Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: ho avuto spinning se no avrei vinto con margine

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma poi.. Almeno ci ha fatto vedere dei gran sorpassi.. E che entrate sugli espargarins e compagnia bella. Diciamo che se l'? cercata, per? tutti i sorpassi da goduria.

Oh, senza nulla togliere alla GRAN GARA di JL.

(Come a Jerez gran gara di VR ma pallosetta)

Comment

• Font Size
      Originally posted by capirobi View Post
      ? arrivato il professorone della mia fava. ***** sei l'avvocato di quell'altro?

No ? che ti rendi cos? ridicolo che dai soddisfazione, manco un castoro in una foresta di pini rosicherebbe cos? forte come te.. .

Cmq io GODO! .. tu credo un po meno. ma tanto dovevo al Castoro di DDG! :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by il_muska View Post
        Ma poi.. Almeno ci ha fatto vedere dei gran sorpassi.. E che entrate sugli espargarins e compagnia bella. Diciamo che se l'? cercata, per? tutti i sorpassi da goduria.

Oh, senza nulla togliere alla GRAN GARA di JL.

(Come a Jerez gran gara di VR ma pallosetta)

M'anfatti!

Solo che i castori vedono a senso unico....

Comment

• Font Size
          Originally posted by flaga View Post
          Hai raggggione puo' capitare
          Comunque aivoglia a rosicare oggi:gaen:

Rosicare? cio? secondo la tua logica astratta cosa doveva fare Lorenzo pi? di vincere frantumando tutti i record?

Sar?....ma ? divertente vedrvi sguazzare come tanti porcellini solo per una frase detta....vuol dire che la pressione psssssssssicologica ha un certo peso specifico...

Io nel dubbio mi affido alla matematica....quella non ? un'opninione ed ? l? a sancire chi sta davanti....meritatamente

Comment

• Font Size
            Poverino, c? rimasto male dai

Credeva di aver partorito una gegnalata, invece Rossi lo aveva anticipato

Va capito in fondo

Comment

• Font Size
              Originally posted by H?gartheH?rrible View Post
              Ussignur, speriamo siano tutti adulti e vaccinati.

vaccinati si....adulti....mi tengo qualche riserva in merito...

Comment

• Font Size
                Ascolta "diversamente intelligente" arabykola, non fare lo splendido, perch? dietro la tastiera siamo tutti bravi. A differenza tua, che stai SEMPRE qui dentro a scrivere, o a guardarsi le interviste perch? hai una vita vuota o nessuno con cui uscire, io ho altro da fare. Quindi non fare il tecnico dei miei testicoli.....
                Ma tu sei quello che usava ddg per linkare il suo blog? Ne parlavi pure male eppure sei qui...bah!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nikola040776 View Post
                  Rosicare? cio? secondo la tua logica astratta cosa doveva fare Lorenzo pi? di vincere frantumando tutti i record?

Sar?....ma ? divertente vedrvi sguazzare come tanti porcellini solo per una frase detta....vuol dire che la pressione psssssssssicologica ha un certo peso specifico...

Io nel dubbio mi affido alla matematica....quella non ? un'opninione ed ? l? a sancire chi sta davanti....meritatamente
                  Si, lo dicevano anche l anno scorso :gaen:

Altri per?

Mentre altri dicevano che il pi? veloce, sfortunato ,bla bla bla avrebbe rimontato...prima o poi

Curioso come si invertono i commenti...solo Di alcuni utenti ovviamente
                  Last edited by arabykola; 08-05-16, 17:39.

Comment

• Font Size
                    Parte organica dell'apparato riproduttivo. Hai preso 10 secondi, arrivi secondo perch? i due che ti avrebbero tritato soni caduti insieme a 200 altri piloti, e ancora hai voglia di scherzare?
                    peccato che li aveva gi? superati e andava 4 decimi pi? veloce...
                    dai veramente fatti un favore non commentare pi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gilles1977 View Post
                      ti sei dimenticato il "GNE GNE".
                      potevi usare pure "SPECCHIO RIFLESSO" ma forse ? ancora prematuro

Comment

• Font Size
                        Qualcuno dei tempi d'oro in cui il motociclismo era qualcosa di spettacolare, dove c'era il rispetto dell'avversario e dove non c'era un giullare di corte ricciolo e biondo a fare lo show.

