Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda 2016

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gilles1977 View Post
    a L.M. la Honda effettivamente era molto distante da Yamaha (e le prendeva sonoramente pure dalla Ducati).
    Fino a qualche settimana fa vedevo MM leggermente favorito per il mondiale, pensando che la Honda avrebbe pian piano recuperato.
    Ma la situazione mi sembra pi? complessa, e dubito che con questa moto MM possa contenere Rossi e Lorenzo.
    Qui c'? da ridisegnare la moto a quanto pare...
    In effetti la situazione in casa honda non pare stia migliorando, anzi.....

? presto per fare i conti ma sicuramente yamaha ? la migliore del lotto,
    ducati e suzuki su alcune piste sembrano andare meglio della honda, quindi per mm non sar? facile salvo piste pi? favorevoli.

ps
    io onestamente continuo a pensare che un Dovizioso al posto di Pedrosa potrebbe servire

Comment

• Font Size
      a L.M. la Honda effettivamente era molto distante da Yamaha (e le prendeva sonoramente pure dalla Ducati).
      Fino a qualche settimana fa vedevo MM leggermente favorito per il mondiale, pensando che la Honda avrebbe pian piano recuperato.
      Ma la situazione mi sembra pi? complessa, e dubito che con questa moto MM possa contenere Rossi e Lorenzo.
      Qui c'? da ridisegnare la moto a quanto pare...

quoto. l'ho appena scritto in altro topic ma lo ripeto qui visto che se ne parla nel dettaglio.

a me quello che fa pensare ? che, per gli standard honda ovviamente, di fatto la moto fa acqua da tutte le parti...ciclistica non a punto, moto nervosa, motore e accelerazione inferiori a yama e ducati (incluse le ducati 2014....) il tutto mischiato all'incognita di questi cessi di gomme....
      e aggiungo che secondo me questo ? uno dei motivi per cui sia MM che pedro stanno aspettando a firmare, ma questa ? una opinione puramente personale..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alaska View Post
        quoto. l'ho appena scritto in altro topic ma lo ripeto qui visto che se ne parla nel dettaglio.

a me quello che fa pensare ? che, per gli standard honda ovviamente, di fatto la moto fa acqua da tutte le parti...ciclistica non a punto, moto nervosa, motore e accelerazione inferiori a yama e ducati (incluse le ducati 2014....) il tutto mischiato all'incognita di questi cessi di gomme....
        e aggiungo che secondo me questo ? uno dei motivi per cui sia MM che pedro stanno aspettando a firmare, ma questa ? una opinione puramente personale..
        A detta di marquez la moto va bene in tutto, ma pecca tanto in uscita di curva perci? non riescono a sfruttare la potenza del loro motore, che pare non manchi. Svantaggio enorme, lo costringe a recuperare tutto in staccata e inserimento, dove in effetti ieri riusciva ad avvicinarsi a dovizioso che gli dava un eternit? sul dritto. Gli altri piloti honda non staccano come lui, quindi sono messi veramente male, e i risultati si vedono

Comment

• Font Size

secondo me ? una combinazione di fattori.
          1 - le Michelin sembrano sposarsi meglio a Yamaha. queste coperture evidenziano delle caratteristiche che mentre con le Bridgestone risultavano vincenti in molti circuiti (l'instabilit? e la conseguente maggior agilit?) con le coperture francesi sono diventati limiti (pi? complesso farla spigolare a quanto pare e difficolt? a scaricare a terra la cavalleria)
          2 - un motore con curve di potenza e coppia troppo appuntite.
          in ogni fase di gestione del gas i piloti honda perdono terreno...
          ogni ripartenza da basse velocit? ? un massacro.
          L'unica carta vincente sembra la staccata ed ? con quella che MM sta contenendo i danni, ma una cosa ? farlo sul giro secco.. altra cosa nell'arco di una intera gara. Con questi presupposti MM alla lunga ? certamente pi? esposto a cadute della coppia Yamaha... visto le caratteristiche attuali delle Michelin.
          3 - honda, a quanto pare, sta seguendo l'indirizzo tecnico di MM, che non credo sia particolarmente attrezzato per sviluppare una moto cos? complessa.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Edouard Bracame View Post
            A detta di marquez la moto va bene in tutto, ma pecca tanto in uscita di curva perci? non riescono a sfruttare la potenza del loro motore, che pare non manchi. Svantaggio enorme, lo costringe a recuperare tutto in staccata e inserimento, dove in effetti ieri riusciva ad avvicinarsi a dovizioso che gli dava un eternit? sul dritto. Gli altri piloti honda non staccano come lui, quindi sono messi veramente male, e i risultati si vedono
            ? ovvio che la potenza di per s? non manchi, per? se non la sai mettere a terra ? come non averla. c'? da dire, che lo si ami o lo si odi, che marquez ? un fenomeno a riuscire a farla andare. Perch? io nel complesso vedo honda molto in alto mare....poi magari adesso ne vince 5 di fila, le mie sono supposizioni personali

