successi....
                                Eh...appunto ... Pensa c? pure chi sminuisce battute felici

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X