Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pole Le Mans

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauri954 View Post
    Dai...non dirmi che non ti viene da ridere se Rossi si sdraia come ad Austin....senza farsi male chiaramente eh
    TROMBA 4 VOLTE per la contentezza! Altro che sorride e non esulta.
    Io esulterei voracemente e in modo volgare se i due concubini per qualche ragione andassero ad avvantaggiare rossi

Comment

• Font Size
      Oggi Rossi ? stato decisamente pi? bravo a tirar fuori scuse che a settare la M1.

Comment

• Font Size
        a parte lorenzo gli altri stavano tutto sommato abbastanza vicini... ? un attimo perdere 4 posizioni in griglia.
        Di sicuro la strategia l'ha cellata in pieno.
        Mi auguro una gran gara domani e soprattutto una non vittoria iberica.

Comment

• Font Size
          Originally posted by H?gartheH?rrible View Post
          Ammetto di perplimere davanti ad una dichiarazione di questo tipo, ma tant'?, essendo un voltaireiano concedo la massima libert? di espressione.

I miei trascorsi sportivi non includono discipline motoristiche; a livello agonistico solo judo (sopra i 90 kg, adesso sono 115) e rugby (pilone loose).

Sono sport dove le prendi e (se sei bravo e fortunato) le dai.

Se gli spagnuoli (pardon, catalani) le suonano agli italiani, ? evidente che i catalani hanno qualcosa in pi?. Fine del cine.

E' anche vero che sono stato sempre abituato a non metterla in polemica dopo una gara.

Sono abituato ad accettare il risultato. E mi complimento sempre con il vincitore.

Che ci vuoi fare, forse sono troppo "mollo".
          Non sei mollo, affatto.
          Sei un giusto. Perch? io credo nella giustizia oggettiva, non sono di quelli che relativizzano sul bene e sul male. Tu (con tutti i tuoi limiti) fai parte del bene.

E aggiungo anche, senza voler sembrare leccacu.lo, che ? solo grazie a quelli come voi che questo schifo di mondo, pur con tutti i suoi orrori, pu? sperare in un futuro. Se non ci foste voi avremmo gi? chiuso da un pezzo.

Semplicemente, io sono altro. Sono per il sopruso, per la prevaricazione, sono di quelli che se potessi trufferei le vecchiette per 200 euro, tu sei quello che mi spaccherebbe la faccia e che piangerebbe di fronte alla nonnina che crepa di infarto per colpa della mia truffa.

E di conseguenza, se rossi vincesse grazie a qualche "trucco" godrei ancora di pi? che se vincesse il titolo onestamente.

D'altra parte amo follemente il motociclismo da prima di rossi, ho conosciuto persone straordinarie in questo mondo, posso dire che ho vissuto in questo mondo e DI questo mondo per buona parte della mia vita, e ne sono felice, perch? il motociclismo ? davvero una magia meravigliosa.

Se posso permettermi, spesso il vostro errore sta nel correlare morale e sentimento, assoggettate l'uno all'altra, ritenete che un figlio di put.tana non possa fregiarsi della parola di sportivo o appassionato.
          Ci sono feroci assassini che amano profondamente uno sport, od un'arte, e la amano di un amore vero, ? un sentimento reale.

Per? la societ? spesso non ci concede nemmeno il lusso di esternare la nostra passione, perch? se sei un bastardo allora sei incapace di capire la vera essenza dell'amore verso qualcosa, o qualcuno. Anzi, non devi nemmeno permetterti di nominare parole come "amore per quello sport, o quella arte"
          Tu non sai cos'? l'amore, non sai niente della passione, non puoi saperlo, perch? sei un viscido animale.

Vedete, a noi non scandalizzano i forcaioli, ci mancherebbe.. Non mi indigno sapendo del vostro desiderio di farci a pezzi, non protesto sapendo che godete all'idea di vederci crepare in galera sodomizzati da big gim, non mi rattrista sapere che vi faccio schifo come persona. Ci sta, ? umano, ? perfino giusto.

Ma il fatto che voi mi contestiate una passione, il fatto che voi presumiate che io non possa capirla, o amarla, solo perch? suno un bastardo che merita la pena di morte, questo fa male. Fa pi? male dell'ergastolo e dei vostri sputi, ? una presunzione che non riuscir? mai a tollerare.

(Maresci?, non metta mano alla fondina, che voi forze dell'ordine non brillate in capacit? d'astrazione e prendete tutto alla lettera. Sono felicemente incensurato, mi piace semplicemente speculare sull'uomo. Sono un umanista )
          Last edited by iomoto; 07-05-16, 18:27.

Comment

• Font Size
            Scommetto che domani il vecchietto sara' li a giocarsela....
            Iomoto...quella della vecchietta te la potevi risparmiare...
            per il resto: hai cambiato spacciatore ??

Comment

• Font Size
              Originally posted by crash View Post
              Scommetto che domani il vecchietto sara' li a giocarsela....
              Iomoto...quella della vecchietta te la potevi risparmiare...
              per il resto: hai cambiato spacciatore ??
              francamente questa volta dubito parecchio.
              io valentino lo vedo fuori dal podio.
              Spero che iannone non viva gi? il complesso del gregario e che magari si mostri particolarmente attento nei confronti del simpatia.
              Last edited by key87; 07-05-16, 19:05.

Comment

• Font Size
                Iannone deve tirare gi? gli spagnoli, quello ? il suo ruolo, e lo sa fare bene, molto bene

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Cos'ha detto VR sul warm up prima della partenza di moto3?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JB hsm View Post
                    Iannone deve tirare gi? gli spagnoli, quello ? il suo ruolo, e lo sa fare bene, molto bene

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se vuole restare in Ducati deve tarare parametri di autodistruzione leggermente diversi sul 99....ammesso e concesso che riesca a tenere il ritmo....

Comment

X
                    Working...
                    X