Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: ho avuto spinning se no avrei vinto con margine

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    E' la mancanza di obbiettivit? a farla da padrona....sinceramente per me le gare finiscono sotto la bandiera a scacchi....ma io sono fatto storto.

Per qualcuno invece le gare iniziano con la bandiera a scacchi...

Avranno ragione loro....per? ? curioso come per qualcuno le prime 2 posizioni assumano significati completamente diversi invertendo semplicemente i nomi dei 2 piloti....

A me verrebbe da dire:

Lorenzo: strepitoso, weekend vissuto da dominatore, macchina zero diffetti

Rossi: grande sofferenza ma grande talento e gara da incorniciare contro tutte le aspettative

Vinales: fortuna? certo, ma di solito aiuta gli audaci e per trarre vantaggi bisogna esserci al posto giusto nel momento giusto

Originally posted by flaga View Post
    Il bello e' che i soliti personaggi spostano le loro preferenze a random, purche' non sia Rossi

Gli sportivi "fantomatici" non osservano che un pilota pur avendo delle difficolta' nelle qualifiche e partendo dalla settima "casella" sia riuscito comunque a superare tutti e piazzandosi in seconda posizione.
    Non osservano i bei sorpassi effettuati, non osservano che un pilota a 37 anni con la sua caparbieta' e perseveranza riesce ancora oggi a bastonare il fior fiore della gioventu' No!!!!...................loro osservano l'strunzate
    Dimmi Flaga cos'? che non comprendi del mio post?

Se mi "impari" la tua lingua posso provare a spiegartelo
    Last edited by Nigel76; 08-05-16, 19:36.

Comment

• Font Size
      Originally posted by emino76 View Post
      Aspetta, ti spiego come funzionano la gare di moto...
      La pista ? quel nastro scuro tra i cordoli, erba e vie di fuga. I piloti ci corrono sopra con le moto. Il primo che arriva vince. Quello dopo ? il secondo. Quello dopo ancora ? il terzo, e cos? via. Se quello davanti cade, guadagni una posizione, e vieni considerato fortunato. Se quelli dietro cadono, nn ti cambia nulla....sopratutto se vanno pi? piano...
      :1:
      Dovresti spiegarlo anche ad altri fenomeni..... qui dentro ? pieno.
      Fanno tenerezza

Comment

• Font Size
        Dimmi Flaga cos'? che non comprendi del mio post?

Se mi "impari" la tua lingua posso provare a spiegartelo
        A proposito di logica, fammi capire come funziona....non ti ho cacato affatto non ho manco visto che hai postato qualcosa, quoti il mio post ed io dovrei comprendere?
        Se imparassi la mia lingua saresti stato piu' intelliggggente:gaen:

Comment

• Font Size
          A proposito di logica, fammi capire come funziona....non ti ho cacato affatto non ho manco visto che hai postato qualcosa, quoti il mio post ed io dovrei comprendere?
          Se imparassi la mia lingua saresti stato piu' intelliggggente:gaen:

pensavo ti riferissi al mio "paraculismo"......

Ps paraculismo non ? l'attivit? di lanciarsi nel vuoto con le chiappe di fuori...ho preferito spiegartelo ed evitarti l'ennesima figuraccia

Comment

• Font Size
            Diciamo che c'? anche un altro che ha recuperato e che guida la classifica....ma son dettagli eh....
            E chi lo mette in dubbio? Ci? non sposta di una virgola il fatto che Rossi sia in rimonta.Per quale ragione un tifoso del 46 non dovrebbe esultare per questo? Ed infatti son tutti contenti

Comment

• Font Size
              Guerra bissiccologgica o gli tira il culo arrivare dietro?

Comment

• Font Size
                pensavo ti riferissi al mio "paraculismo"......

Ps paraculismo non ? l'attivit? di lanciarsi nel vuoto con le chiappe di fuori...ho preferito spiegartelo ed evitarti l'ennesima figuraccia
                Ascolta, passami i tuoi genitori vorrei parlare con loro

Comment

• Font Size
                  Rosicare? cio? secondo la tua logica astratta cosa doveva fare Lorenzo pi? di vincere frantumando tutti i record?

Sar?....ma ? divertente vedrvi sguazzare come tanti porcellini solo per una frase detta....vuol dire che la pressione psssssssssicologica ha un certo peso specifico...

Io nel dubbio mi affido alla matematica....quella non ? un'opninione ed ? l? a sancire chi sta davanti....meritatamente
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Si, lo dicevano anche l anno scorso :gaen:

Altri per?

Mentre altri dicevano che il pi? veloce, sfortunato ,bla bla bla avrebbe rimontato...prima o poi

Curioso come si invertono i commenti...solo Di alcuni utenti ovviamente
                  E' la mancanza di obbiettivit? a farla da padrona....sinceramente per me le gare finiscono sotto la bandiera a scacchi....ma io sono fatto storto.