Nel motociclismo spettacolare il giullare Biondo gliel'ho suonate ben bene al tuo idolo. Senza contare tutti i problemi che ha avuto il suo Entourage( il pap? non ? che sia stato cristallino nella gestione di un paio di piloti)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Si, lo dicevano anche l anno scorso :gaen:

Altri per?

Mentre altri dicevano che il pi? veloce, sfortunato ,bla bla bla avrebbe rimontato...prima o poi

Curioso come si invertono i commenti...solo Di alcuni utenti ovviamente

E' la mancanza di obbiettivit? a farla da padrona....sinceramente per me le gare finiscono sotto la bandiera a scacchi....ma io sono fatto storto.

Per qualcuno invece le gare iniziano con la bandiera a scacchi...

Avranno ragione loro....per? ? curioso come per qualcuno le prime 2 posizioni assumano significati completamente diversi invertendo semplicemente i nomi dei 2 piloti....

A me verrebbe da dire:

Lorenzo: strepitoso, weekend vissuto da dominatore, macchina zero diffetti

Rossi: grande sofferenza ma grande talento e gara da incorniciare contro tutte le aspettative

Vinales: fortuna? certo, ma di solito aiuta gli audaci e per trarre vantaggi bisogna esserci al posto giusto nel momento giusto
                          Last edited by Nigel76; 08-05-16, 17:53.

Comment

• Font Size
                            E dove stava il mezzo giro prima della caduta? Poi gli antirossi hanno il filtro.... Abbiate almeno l'onest? di scrivere che senza le cadute dei due subito dietro sarebbe arrivato 4?. E comunque ? sempre arrivato 2? da uno stratosferico Lorenzo che gli ha inflitto ben 10 secondi. Quello che mi fa incazzare non ? la seconda piazza, ma il fatto che il biondino non perda occasione per rompere i coglioni agli altri. E che i suoi (disperati) fans facciano lo stesso.
                            cio? ma veramente??
                            Parlando un attimo seriamente:
                            Dovizioso ha ammesso di aver provato a seguire valentino ma che comunque ne aveva di piu di lui oggi (parole sue).

Rossi ha ammesso l'imbattibilit? di Lorenzo oggi con molta umilt? e ammettendo di aver cannato le prove e di non avere un passo tale da consentirgli la vittoria.

Lorenzo non ha sparato stronzate per il semplice fatto che ha vinto e non ha dovuto trovare scuse, altrimenti ? sempre e solo lui che si ridicolizza con smanie di protagonismo che non pu? e non potr? mai permettersi (e qui mi unisco al popolo Ducati che l'anno prossimo se vedr? vincere la propria moto deve pur accettare di vedere scene di onnipotenza e delirio..)

Marquez non l'ho sentito.

Iannone l'unico in grado di poter impensierire Rossi e forse anche Lorenzo (ma qui ne dubito), ma comunque resta il fatto che in una gara bisogna arrivarci alla fine.

e tu? credi veramente che ci sia qualche sorta di sfiga o di mancanza di rispetto da parte di qualcuno in questa gara?
                            Cio? pi? chiara di cosi non poteva essere
                            Last edited by AlSr; 08-05-16, 17:55.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AlSr View Post
                              cio? ma veramente??
                              Parlando un attimo seriamente:
                              Dovizioso ha ammesso di aver provato a seguire valentino ma che comunque ne aveva di piu di lui oggi (parole sue).

Rossi ha ammesso l'imbattibilit? di Lorenzo oggi con molta umilt? e ammettendo di aver cannato le prove e di non avere un passo tale da consentirgli la vittoria.

Lorenzo non ha sparato stronzate per il semplice fatto che ha vinto e non ha dovuto trovare scuse, altrimenti ? sempre e solo lui che si ridicolizza con smanie di protagonismo che non pu? e non potr? mai permettersi (e qui mi unisco al popolo Ducati che l'anno prossimo se vedr? vincere la propria moto deve pur accettare di vedere scene di onnipotenza e delirio..)

Marquez non l'ho sentito.

Iannone l'unico in grado di poter impensierire Rossi e forse anche Lorenzo (ma qui ne dubito), ma comunque resta il fatto che in una gara bisogna arrivarci alla fine.

e tu? credi veramente che ci sia qualche sorta di sfiga o di mancanza di rispetto da parte di qualcuno in questa gara?
                              Cio? pi? chiara di cosi non poteva essere

Come non quotare!!!!

Comment

• Font Size
                                Ahahah oggi li vedo piu' nervosetti del solito??? dategli la legna per favore che di alberi non ce ne sono piu'

Comment

X
                                Working...
                                X