Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: ho avuto spinning se no avrei vinto con margine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Originally posted by Frascof79 View Post
    Per fugare ogni dubbio Dovi ha detto che Rossi ne aveva di pi?.... almeno eviti di pontificare

    se l'ha detto allora chiedo venia...ero rimasto (non ricordo il 3d) dove dicevano che Dovi aveva dichiarato il contrario...

    Comment


    • Font Size
      #287
      :1:

      Originally posted by arabykola View Post
      Poi adesso il focus ? sul posizionamento strategico dei microfoni

      Comment


      • Font Size
        #288
        Originally posted by arabykola View Post
        Infatti :gaen:

        Poi adesso il focus ? sul posizionamento strategico dei microfoni
        Nulla invece sul telecronista? a me sembrava lo stesso Meda che parlava inglese, dovresti ascoltare Meda brasiliano e' una goduria

        Comment


        • Font Size
          #289
          Originally posted by flaga View Post
          Nulla invece sul telecronista? a me sembrava lo stesso Meda che parlava inglese, dovresti ascoltare Meda brasiliano e' una goduria


          il "brasiliano" non era il telecronista..... e la voce proveniva da dietro le tue spalle

          Comment


          • Font Size
            #290
            Scusassero, ma non comprendo dove il Dovi sia ambiguo

            Originally posted by nikola040776 View Post
            assurda quanto la tua
            Dovi pi? di Marquez ne aveva per seguire Rossi e non escluderei cos? a priori eventuali tentativi....anche perch? quando hha la classica carotina da seguire diventa molto pi? "facile" aumentare il ritmo e trovare lo spunto per provare a sorpassare...
            Quindi BM avendo carotaDovi davanti l'ha seguito pure nella caduta ???

            Originally posted by luk_one View Post
            a memoria, non ho mai visto esultare nessuno quando un pilota cade ....
            Hai ragione, esultare per un PILOTA che cade ? veramente brutto
            Ma con i Bimbiminkya la regola non vale !!!
            Anzi vale la regola di poter fare qualcosa di "mai visto" o sentito tra veri appassionati

            Due, avendo predetto che il BM quest'anno si sdraiava pi? volte un po' di felicit? l'ho provata

            Tre, cmq 1 caduta per ciascuno non fa male a nessuno, e ora la classifica ? pi? corta

            Comment


            • Font Size
              #291
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Scusassero, ma non comprendo dove il Dovi sia ambiguo
              Se ti riferisci al mio post, sappi che l'ambiguo non era assolutamente riferito a Dovizioso

              Comment


              • Font Size
                #292
                Maledetti microfoni, se ne vanno in giro a lavorare per le TV straniere...

                Ormai il lievito vi ha bruciato il cervello

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  Ah! Ok bene ... ? che ? un po' difficile seguire tutto ... moh c'? pure il microfono brasilero

                  Cmq VR aveva veramente Spinnig ...
                  Il marchingegno di Mr.Q per sparare olio sulle gomme di Dovi e BM ha funzionato male ...
                  Un po' ? andato a finire anche sul suo posteriore che ovviamente spinnava ...
                  Guardacaso proprio dopo che li ha sorpassati

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    Originally posted by nikola040776 View Post
                    se l'ha detto allora chiedo venia...ero rimasto (non ricordo il 3d) dove dicevano che Dovi aveva dichiarato il contrario...

                    ...ad essere onesti il Dovi ha detto che Rossi ne aveva di pi? ma non in tutti i settori della pista, e che ha provato a seguirlo proprio per studiare dove era pi? veloce Vale e dove invece riusciva a tenerlo...
                    almeno questa ? stata la prima intervista che poi abbia cambiato versione non so'

                    Comment


                    • Font Size
                      #295
                      Originally posted by Bruco multijet View Post
                      Maledetti microfoni, se ne vanno in giro a lavorare per le TV straniere...

                      Ormai il lievito vi ha bruciato il cervello
                      Fantastico riassunto globale... ma globale globale intendo :1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #296
                        Dunque, visto che i brillantoni che parlano di sportivit? , pubblico antisportivo, posiziomameto microfoni, gente che cade ma poteva non cadere e risorpassare bla bla bla

                        Mettiamo i puntini sulle i

                        1- i microfoni non li mette sky in giro per la pista, ma dorna
                        Che ha propriet? assoluta di tutto il materiale video ed audio prodotto in circuito, nonch? regia di tutte le immagini e audio
                        POI vengono vendute ai vari operatori televesivi

                        Quindi meda sapete cosa conta ? Conta come contano certi commenti illuminati

                        2- se vi cercate, se vi interessa ovviamente, c? il video con entrambi i sorpassi di rossi, a marquez e dovizioso
                        La reazione del pubblico ? la medesima
                        Quindi non ? vero che il pubblico ce l ha con gli spagnoli, oppure ce l ha anche col povero dovi


                        3- alla caduta simultanea di marquez e dovizioso, il pubblico rumoreggia... Ma sembra tutto tranne che un boato di gioia per la caduta...a me sembra pi? lo stupore

                        Stessa reazione che ho avuto pure io

                        Comment


                        • Font Size
                          #297
                          Posso dire una cosa ?
                          ma chekazzo ce ne frega della reazione del pubblico ? Cio?...ma che importanza e che peso pu? avere chi applaude chi e che cosa davanti ad un appassinato di moto ? .....ma si pu? davvero discutere su sta cosa ?
                          Penso che anche alla D'urso verrebbe da ridere
                          Last edited by mauri954; 09-05-16, 18:39.

                          Comment


                          • Font Size
                            #298
                            Originally posted by mauri954 View Post
                            Posso dire una cosa ?
                            ma chekazzo ce ne frega della reazione del pubblico ? Cio?...ma che importanza e che peso pu? avere chi applaude chi e che cosa davanti ad un appassinato di moto ? .....ma si pu? davvero discutere su sta cosa ?
                            Penso che anche alla D'urso verrebbe da ridere
                            E tu chi sei per dire cosa ? importante e cosa non lo ?, per un appassionato? E se invece fosse importantissimo? Come la mettiamo?

                            Comment


                            • Font Size
                              #299
                              Originally posted by JB hsm View Post
                              E tu chi sei per dire cosa ? importante e cosa non lo ?, per un appassionato? E se invece fosse importantissimo? Come la mettiamo?
                              Se leggi bene ho scritto appassionato di moto e non di gossip......a te interessa sapere chi ha pi? bandierine sugli spalti ? ...se si hai ragione te

                              Comment


                              • Font Size
                                #300
                                Originally posted by mauri954 View Post
                                Posso dire una cosa ?
                                ma chekazzo ce ne frega della reazione del pubblico ? Cio?...ma che importanza e che peso pu? avere chi applaude chi e che cosa davanti ad un appassinato di moto ? .....ma si pu? davvero discutere su sta cosa ?
                                Penso che anche alla D'urso verrebbe da ridere
                                Vero , concordo

                                Ma sai, quando uno comincia a raccontarle a rovescio... Poi non si ferma

                                Ogni tanto un fermino fa solo bene

                                Detto ci?, possiamo tornare alla battuta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X