Per qualcuno invece le gare iniziano con la bandiera a scacchi...

Avranno ragione loro....per? ? curioso come per qualcuno le prime 2 posizioni assumano significati completamente diversi invertendo semplicemente i nomi dei 2 piloti....

A me verrebbe da dire:

Lorenzo: strepitoso, weekend vissuto da dominatore, macchina zero diffetti

Rossi: grande sofferenza ma grande talento e gara da incorniciare contro tutte le aspettative

Vinales: fortuna? certo, ma di solito aiuta gli audaci e per trarre vantaggi bisogna esserci al posto giusto nel momento giusto
                  Te li rimetto in ordine, xk?
                  1- il post ? su una BATTUTA di rossi, come giustamente lui dice a fine gara
                  2- la battuta , felice, ? per prendere per il kulo lorenzo che invece lo diceva convinto
                  3- l italiano, questo sconosciuto, chi lo capisce ormai ?
                  DOVE hai letto che lorenzo non ha dominato ?
                  Lo ammette rossi stesso, dopo la battuta

4- dopo non aver capito unkazzo di tutto ci?, te ne esci con la classifica ... Al ch? ti ricordo che l anno scorso Rossisti ed Antirossisti dicevano le stesse identiche cose, a ruoli invertiti ovviamente
                  5- te ne esci con : mancanza di obbiettivit?

Va che non siamo tutti dei capirobi qui

Lo ripeto, perch? sicuramente ai flamer ed antifosi , come nikola capirobi ecc ecc
                  non lo han capito, il post ? su una BATTUTA

Di tecnico non c? nulla, inutile farci castelli sopra

E se volete farli almeno fateli bene... Non troiate stupide facilmente sgamabili

Comment

• Font Size
                    Te li rimetto in ordine, xk?
                    1- il post ? su una BATTUTA di rossi, come giustamente lui dice a fine gara
                    2- la battuta , felice, ? per prendere per il kulo lorenzo che invece lo diceva convinto
                    3- l italiano, questo sconosciuto, chi lo capisce ormai ?
                    DOVE hai letto che lorenzo non ha dominato ?
                    Lo ammette rossi stesso, dopo la battuta

4- dopo non aver capito unkazzo di tutto ci?, te ne esci con la classifica ... Al ch? ti ricordo che l anno scorso Rossisti ed Antirossisti dicevano le stesse identiche cose, a ruoli invertiti ovviamente
                    5- te ne esci con : mancanza di obbiettivit?

Va che non siamo tutti dei capirobi qui

Lo ripeto, perch? sicuramente ai flamer ed antifosi , come nikola capirobi ecc ecc
                    non lo han capito, il post ? su una BATTUTA

Di tecnico non c? nulla, inutile farci castelli sopra

E se volete farli almeno fateli bene... Non troiate stupide facilmente sgamabili
                    Premesso che non sono un anti e caxxate varie e dovresti averlo capito...ma forse ti ho sopravvalutato

Che fosse una battuta lo si era capito ...tranquillo fin l? ci arriviamo....io rispondevo a quelli che invece di analizzare la gara e invari asoetti tecnici pensavno a crogiolarsi per una battita...quale vera vittoria morale

Comment

• Font Size
                      Quelli che si crogiolano in una battuta saran kazzi loro, o tu sei il moralizattore , a quale titolo poi ?

Le analisi tecniche si faranno nei post delle analisi tecniche

Le moralizazzioni dei tifosi nei post delle moralizzazioni
                      Le analisi sulla classifica ecc ecc

Comment

• Font Size
                        Quelli che si crogiolano in una battuta saran kazzi loro, o tu sei il moralizattore , a quale titolo poi ?

Le analisi tecniche si faranno nei post delle analisi tecniche

Le moralizazzioni dei tifosi nei post delle moralizzazioni
                        Le analisi sulla classifica ecc ecc

su DDG parli di caxxi propri? ti rispondi con un video perch?p l'hai detta troppo grossa

[YOUTUBE]b5zfzw4IUNs[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          In teoria

In pratica , grazie ad una moderazione "creativa" , si legge poi di tutto

Comment

• Font Size
                            In teoria

In pratica , grazie ad una moderazione "creativa" , si legge poi di tutto

ma si...portate anche qualche amico che ci divertiamo

Comment

• Font Size
                              Ascolta, passami i tuoi genitori vorrei parlare con loro
                              Sono impegnati con la procreazione.....urgono altri "nikola" per un mondo migliore

Comment

• Font Size
                                Ma che era una battuta l'hanno capito tutti eh solo che alcuni la vedono come una presa per il culo a lorenzo ed in effetti ? cosi, ma bisogna tenere presente che Rossi anche quando gli rode dice le cose ridendo....oggi era una di quelle volte in poche parole sai Lorenzo che risate si sar? fatto ?

Comment

X
                                Working...