Comment

• Font Size
              ? ovvio che la potenza di per s? non manchi, per? se non la sai mettere a terra ? come non averla. c'? da dire, che lo si ami o lo si odi, che marquez ? un fenomeno a riuscire a farla andare. Perch? io nel complesso vedo honda molto in alto mare....poi magari adesso ne vince 5 di fila, le mie sono supposizioni personali

L'Honda ? assolutamente in alto mare, e le gare alla Rio Hondo e alla Austin per un po' non si presenteranno.
              Fra l'altro ho la sensazione che da inizio anno le distanze con Yamaha si siano accentuate, ieri era incredibile la differenza di trazione... e senza trazione i sorpassi e i tempi sono assai complessi da realizzare, se non prendendo rischi assurdi (come quelli che prende Marquez in qualifica e in alcuni tratti di gara)
              MM ? secondo me un fenomeno nella guida, manca per? a quanto pare ancora della sensibilit? nell'indirizzare la squadra verso lo sviluppo di una moto meno estrema (e per questo rischia di incanalarsi in un vicolo chiuso) e la Honda non ? certo una moto semplice da mettere a punto

Comment

• Font Size
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                L'altro ? undicesimo altro che nono! Io lo dico da inizio anno ma qua c'? chi fa lo splendido e dice che Honda ? la moto migliore...intenditori di sta ******
                E il bello ? che MM con una motosega ? in testa al mondiale! Appena gli danno una moto decente saranno uccelli x diabetici
                Anche te vedo che sei un intenditore ...

Honda ha fatto 3? in qualifica, sta schifezza non dev'essere ... c'? pure chi in qualifica ha fatto 7? :gaen:

L'Intenditore di sta ******, dice solo che VR e JL hanno manico da vendere ...
                e si vende pure bene ... 10 e 12,5mil ? contro 7mil da scontare per l'extraterrestre

Mentre in Honda non avendo potuto rinnovare il contratto ad ASIMO, sono un po' nella cacca ...
                Un po' la Honda, e un po' tanto i Piloti troppo abituati a far fare tutto all'Elettronica ...
                Pedro in particolare, era quello che "Gas 100% tanto ci pensa Lele Tronica o Asimo"
                BM invece sta solo facendo il Giusto, ogni tanto Vince ogni tanto perde ...
                Ieri che era il mio compleanno mi ha pure fatto il regalo di CADERE

Pensare che la Yamaha sia la Migliore ? PAZZESCO !!!
                E' ne pi? ne meno la Yamaha 15, fatta per le B, ma su cui sanno lavorare ...
                vs errori di tutti gli altri per fare Moto 16 che si sarebbero dovuto adattare ad M
                Che ripeto per Honda ? solo questione di aver puntato tutto su ASIMO e ora sono spiazzati ... ma la Moto male NON va, si sarebbe giocata il Podio in un circuito Apri/Chiudi dove soprattutto nell'Apri il robottino Honda faceva una differenza pazzesca, ora bravo BM e normale Camomillo ...
                Mentre pure "normali" JL e VR, cio? ? normale che i MIGLIORI facciano 1? e 2? ...
                Come fare 3? o 4? quando altri due si sono meritati i primi posti
                Intanto ... BM sotto pressione vola

Comment

• Font Size
                  Con tutto il male che voglio al BimboMinkia, a parte stare in piedi e finire le gare (dunque ieri ha toppato alla grande) che diavolo pu? fare?

Motore gi? da un paio di anni troppo rabbioso ed elettronica ridotta e i problemi ce li hai per forza, gi? tanto che sul giro secco ? davanti.

La cosa inconcepibile ? che i musi gialli hanno avuto quasi un anno per capire che l'elettronica unica era un problema sono arrivati cos? impreparati.

La Honda non ha la velocit? di punta di Ducati e le becca pure da Yamaha in accelerazione.

Come ho scritto in tempi non sospetti ormai i giochi son fatti, non rivoluzioni quote ciclistiche nervose ed un motore esuberante dall'oggi al domani, sopratutto se sei un Jappo dell'ala dorata che per cambiare la coppia di serraggio di una vite ci metti 6 mesi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Anche te vedo che sei un intenditore ...

