Originally posted by capirobi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi: ho avuto spinning se no avrei vinto con margine
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
-
Originally posted by capirobi View PostE dove stava il mezzo giro prima della caduta? Poi gli antirossi hanno il filtro.... Abbiate almeno l'onest? di scrivere che senza le cadute dei due subito dietro sarebbe arrivato 4?. E comunque ? sempre arrivato 2? da uno stratosferico Lorenzo che gli ha inflitto ben 10 secondi. Quello che mi fa incazzare non ? la seconda piazza, ma il fatto che il biondino non perda occasione per rompere i coglioni agli altri. E che i suoi (disperati) fans facciano lo stesso.
Comment
-
-
-
Originally posted by capirobi View PostE dove stava il mezzo giro prima della caduta? Poi gli antirossi hanno il filtro.... Abbiate almeno l'onest? di scrivere che senza le cadute dei due subito dietro sarebbe arrivato 4?. E comunque ? sempre arrivato 2? da uno stratosferico Lorenzo che gli ha inflitto ben 10 secondi. Quello che mi fa incazzare non ? la seconda piazza, ma il fatto che il biondino non perda occasione per rompere i coglioni agli altri. E che i suoi (disperati) fans facciano lo stesso.
Cosa non capisci di : " oggi il mio livello era di arrivare da 3 a 5 " ?
Lo ha detto lo stesso rossi nella medesima intervista, dopo la battuta dello spinnng e del margine
Cosa non capisci, che possiamo provare a spiegartelo meglio ?
Probabilmente non ci capirai unkazzo lo stesso, ma almeno noi ci proviamo ...siamo ottimisti
Comment
-
Originally posted by flaga View PostAhahahahahha ma cazzarola si leggono certe' assurdita'..... Ma vai a vedere che se Rossi non fosse arrivato secondo questi non sarebbero caduti?
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by DaniFZ1 View PostNon e' UN Co@ione.....lui HA i co@ioni...
Capirai i coglioni che ci vogliono a fare icoglioni davanti ai tuoi fan...
Comment
X
Comment