Originally posted by mike1964
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi: ho avuto spinning se no avrei vinto con margine
Collapse
X
-
il solito buffone di corte. E tutti i pecoroni dietro a ridere.
Che pena.
A casa mia si chiama solita sbruffoneria che con lo sport non ha niente a che vedere.
Sto facendo il conto alla rovescia. Quanto mancano due anni? Non vedo l'ora. Ha rotto le palle, ha avvelenato l'ambiente col suo fare antisportivo.Last edited by TBW27; 09-05-16, 07:08.
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Postil solito buffone di corte. E tutti i pecoroni dietro a ridere.
Che pena.
A casa mia si chiama solita sbruffoneria che con lo sport non ha niente a che vedere.
Sto facendo il conto alla rovescia. Quanto mancano due anni? Non vedo l'ora. Ha rotto le palle, ha avvelenato l'ambiente col suo fare antisportivo.
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Postil solito buffone di corte. E tutti i pecoroni dietro a ridere.
Che pena.
Sto facendo il conto alla rovescia. Quanto mancano due anni? Non vedo l'ora. Ha rotto le palle, ha avvelenato l'ambiente col suo fare antisportivo.Originally posted by TommySan View Postuna simpatia disarmante.....
Ma davvero avete riso per questo!??!!?
De gustibus ,in fondo ,? sempre validoLast edited by arabykola; 09-05-16, 07:20.
Comment
-
-
Che pena.
Sto facendo il conto alla rovescia. Quanto mancano due anni? Non vedo l'ora. Ha rotto le palle, ha avvelenato l'ambiente col suo fare antisportivo.
la battuta di Rossi ci sta...e a me sinceramente ? parsa quasi pi? di frustrazione per la mancata considerazione di Lorenzo alla sua ultima vittoria.
Effetivamente oltre alla spiegazione del problema avrebbe dovuto complimentarsi...ma lui ha scelto l'indifferenza, cosa che probabilmente
ferisce e disturba....e parecchio a giudicare dalla reazione isterica di qualche suo tifoso....Last edited by Nigel76; 09-05-16, 07:21.
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postla battuta di Rossi ci sta...e a me sinceramente ? parsa quasi pi? di frustrazione per la mancata considerazione di Lorenzo alla sua ultima vittoria.
Effetivamente oltre alla spiegazione del problema avrebbe dovuto complimentarsi...ma lui ha scelto l'indifferenza, cosa che probabilmente
ferisce e disturba....e parecchio a giudicare dalla reazione isterica di qualche suo tifoso....
Lorenzo la gara scorsa gli rodeva di brutto, e ha fatto un intervista in cui si ? reso ridicolo, ***** sei arrivato secondo, e fattela andare bene, mica si possono vincere tutte le gare.
Comment
-
-
Insomma il tentativo di ingaggiare una guerra psicologica contro l'avversario... ...mmmhhh...ho un deja-vu....
certo non si pu? dire che non abbia la battuta pronta, per? pu? essere che l'avesse pronta in canna gi? dalla fine delle qualifiche
Comment
X
Comment