Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: ho avuto spinning se no avrei vinto con margine

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post
    La cosa bella ? che dicendolo scherzando, ? antisportivo...
    L'altro invece lo dice seriamente e va bene cos?!!
    Che ci vuoi fare, il mondo ? bello perch? vario

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fox75 View Post
      Se vince fa il giullare, se perde fa il giullare... Forse tirando le somme anche tu potresti concludere che ? fatto cos?, allegro, brillante, spensierato e appassionato del suo lavoro... Mica musone, brontolone, criticone, sfigatone e intossicato nell'intestino dall'ambiente in cui vive
      Per arrivare a una conclusione del genere bisognerebbe saper usare un minimo la materia grigia, particolare da non trascurare

Comment

• Font Size
        Riesce a farvi rosicare anche quando perde, genio lui o voi fulminati?

Last edited by MiKiFF; 09-05-16, 08:30.

Comment

• Font Size
          Originally posted by JB hsm View Post
          Per arrivare a una conclusione del genere bisognerebbe saper usare un minimo la materia grigia, particolare da non trascurare
          Permettimi un passo indietro, occorre innanzi tutto averne a sufficienza di tale materia, poi eventualmente ci si lavora sopra

Comment

• Font Size
            Originally posted by nikola040776 View Post
            la battuta di Rossi ci sta...e a me sinceramente ? parsa quasi pi? di frustrazione per la mancata considerazione di Lorenzo alla sua ultima vittoria.
            Effetivamente oltre alla spiegazione del problema avrebbe dovuto complimentarsi...ma lui ha scelto l'indifferenza, cosa che probabilmente
            ferisce e disturba....e parecchio a giudicare dalla reazione isterica di qualche suo tifoso....

le interpretazioni non sono il tuo forte.
            per te "Autobiografia di uno Yogi" ? un romanzo giallo

Comment

• Font Size
              Originally posted by gilles1977 View Post

Comment

• Font Size
                Originally posted by iomoto View Post
                come al solito mischiate l'aceto con il brunello di montalcino, e come al solito nikola dice che per lui le gare finiscono dopo la bandiera, e poi si mette a discutere insieme agli altri del dopo bandiera.. quando si dice la coerenza...

rossi oggi ? stato asfaltato, punto. ? stato bravo ad arrivare secondo ma partite tutti da una premessa sbagliata, e cio? che si possa permettere di cannare due turni di prove e di partire in terza fila.

? OVVIO che se fai schifo in prova, poi in gara qualsiasi risultato dal terzo posto in su venga visto come una gran cosa. Il problema ? che non dovresti MAI fare schifo in prova, visto che lorenzo con la tua moto si qualifica secondo solo quando fora, altrimenti ? sempre primo..

detto questo, lorenzo ? uno sfigato di livelli epocali, ? talmente sfigato che il lorenzo reale vincerebbe (con distacco) contro qualsiasi parodia si volesse fare di lui.
                Supera la fantasia, la scienza e la fantascienza.
                E' la pietra angolare che ridefinisce la tristezza, ed il suo alito di tristezza ammorba ogni cosa circostante a lui nel raggio di 100 metri, oltre a far appassire tutti i gerani.
                Ed allo stesso tempo ? un pilota di incredibile talento.

L'equivoco nasce dal fatto che molti pensano lo si prenda per il cu.lo perch? vince e ci fa rosicare, e a nessuno viene mai in mente che lo si possa prendere per il culo per il motivo pi? semplice, a prescindere dai suoi risultati, e cio? perch? ? sfigato.
                Capisco che per gli estimatori di lorenzo sia molto facile cavarsela con : " dite che ? uno sfigato solo perch? vince sempre e vi rode il cul.o"
                Molto pi? difficile capire che c'? gente, tipo me, che lo prende per il culo a prescindere dai suoi risultati. Lo prendo per il culo perch? ? sfigato.
                non ? difficile come concetto eh...
                strano che nessuno possa prendere in considerazione che a un 0,5 % degli italiani possa stare sulle palle rossi! nonostante i 9 titoli mondiali meritati!
                io moto... dopo il tuo post non mi viene da scriverti rosicone e legna e gastrite..
                ma vedrai che dopo il mio post le suddette parole pioveranno dalle tastiere!

lorenzo ? sfigato perche voi il 99,5% dei tifosi lo pensate.
                rossi ? figo e basta se non la pensi cosi sei uno sfigato come lorenzo! bah