Honda ha fatto 3? in qualifica, sta schifezza non dev'essere ... c'? pure chi in qualifica ha fatto 7? :gaen:

L'Intenditore di sta ******, dice solo che VR e JL hanno manico da vendere ...
                    e si vende pure bene ... 10 e 12,5mil ? contro 7mil da scontare per l'extraterrestre

Mentre in Honda non avendo potuto rinnovare il contratto ad ASIMO, sono un po' nella cacca ...
                    Un po' la Honda, e un po' tanto i Piloti troppo abituati a far fare tutto all'Elettronica ...
                    Pedro in particolare, era quello che "Gas 100% tanto ci pensa Lele Tronica o Asimo"
                    BM invece sta solo facendo il Giusto, ogni tanto Vince ogni tanto perde ...
                    Ieri che era il mio compleanno mi ha pure fatto il regalo di CADERE

E' ne pi? ne meno la Yamaha 15, fatta per le B, ma su cui sanno lavorare ...
                    vs errori di tutti gli altri per fare Moto 16 che si sarebbero dovuto adattare ad M
                    Che ripeto per Honda ? solo questione di aver puntato tutto su ASIMO e ora sono spiazzati ... ma la Moto male NON va, si sarebbe giocata il Podio in un circuito Apri/Chiudi dove soprattutto nell'Apri il robottino Honda faceva una differenza pazzesca, ora bravo BM e normale Camomillo ...
                    Mentre pure "normali" JL e VR, cio? ? normale che i MIGLIORI facciano 1? e 2? ...
                    Come fare 3? o 4? quando altri due si sono meritati i primi posti
                    Intanto ... BM sotto pressione vola
                    Non era il mio compleanno (auguri mollaccia ) ma anche io ho gradito parecchio il regalo dell'innominabile...
                    Secondo te (visto che per adesso ci hai preso e porti bene), nelle pressime due gare, cosa ci si pu? aspettare dal 93?

Comment

• Font Size
                      Per come la vedo io, in Honda erano troppo abituati a tenere a bada le prestazioni della moto tramite l'elettronica, ora devono fare come Yamaha, una moto equilibrata, che non eccelle in modo spiccato in nessun campo ma che va mediamente bene ovunque.
                      Yamaha non ha il motore di Ducati, e non ha una staccata profonda come Honda, per? curva in maniera impeccabile, e questo permette di aprire prima. E nonostante questo sono 2 e 4 nel mondiale.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        E se su una buona Moto che NON ECCELLE in NULLA ci metti Piloti Eccelsi ... il risultato ? Normale

Originally posted by MiKiFF View Post
                        Come ho scritto in tempi non sospetti ormai i giochi son fatti, non rivoluzioni quote ciclistiche nervose ed un motore esuberante dall'oggi al domani, sopratutto se sei un Jappo dell'ala dorata che per cambiare la coppia di serraggio di una vite ci metti 6 mesi.
                        Ecco intanto bisognerebbe capire se sono le Quote o il Motore ad essere NERVOSI !!!
                        Entrambe sarebbe da stupidi, e non pu? essere ...
                        A Ricordare il passato (2010) la risposta ? bell'epronta ... ed il Motore non c'entra

@Key, Mugello la Honda non andr? male, solo che le Yamaha continueranno ad andare bene ...
                        In pi? ? anche ora che Ducati finalizzi i buoni semi-risultati ...
                        Pi? che vedere male Honda, ? questione che i primi 4 posti paiono occupati

A Barcellona invece sia BM che DP possono tornare a giocarsela ...
                        Yamaha far? sempre bene, e Ducati far? peggio che al Mugello

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          In effetti ? da pazzi , lo vedono tutti che honda ha la moto migliore.... .lol:

l'unica cosa assurda sono le persone che continuano a darti spago, compreso me in questo post!!!!

Cercher? di non farlo mai pi?, bench? sia difficile non dire nulla dopo aver letto tante stronzate tutte insieme...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TommySan View Post
                            In effetti ? da pazzi , lo vedono tutti che honda ha la moto migliore.... .lol:

l'unica cosa assurda sono le persone che continuano a darti spago, compreso me in questo post!!!!

Cercher? di non farlo mai pi?, bench? sia difficile non dire nulla dopo aver letto tante stronzate tutte insieme...
                            Sei carico Tommy

Comment

• Font Size
                              C'ho la moglie con il marchese.... :gaen:
                              Last edited by TommySan; 09-05-16, 14:02.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Con tutto il male che voglio al BimboMinkia, a parte stare in piedi e finire le gare (dunque ieri ha toppato alla grande) che diavolo pu? fare?

Motore gi? da un paio di anni troppo rabbioso ed elettronica ridotta e i problemi ce li hai per forza, gi? tanto che sul giro secco ? davanti.

La cosa inconcepibile ? che i musi gialli hanno avuto quasi un anno per capire che l'elettronica unica era un problema sono arrivati cos? impreparati.

La Honda non ha la velocit? di punta di Ducati e le becca pure da Yamaha in accelerazione.

Quoto!

Comment

X
                                Working...
                                X