Comment

• Font Size
                  Comunque i risiconi stanno andando tutto fuori tema avvalorando chiss? quale tesi; ma qua stiamo ridendo per una battuta geniale ed ? il titolo del post. Non capisco le farneticazioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

noto con piacere che quando il vostro superoe non vince il malumore diventa contagioso....eppure l'arrossamento dello sfintere non dovrebbe rientrare tra le malattie infettive...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by smuggiano View Post
                      Comunque i risiconi stanno andando tutto fuori tema avvalorando chiss? quale tesi; ma qua stiamo ridendo per una battuta geniale ed ? il titolo del post. Non capisco le farneticazioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Quelli sono "gli sportivi che guardano le gare con distacco ed oggettivit? " :gaen:

Che non si vede il "distacco" ?
                      Last edited by arabykola; 09-05-16, 09:42.

Comment

• Font Size
                        Last edited by flaga; 09-05-16, 10:09.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mirkoblu View Post
                          strano che nessuno possa prendere in considerazione che a un 0,5 % degli italiani possa stare sulle palle rossi! nonostante i 9 titoli mondiali meritati!
                          io moto... dopo il tuo post non mi viene da scriverti rosicone e legna e gastrite..
                          ma vedrai che dopo il mio post le suddette parole pioveranno dalle tastiere!

lorenzo ? sfigato perche voi il 99,5% dei tifosi lo pensate.
                          rossi ? figo e basta se non la pensi cosi sei uno sfigato come lorenzo! bah

ti sembrer? strano, ma sul pianeta terra Fantozzi ? considerato sfigato e Steve McQueen figo.
                          Lorenzo ? un pilota fortissimo, ma vanta atteggiamenti assolutamente da sfigato. Se non lo noti non ? colpa tua, e solo che non vedi l'evidente.
                          Avesse frequentato la mia compagnia sarebbe stato preso per il culo ad ogni altro passo. E probabilmente gli avrebbe pure fatto bene.
                          Rossi ? assolutamente guascone, e assolutamente brillante nelle dichiarazioni e negli atteggiamenti.
                          Ma il mondo ? fatto di sfigati che amano i propri simili, quindi ? naturale che Lorenzo abbia i propri simpatizzanti.
                          Come ? normale che qualcuno preferisca Allevi a Bollani.
                          Come ? normale che qualcuno preferisca Raul Bova a G.M. Volont?

Comment

• Font Size
                            ti sembrer? strano, ma sul pianeta terra Fantozzi ? considerato sfigato e Steve McQueen figo.
                            Lorenzo ? un pilota fortissimo, ma vanta atteggiamenti assolutamente da sfigato. Se non lo noti non ? colpa tua, e solo che non vedi l'evidente.
                            Avesse frequentato la mia compagnia sarebbe stato preso per il culo ad ogni altro passo. E probabilmente gli avrebbe pure fatto bene.
                            Rossi ? assolutamente guascone, e assolutamente brillante nelle dichiarazioni e negli atteggiamenti.
                            Ma il mondo ? fatto di sfigati che amano i propri simili, quindi ? naturale che Lorenzo abbia i propri simpatizzanti.
                            grazie per la tua onorevole comprensione! ora sono pi? felice e sereno... un po' sfigato ma sereno.

poi boh magari io non ho bisogno di identificarmi in un idolo mediatico per sentirmi figo!

e aggiungo non comprendo perch? nei vostri post... i tuoi sopratutto c'? sempre questa vena di superiorit? .. questo tono da presa per il culo sempre e comunque .. eri il reuccio della tua campa!? si per forza! eri quello che tifava rossi pi? degli altri! mi piace pensare pure che ti ritieni un essere superiore basando questa convinzione su un tifo!
                            Last edited by Mirkoblu; 09-05-16, 09:51.

Comment

• Font Size
                              Ecco, ora MMF ti dara' dell sfigato pure a te

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nikola040776 View Post
                                noto con piacere che quando il vostro superoe non vince il malumore diventa contagioso....eppure l'arrossamento dello sfintere non dovrebbe rientrare tra le malattie infettive...
                                macch?.
                                stasera mi vedo con Luana, gran tettona che ho rimorchiato proprio mentre Lorenzo tagliava il traguardo di L.M.
                                L'unico arrossamento prevedo sar? proprio dello sfintere della giovane pettoruta

Comment

X
                                Working...
                                X